salve ragazzi ho 3 domandine da farvi..
1 con il pistone la danno la gabbia rulli?
2 ho misurato l'altezza del pistone a pms dal cilindro e mi viene 0,7 senza la guarnizione del cilindro mentre prima con la guarnizione da 0,3 era di 1,1 misurato con lo squish visto che avevo una testa che la banda di squish era alla stessa altezza con il piano della testa.. come è possibile? premetto che prima avevo un bifascia bombato mentre ora sono passato a un monofascia cielo piatto.. puo essere che il pifascia era un po piu alto?
3 il pistone al pmi senza guarnizione del cilindro sta pochissimo sotto le luci come faccio per allinearlo? se metto una guarnizione scende ancora piu.. posso montare il cilindro senza guarnizione? magari mettendo un pochino di mastice dove va la guarnizione?
è urgente grazie mille in anticipo per le risposte
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3 Domandine Urgenti
Iniziato da save94, Nov 22 2011 00:14
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 22 November 2011 - 00:14
#2
Inviato 22 November 2011 - 23:56
up.. rispondetemi ragazzi per favore è urgente
#3
Inviato 23 November 2011 - 22:17
1 no non danno la gabbia a rulli
2 hai cambiato anche la testa?
3 metti la guarnizione più bassa, sullo scooter molte volte non la mettevo mettendo della pasta rossa ma su questa ho sempre preferito averla! Comunque da quello che ricordo è meglio che il pistone sia sotto che troppo sopra!
2 hai cambiato anche la testa?
3 metti la guarnizione più bassa, sullo scooter molte volte non la mettevo mettendo della pasta rossa ma su questa ho sempre preferito averla! Comunque da quello che ricordo è meglio che il pistone sia sotto che troppo sopra!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#4
Inviato 24 November 2011 - 00:09
io invece ricordo che mi hanno detto il contrario..cioè che è meglio poco sopra che sotto.. anke se pensandoci un attimo mi verrebbe da pensare che è piu giusto come hai detto tu.. kmq si la testa sto facendo quella di mrk.. e il problema l'ho risolto montando una guarnizione da 0,3 e ribassando il cilindro dalla parte inferiore di o,4 mm visto che con quella guarnizione era piu basso di 0,4 mm.. ora volevo sapere altre 3 cosette.. allora di quanto la posso ribassare un testata cioè quanto materiale posso portar via dal piano della testa (poi vi spiegherò il perchè)... da una 200c si riesce a tornirla per farla come il disegno di mrk però con la banda di squish a 0,3 mm invece di 0,5 dal piano della testa.. voglio risposte serie non ipotesi grazie..e poi abbassando il cilindro di o,4 mm mi bambiano la fasature se si di quanti gradi piu o meno? grazie mille..
#5
Inviato 24 November 2011 - 22:27
upp
#6
Inviato 24 November 2011 - 22:57
ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe fornire il disegno della 200h con doppia banda di squish.. quella buona..vi sarei molto grati.. perche la testa di mrk su una 200c misa che non viene xk devo mangiare troppo..quindi volevo vedere se veniva quella di una 200h..
#7
Inviato 28 November 2011 - 23:45
ragazzi piu o meno quanto rodaggio devo fare dopo aver cambiato il pistone l'accoppiamento è a 4,5 cent è un asso monofascia testa piatta quello sport production..e poi una curiosità.. da dove si distingue una testa per cielo piatto e una per il bombato? che quote cambiano? solo la banda di squish oppure tutte? sarei grato se qualcuno rispondesse
#8
Inviato 30 November 2011 - 23:19
upppp
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