:..Paul 88..:, il 25 November 2011 - 20:01, ha scritto:
Si è il restyling della mia!! Ma cambiano solo parti estetiche!
STRRRRE, il 25 November 2011 - 21:36, ha scritto:
dev'essere un gran ferro! esteticamente non mi fa impazzire, ma dev'essere proprio un gran mezzo!
Si eh, è una gran bel pezzo di ferro!
beppe_mito, il 25 November 2011 - 21:48, ha scritto:
veramente bella...è il motore che la la volvo c30 t5, impressioni di guida ?
Si dovrebbe essere il T5!!
Impressioni di guida... hmm... non so cosa scrivere!! è scattante in qualsiasi marcia e in qualsiasi velocità, è abbastanza agile e stabile! Non l'ho assolutamente guidata al limite ma ad una velocità normale in strada!
giopa, il 26 November 2011 - 02:26, ha scritto:
Come già sai, ,mi piace un MONDO .
Raiden, il 26 November 2011 - 09:36, ha scritto:
peccato sia ford.... auhahahah
dai biella paninazzo! non so come ca##o farai a mantenere un 2.5 da 225cv pero' te la appoggio di bruttissimo...poi l'impatto consumi sarà notevole venendo da una naftazza da 20 a litro...aauahhaah
ora due cose: lasciala assolutamente ORIGINALE, ti prego non fare il maranza, non fare nulla, sono auto che vanno lasciate cosi'...altra cosa, qugli ORRENDI bordini cromati attorno alla retro e ai fendi sono originali o un atto vandalico dell'ex proprietario? perchè sono tamarri e osceni...
poi mah..5 cilindri...non mi son mai piaciuti i dispari...vibrera' sicuramente non poco...
prossima cosa da fare, un giretto in pista..che ci sta tutto! cerca di non andarci spesso pero', ti avviso...bracci,giunti,testine, bruci tutto in men che non si dica..specie se ti appoggi sui cordoli... XD
ok..sono di serie....mamma mia..pessimi! XD
Frocio quando è accesa al minimo non sento nessuna vibrazione, sembra spenta!! E anche mentre vado non si sente niente!! Sei tu che hai il vibratore incastrato nell'ano!xD
è da ieri, da quando ce l'ho in garage che ci penso, è veramente bella anche da originale e non ha bisogno di nessuna modifica! Se pensavi che facessi il tamaVVo come con la vecchia ti sbagli di grosso! I fari anteriori restano quelli manco se me li comprassero per 10000000€, i posteriori nemmeno! Qualche mese fa quando era ancora un sogno volevo cambiarle i cerchi con i BBS CH, però a vederla dal vivo e da vicino anche gli originali non sono per niente male!! L'unica cosa che probabilmente cambierà sarà lo scarico... xD ma si parla di un futuro non prossimo!
P.s: A me i bordini piacciono, peccato solo che l'interno sia grigio e non nero come la carrozzeria!xD
P.s.2: Ah, la radio originale ha il caricatore 6cd e l'uscita aux per il mio bellissimo ipod touch!xD Quindi ramen, nemmeno quella verrà cambiata!
Messaggio modificato da Hodgson89 il 26 November 2011 - 11:51