Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
La moto è una Kawasaki Ninja ZX6R del 2001 (quindi 599 cc) ma immatricolata a inizio 2002. Meccanicamente è messa molto bene ed è appena stata riverniciata, in parte per una scivolata, in parte perchè al vecchio proprietario non piacevano le grafiche Kawasaki dell'epoca.
La moto è praticamente di serie, monta infatti solo un silenziatore Leovince omologato. Per evitare problemi, però, entro Lunedì o Martedì al massimo dovrebbe arrivare anche lo scarico originale.
Che dire, quando questa mattina l'ho messa in garage e l'ho accesa, il suono uscito da questo cannone qui:
Uploaded with ImageShack.us
mi ha fatto sentire una bruttissima persona , ma mi ha anche fatto capire perchè i 4 cilindri mi fanno sbavare .
Appena avrò montato le gomme nuove (quelle che ha adesso sono finite, unica pecca della moto) e assicurata, vedrò di iniziare ad usarla per bene . Intanto lascio quest'ultima foto, giusto per fare crepare d'invidia Ferro77 (si scherza zio, dai che la moto seria l'anno prossimo la prendi anche te ):
Uploaded with ImageShack.us
P.S.: il primo che arriva scrivendo che l'RS250 è migliore perchè è 2T quindi ha un motore da gara, è più leggera e stacca dopo lo vado a prendere a casa e gli rompo il cu*o. Quindi, caro mitico92, uomo avvisato mezzo salvato . Scherzi a parte, se ho fatto questa scelta, ho avuto i miei buoni motivi, che non vi riguardano minimamente. Evitiamo quindi per favore di degenerare come al solito con le solite stronzate "250 2T contro 600 4T", "Vecchio contro Nuovo", ecc.
Messaggio modificato da Bonvi46 il 05 September 2012 - 11:35