0
Attacchi Carene Rotti
Iniziato da bird92, Nov 16 2011 22:28
9 risposte a questa discussione
Inviato 16 November 2011 - 22:28
Altro bel bestemmione, per colpa dei deficienti della dogana che al posto delle mani hanno zampe d'elefante, mi è arrivato il pacco semi distrutto a casa delle carene dalla cine per la ninja... Mi aspettavo di trovarle tutte spaccate e invece ci sono soltanto due piccolissimi attacchi rotti, tra l'altro interni, quindi non si notano, ma vanno riparati, dite che il carrozziere può ripararli? Qualcuno ci è già andato? Prezzi indicativi per due attacchetti? (veramente piccoli) Specifico che le carene sono in abs, altrimenti lo facevo io con la vtr...
Inviato 16 November 2011 - 22:54
Ho mandato questa mail ai venditori cinesi:
mi ha risposto di fare qualche foto che si risolve tutto domani le faccio e gliele mando, vi faccio sapere...
very unprofessional packaging. There are two attacks broken. I'll have to spend some more money from the car body. I am really very disturbed. The package arrived destroyed. I advise against the purchase all over the web, if I'm not part of the amount reimbursed. My pay-pal address is: ****************** The body shop asked me € 50, about $ 80. Consider what you have to do.
mi ha risposto di fare qualche foto che si risolve tutto domani le faccio e gliele mando, vi faccio sapere...
Inviato 17 November 2011 - 10:59
L'ABS puoi ripararlo con la VTR se fai una foto posso dirti se è possibile/facile da fare ..io ho ricostruito interamente il parafango della mito con la vtr, basta carteggiare e pulire x bene la superficie sennò non attacca bene, comunque questi venditori cinesi (ma anche inglesi) sono correttissimi, più di una volta quando non arrivava il pacchetto, mi rispedivano lo stesso o mi rimborsavano, infatti ho molte cose doppie a casa XD perchè alla fine mi sono sempre arrivati anche gli arretrati.. il problema è delle poste italiane, il resto funziona egregiamente.
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 17 November 2011 - 11:16
quoto luis qui su..io ho riparato un codone dell'r6 con vtr e stucco se non risolvi, puoi fare tranquillamente cosi
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 17 November 2011 - 21:56
ho portato la fiancata dal carrozziere di fiducia di mia mamma che mi ripara sti due attacchi gratis... confermo che è stato correttissimo.. adesso vediamo come si risolve la cosa
Inviato 19 November 2011 - 16:41
non ci posso credere o.o ho chiesto al cinese di rimborsarmi di 80USD (ho esagerato) e lo farà
Inviato 19 November 2011 - 19:36
Ma poi credo che dovrai rispedirgli le carene quindi sarai punto e a capo...Allora non le farei aggiustare...
P.s: da che sito le hai prese?
P.s: da che sito le hai prese?
Messaggio modificato da 125+1 il 19 November 2011 - 19:37
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 19 November 2011 - 21:06
ma che cosa dici, leggi meglio la discussione =) le ho pagato 600USD, per 80 non se le fa rispedire xD me la tengo e la faccio riparare, se leggi la mail che gli ho inviati capirai
Il sito lo comunicherò a cose risolte
Il sito lo comunicherò a cose risolte
Inviato 19 November 2011 - 22:12
ah, quel coso colorato é una mail...io pensavo fosse un errore nel codice del foro XD...Ora la leggo
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi