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Lancia Stratos In Produzione


27 risposte a questa discussione

#21 Maicol

    Io ho visto X-Hide

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Inviato 04 December 2011 - 16:15

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 04 December 2011 - 16:03, ha scritto:

Beh allora caro Maicol che ne dici di una bella sovralimentazione tramite Compressore Centrifugo? I kit della Rotrex sono davvero interessanti
Quella è piuttosto interessante

peccato che ogni motore reagisca a modo suo a queste modifiche... :lol:

Il mio ad esempio sopporta con gli interni stock un piccolo boost...poi ti tocca cambiare se vuoi andare oltre i 300cv...

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Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

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#22 PrizeGold

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Inviato 04 December 2011 - 16:17

Vabbè ovvio poi bisogna sempre adeguarsi alle caratteristiche del motore. E' tutta questione di studio :lol:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23 TheCoolRider

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Inviato 04 December 2011 - 18:31

Visualizza MessaggioMaicol, il 04 December 2011 - 15:56, ha scritto:

Eh li dipende...

per come sono fatto il motore mi serve per girare forte quando sono in pista, se devo perderci del tempo a dietro a non farmi andare a sabbione perché ha le mestruazioni e i picchi di potenza perdo del tempo inutilmente...e mi besio.

Come poi anche l'assetto...pensa che io ho messo l'S minimamente sottosterzante, proprio perché nella guida impegnata l'auto sovrasterzante fa perdere più tempo ;)

Beh, io invece adoro la guida difficile... riuscire a dominare un mezzo che difficilmente si lascia addomesticare per me è una soddisfazione!
Per quanto riguarda l'asseto però mi trovi d'accordo... per quanto la guida di "traverso" mi diverta (per quel poco che mi riesce), prediligo ormai una guida pulita... so che sono un pò contraddittorio, ma son fatto cosi :jawdrop:

Che lavori hai fatto alla esse per dargli quell'assetto? onestamente son tanto ignorante tanto curioso!

Immagine inserita

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#24 PrizeGold

    Lucky Explorer

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Inviato 04 December 2011 - 19:18

Colletta CMC per la Stratos! 5 euro a testa e sarà nostra!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#25 skiddolo

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Inviato 04 December 2011 - 20:06

Visualizza MessaggioFedd&_MiTo93, il 04 December 2011 - 14:24, ha scritto:

mi ricordo che in una puntata di top gear costruirono una kit car, proprio una stratos con grafiche alitalia, l'unica cosa che ricordo è che cadeva a pezzi e che ha fatto il peggior tempo sul loro tracciato...
di motore non ricordo cosa montarono, pero ho trovato un video e mi pare di capire che gli montarono un motore 3 litri alfa v6 del 164 mi pare...

esatto la testarono loro..e non rimasero molto contenti xD a quel prezzo prendo una ferrari usata volendo va xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#26 fabio_491

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Inviato 04 December 2011 - 20:52

se volete una macchina per giocare vi vendo il matra murena di mio padre e gia montato solo da sistemare tutto e piazzarci sotto un motore con un po piu di cavalleria che quello originale non va tanto che comunque e rifatto sulla capretta in garage ;) .
io volevo rivederla poteva diventare un bel mezzo ma le spese mi hanno spaventato però sicuro niente a che vedere con i 13000 qui sopra

#27 cris77

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Inviato 23 December 2011 - 10:19

vabbè, quindi 14000€ l'auto con o senza motore?
perchè poi tra un sollazzo e l'altro si va a spendere una barca per "omologarla"
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#28 TheStig22

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Inviato 23 December 2011 - 13:41

Visualizza Messaggiocris77, il 23 December 2011 - 10:19, ha scritto:

vabbè, quindi 14000€ l'auto con o senza motore?
perchè poi tra un sollazzo e l'altro si va a spendere una barca per "omologarla"
con 14000 senza con 14300 con motore
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD





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