Lancia Stratos In Produzione
#1
Inviato 04 December 2011 - 02:45
http://www.hawkcars....3000/index.html
Dovete aggiungere il motore e il costo di omologazione. Il motore della NSX ci starebbe da Dio!!!
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 04 December 2011 - 03:01
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#3
Inviato 04 December 2011 - 03:10
se devo recuperare un motore da uno sfasciacarrozze ancora ancora...diversamente per una replica, non sto a sbudellare una NSX...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#4
Inviato 04 December 2011 - 03:23
Maicol, il 04 December 2011 - 03:10, ha scritto:
se devo recuperare un motore da uno sfasciacarrozze ancora ancora...diversamente per una replica, non sto a sbudellare una NSX...
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#6
Inviato 04 December 2011 - 13:00
Fedd&_MiTo93, il 04 December 2011 - 11:41, ha scritto:
Precisamente!
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#7
Inviato 04 December 2011 - 13:08
TheStig22, il 04 December 2011 - 03:23, ha scritto:
sussiste un solo problema: se vuoi un motore NSX ti costa più della macchina
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#8
Inviato 04 December 2011 - 13:18
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#9
Inviato 04 December 2011 - 13:22
PrizeGold, il 04 December 2011 - 13:18, ha scritto:
l'auto è leggera
la azzoppi con un affare del genere...
Sono d'accordo sul rotrex, mi può star bene...ma un 3.2 v6 alfa è useless li sotto...
Ci vuole una unità piccola, e leggera con piglio sportivo...non un bagaglio da gt.
Messaggio modificato da Maicol il 04 December 2011 - 13:23
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#10
Inviato 04 December 2011 - 13:41
Maicol, il 04 December 2011 - 13:08, ha scritto:
sussiste un solo problema: se vuoi un motore NSX ti costa più della macchina
comunque una stratos è sempre una stratos! vi linko questo http://car-gallery.i...8705be60629021/
p.s. non è il 3.2 ma il 3.0
questi sono i motori disponibili
HF2000 Two-litre Lancia Beta/Thema/Delta engine, 8v/16v/Turbo/Volumex HF2400 2.4 litre Ferrari Dino V6 engine HF2500 2.5 litre Alfa Romeo V6 from the 155 (not the GTV6 or 75/Milano) HF3000 3.0 litre Alfa Romeo V6 from the 164, 12v or 24v (not the 75/Milano) HF3000QV 3.0 litre Ferrari Quattrovalvole
Messaggio modificato da TheStig22 il 04 December 2011 - 13:38
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#11
Inviato 04 December 2011 - 14:24
di motore non ricordo cosa montarono, pero ho trovato un video e mi pare di capire che gli montarono un motore 3 litri alfa v6 del 164 mi pare...
#12
Inviato 04 December 2011 - 14:25
#13
Inviato 04 December 2011 - 14:28
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#14
Inviato 04 December 2011 - 14:37
Maicol, il 04 December 2011 - 13:22, ha scritto:
l'auto è leggera
la azzoppi con un affare del genere...
Sono d'accordo sul rotrex, mi può star bene...ma un 3.2 v6 alfa è useless li sotto...
Ci vuole una unità piccola, e leggera con piglio sportivo...non un bagaglio da gt.
a top gear jeremy la provò con questo motore, ne parlava molto bene
Messaggio modificato da bellar89 il 04 December 2011 - 14:50
2015: Bentornata casa
#15
Inviato 04 December 2011 - 14:43
bellar89, il 04 December 2011 - 14:37, ha scritto:
Tuttavia è una unità piuttosto vecchia e non troppo sportiva.
Sia chiaro, per muovere quell'affare va bene quasi tutto...tanto è leggero
Quello che dico è che: già che la devo assemblare, scelgo qualcosa di meglio
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#16
Inviato 04 December 2011 - 15:27
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#17
Inviato 04 December 2011 - 15:32
PrizeGold, il 04 December 2011 - 15:27, ha scritto:
non mi piacciono molto i turbo
nel senso, non mi piacciono per come vengono fatti il più delle volte...
adoro i motori lineari, che massimizzano al massimo la guida che ho (pulitissima). Di picchi o botte non me ne faccio nulla...anzi..!!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#19
Inviato 04 December 2011 - 15:56
TheCoolRider, il 04 December 2011 - 15:48, ha scritto:
Comunque, è una riproduzione della stratos, e il chè non mi ispira tantissimo onestamente... se proprio devo prendere un mezzo di quel genere preferisco alla grande un originale!
per come sono fatto il motore mi serve per girare forte quando sono in pista, se devo perderci del tempo a dietro a non farmi andare a sabbione perché ha le mestruazioni e i picchi di potenza perdo del tempo inutilmente...e mi besio.
Come poi anche l'assetto...pensa che io ho messo l'S minimamente sottosterzante, proprio perché nella guida impegnata l'auto sovrasterzante fa perdere più tempo
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#20
Inviato 04 December 2011 - 16:03
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi