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Valore Mercato Attuale Mito Lucky I - Ii Fari Tondi


98 risposte a questa discussione

#61 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 01:53

Parlando di 125 stradali è più bella la Mito col suo fascino race replica, l'NSR sembra un cbr 125, che poi avesse un motore con un potenziale interessante quello è un altro discorso. Poi scusa Raiden a sto punto ti compravi l'NSR, non si sputa sul piatto dove si mangia...o si è mangiato ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#62 nikko1978

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Inviato 03 January 2012 - 08:46

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 January 2012 - 01:53, ha scritto:

Parlando di 125 stradali è più bella la Mito col suo fascino race replica, l'NSR sembra un cbr 125, che poi avesse un motore con un potenziale interessante quello è un altro discorso. Poi scusa Raiden a sto punto ti compravi l'NSR, non si sputa sul piatto dove si mangia...o si è mangiato ;)

Boni boni ragazzi, ahah. ognuno ha i suoi punti di vista e i proprio gusti, io le amo entrambe e appunto per questo me la sto cercando di riprendere, la mito....perchè l'nsr già ce l'ho, e devo dire che anche questo è stato un sogno realizzatosi in ritardo perchè ai miei 16 anni l'hondina non l'avevo, e possedevo quella mito nera che ho come immagine nell'avatar...
sono bellissime tutte e due, c'è poco da dire, sono moto che hanno fatto storia in quegli anni, oggi i ragazzini se le sognano moto così! :svegliopd3:

#63 Raiden

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Inviato 03 January 2012 - 09:59

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 January 2012 - 01:53, ha scritto:

Parlando di 125 stradali è più bella la Mito col suo fascino race replica, l'NSR sembra un cbr 125, che poi avesse un motore con un potenziale interessante quello è un altro discorso. Poi scusa Raiden a sto punto ti compravi l'NSR, non si sputa sul piatto dove si mangia...o si è mangiato ;)

è arrivato il genio....

forse ho avuto 2 nsr forse..

#64 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 13:01

Visualizza MessaggioRaiden, il 03 January 2012 - 09:59, ha scritto:

è arrivato il genio....

forse ho avuto 2 nsr forse..
E come ti sembra rispetto alla Mito?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#65 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 13:16

Visualizza Messaggionikko1978, il 03 January 2012 - 08:46, ha scritto:

Boni boni ragazzi, ahah. ognuno ha i suoi punti di vista e i proprio gusti, io le amo entrambe e appunto per questo me la sto cercando di riprendere, la mito....perchè l'nsr già ce l'ho, e devo dire che anche questo è stato un sogno realizzatosi in ritardo perchè ai miei 16 anni l'hondina non l'avevo, e possedevo quella mito nera che ho come immagine nell'avatar...
sono bellissime tutte e due, c'è poco da dire, sono moto che hanno fatto storia in quegli anni, oggi i ragazzini se le sognano moto così! :svegliopd3:
Com'è l'NSR?
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#66 nikko1978

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Inviato 03 January 2012 - 14:53

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 January 2012 - 13:16, ha scritto:

Com'è l'NSR?

ti dico la verità fra le due che ho, confrontata con la Gilera SP01, è una goduria da guidare, più che altro per la comodità, non sembra nemmeno di stare su una moto ma su uno scooterone...
la gilera è corsaiola è scomoda ma è anche dell'88-89, molto "ignorante" come guida....forse la mito come stile di guida è a mezzo fra queste due!!
Cmq la mia nsr l'ho acquistata già con la modifica e un carb da 30, quindi va un bel po' più di come andava in origine, ma è veramente godibile!
Mi manca appunto di riprendere la mito per celebrare i vecchi anni 90 in grande stile con le moto a me più care!

ps fra poco vado a vedere questa lucky come la tua Prize, qualcuno magari dovrà aiutarmi a trovare un cerchio anteriore della mito II...

#67 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 15:30

Visualizza Messaggionikko1978, il 03 January 2012 - 14:53, ha scritto:

ti dico la verità fra le due che ho, confrontata con la Gilera SP01, è una goduria da guidare, più che altro per la comodità, non sembra nemmeno di stare su una moto ma su uno scooterone...
la gilera è corsaiola è scomoda ma è anche dell'88-89, molto "ignorante" come guida....forse la mito come stile di guida è a mezzo fra queste due!!
Cmq la mia nsr l'ho acquistata già con la modifica e un carb da 30, quindi va un bel po' più di come andava in origine, ma è veramente godibile!
Mi manca appunto di riprendere la mito per celebrare i vecchi anni 90 in grande stile con le moto a me più care!

ps fra poco vado a vedere questa lucky come la tua Prize, qualcuno magari dovrà aiutarmi a trovare un cerchio anteriore della mito II...
Mmm prova nel mercatino o guarda annunci di ricambi su internet. Cacchio la vecchia SP01 ne ho vista una dal vivo, davvero carina :) Come erogazione e manutenzione immagino che essendo Jappa è più tranquilla la NSR???? Ne ho vista tempo fa una carenata in vendita dalle mie parti, 500€ e nemmeno tanto ridotta male, ma all'epoca stavo già trattando per un'altra moto. Più che altro mi servirebbe un mezzo storico tipo 90-91 come la Freccia/NSR che abbia un motore meno spinto, senza pretese, da sostituire allo scooter e all'altra moto che ho, per girare in cttà :) So che è una cosa idiota ma io lo scooter non lo sopporto, ed essendo abituato alla guida spaccapolsi di una moto con impostazione sportiva tipo la Mito, una NSR/Freccia che è più comoda con un motore più umano mi farebbe comodo :) Cmq Raiden ti chiedo scusa forse ho esagerato nell'essere troppo poco di parte e poco obiettivo, NSR e Mito sono due moto diverse e come tali hanno un loro ruolo. :) Scusami di nuovo :D

Messaggio modificato da PrizeGold il 03 January 2012 - 15:31

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#68 nikko1978

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Inviato 03 January 2012 - 18:11

Sono stato a vedere la moto, è piuttosto tenuta male, la vernice è tutta opacizzata sulle carene, il serbatoio forse forse ancora può andare ma ha una bolla nella parte vicino al cruscotto, le forcelle trasudano olio, il tappo benza è sbollato/scrostato, il telaietto che regge il cupolino ha diversa ruggine, come quasi tutti i dadi viti e bulloni della moto...il forcellone posteriore è anch'esso bello scrostato, della serie sembra c'abbian messo lo sverniciatore sopra, i terminali dei cavi freni anch'essi rugginosi...il cupolino in plexi è mancante...
dei cerchi e relative gomme non ne parliamo, sono da buttare, infine la moto va a miscela perchè si è spezzato credo, da quanto ho potuto vedere, l'ingressino dorato dell'entrata olio sul carburatore...
praticamente se la prendo devo riverniciare tutta, cambiare cerchi e gomme (e a sto giro devo trovare una forcella a steli rovesci), dischi freni messi maluccio, vedere di sistemare il carburatore (tanto andrà cambiato non mi va di fare la miscela a mano), cambiare tutte le viterie possibili immaginabili, prendere il kit adesivi nuovo, riverniciare il forcellone, poi cos'altro...varie cavolate...
me la da per 550 escluso trapasso...
ora la moto ripeto è ridotta maluccio, non si è neanche messa in moto perchè dice che è dall'estate che è ferma...questi lavoretti andrebbero fatti con calma e con la stagione nuova se voglio riverniciarmela da solo, quindi non so se prenderla (più che altro per il fatto che è a 20 km da casa mia e pure targata FI) o aspettare qualcos'altro tenuto meglio...
via datemi qualche consiglio!

#69 MaxMito

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Inviato 03 January 2012 - 18:29

Visualizza Messaggionikko1978, il 03 January 2012 - 18:11, ha scritto:

me la da per 550 escluso trapasso...
ora la moto ripeto è ridotta maluccio, non si è neanche messa in moto perchè dice che è dall'estate che è ferma...questi lavoretti andrebbero fatti con calma e con la stagione nuova se voglio riverniciarmela da solo, quindi non so se prenderla (più che altro per il fatto che è a 20 km da casa mia e pure targata FI) o aspettare qualcos'altro tenuto meglio...
via datemi qualche consiglio!

550 + trapasso... in quelle condizioni... lascia stare o vedi di trattare ancora :ahsisi: 500 tutto incluso è accettabile...

#70 nikko1978

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Inviato 03 January 2012 - 18:46

Visualizza MessaggioMaxMito, il 03 January 2012 - 18:29, ha scritto:

550 + trapasso... in quelle condizioni... lascia stare o vedi di trattare ancora :ahsisi: 500 tutto incluso è accettabile...

