carissimi,
che fate per il gruppo ottico opacizzato?
vendono dei dischi e paste per lucidare ma poi torna peggio di prima...
cosa fate?
gruppo ottico mito 1 ed ev
0
Fari Opacizzati
Iniziato da simonegolf, Dec 04 2011 23:38
6 risposte a questa discussione
Inviato 04 December 2011 - 23:38
Inviato 05 December 2011 - 00:26
In teoria esistono kit appositi di cui non conosco la qualità. Se no la lucidatura viene eseguita anche da diversi carrozzieri, ma anche qui ignoro nello specifico i risultati specie nel lungo periodo.
Nel caso le 2 alternative non vadano bene, non vedo molta scelta oltre a cambiare il gruppo ottico intero o i soli vetrini se li si trova e si riesce a sostituirli con successo.
Nel caso le 2 alternative non vadano bene, non vedo molta scelta oltre a cambiare il gruppo ottico intero o i soli vetrini se li si trova e si riesce a sostituirli con successo.
Inviato 05 December 2011 - 12:19
I vetrini della mito ev si possono ancora ordinare? Quanto costeranno? Ma danno anche solo il vetrino oppure tutto il gruppo?
Inviato 05 December 2011 - 16:16
una bella smerigliata col flessibile e sei apposto!
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 20 December 2011 - 18:40
ho il tuo stesso problema... e nn so come fare
Inviato 20 December 2011 - 18:43
Lucidandoli voi (non è difficilissimo) o il dal carroziere il risultato è buono, ma è tempo di mesi perchè il problema si ripresenti.
L'unica soluzione a lungo termine è sostituire, non so se vendano i soli vetrini.
Saluti
Niko
L'unica soluzione a lungo termine è sostituire, non so se vendano i soli vetrini.
Saluti
Niko
Inviato 20 December 2011 - 21:49
almeno nelle ev non si puo cambiare il vetro perchè è incollato. dopo averli lucidati vanno comunque pitturati con il trasparente per farli durare di piu
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi