La moto da quando lo ho comprata ha sempre avuto un paio di problemi tipo la temperatura troppo alta con la perdita continua di paraflu.... l'accensione elettronica che a volte funzionava e a volte no pur cambiando la batteria... ho provato anche a cambiare il paraflu ma nn ho risolto niente...
E visto che non potevo portarla dal meccanico (lunga storia..........) sabato scorso ho grippato.... anche se io e i miei ce lo aspettavamo che andasse a finire in questo modo...
Per quest'inverno le mie intenzioni erano di mettere apposto il cilindro originale mettere una testa 200H di nico.ev e un pistone a testa piatta bifascia o monofascia...
risolvere il problema delle temperature alte e se il blocco motore dentro la scatola è un seven speed montarlo, i lavori me li faro fare dal meccanico
La moto è questa:
http://imageshack.us...5072011067.jpg/
Il cilindro originale 73037 grippato è questo:
http://imageshack.us...5112011155.jpg/
http://imageshack.us...5112011148.jpg/
http://imageshack.us...5112011147.jpg/
http://imageshack.us...5112011144.jpg/
Questo è il pistone:
http://imageshack.us...5112011156.jpg/
Questo è il blocco motore:
http://imageshack.us...5112011174.jpg/
http://imageshack.us...5112011160.jpg/
http://imageshack.us...5112011168.jpg/
http://imageshack.us...5112011169.jpg/
http://imageshack.us...5112011178.jpg/
http://imageshack.us...5112011171.jpg/
La domanda che vi pongo è:
- il blocco motore è un seven speed o no?
- il cilindro posso recuperarlo?
Messaggio modificato da Igor94 il 15 November 2011 - 22:37