Si lo penso anche io, mi sa che devo però lasciar perdere è veramente messa male... :sniff:

#71 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 19:43

Visualizza Messaggionikko1978, il 03 January 2012 - 18:11, ha scritto:

Sono stato a vedere la moto, è piuttosto tenuta male, la vernice è tutta opacizzata sulle carene, il serbatoio forse forse ancora può andare ma ha una bolla nella parte vicino al cruscotto, le forcelle trasudano olio, il tappo benza è sbollato/scrostato, il telaietto che regge il cupolino ha diversa ruggine, come quasi tutti i dadi viti e bulloni della moto...il forcellone posteriore è anch'esso bello scrostato, della serie sembra c'abbian messo lo sverniciatore sopra, i terminali dei cavi freni anch'essi rugginosi...il cupolino in plexi è mancante...
dei cerchi e relative gomme non ne parliamo, sono da buttare, infine la moto va a miscela perchè si è spezzato credo, da quanto ho potuto vedere, l'ingressino dorato dell'entrata olio sul carburatore...
praticamente se la prendo devo riverniciare tutta, cambiare cerchi e gomme (e a sto giro devo trovare una forcella a steli rovesci), dischi freni messi maluccio, vedere di sistemare il carburatore (tanto andrà cambiato non mi va di fare la miscela a mano), cambiare tutte le viterie possibili immaginabili, prendere il kit adesivi nuovo, riverniciare il forcellone, poi cos'altro...varie cavolate...
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ora la moto ripeto è ridotta maluccio, non si è neanche messa in moto perchè dice che è dall'estate che è ferma...questi lavoretti andrebbero fatti con calma e con la stagione nuova se voglio riverniciarmela da solo, quindi non so se prenderla (più che altro per il fatto che è a 20 km da casa mia e pure targata FI) o aspettare qualcos'altro tenuto meglio...
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CHE COOOOOOOOSAAAAAAAAA?? Qua ci stanno massimo 500 € INCLUSO PASSAGGIO. Digli che o la vende a te o non la venderà mai in quelle condizioni
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#72 Raiden

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Inviato 03 January 2012 - 19:46

da cm la descrivi è un rottame...250 euro sarebbe la cifra adeguata, considerando che la prenderesti a scatola chiusa...DEVE partire, e devi provarla prima!


ps. la mia è targata FI e messa decisamente meglio..la vuoi? :D

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Messaggio modificato da Raiden il 03 January 2012 - 19:46


#73 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 19:50

Visualizza MessaggioRaiden, il 03 January 2012 - 19:46, ha scritto:

da cm la descrivi è un rottame...250 euro sarebbe la cifra adeguata, considerando che la prenderesti a scatola chiusa...DEVE partire, e devi provarla prima!


ps. la mia è targata FI e messa decisamente meglio..la vuoi? :D

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Bei dischi Raiden, sono i Braking?
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#74 Raiden

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Inviato 03 January 2012 - 19:51

no, è quello di nico.ev

#75 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 19:52

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 January 2012 - 19:43, ha scritto:

CHE COOOOOOOOSAAAAAAAAA?? Qua ci stanno massimo 500 € INCLUSO PASSAGGIO. Digli che o la vende a te o non la venderà mai in quelle condizioni
La mia stava un pò meglio, ma faceva sempre schifo, e l'ho pagata 300€ più passaggio. Questa qui fa schifo proprio. No no, quoto Raiden, vuole troppo



Visualizza MessaggioRaiden, il 03 January 2012 - 19:51, ha scritto:

no, è quello di nico.ev

Ah già, bello ;) Quanto l'hai pagato?

Messaggio modificato da PrizeGold il 03 January 2012 - 19:52

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#76 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 19:58

Nikko attiva gli mp ti devo dire una cosa...
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#77 nikko1978

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Inviato 03 January 2012 - 20:14

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 January 2012 - 19:58, ha scritto:

Nikko attiva gli mp ti devo dire una cosa...

Ragazzi non la prendo manco regalata, faccio prima ad aspettare la giusta occasione, come si dice la fretta è una cattiva consigliera....

Raiden, la tua è perfetta, azz!!

Prize come faccio ad attivare gli mp? Ora guardo se mi riesce!

#78 PrizeGold

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Inviato 03 January 2012 - 20:39

Visualizza Messaggionikko1978, il 03 January 2012 - 20:14, ha scritto:

Ragazzi non la prendo manco regalata, faccio prima ad aspettare la giusta occasione, come si dice la fretta è una cattiva consigliera....

Raiden, la tua è perfetta, azz!!

Prize come faccio ad attivare gli mp? Ora guardo se mi riesce!
ti ho mandato 1 mp ;)
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#79 nikko1978

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Inviato 03 January 2012 - 20:52

visto e risposto !!! :smiling:

Dimenticavo, è rimasto penso uno dei pochi jolly attualmente sul mercato, questa mito II che ha il cupolino dell'evo, ed è tutta nera...il tipo mi aveva detto che era caduto, ho visto altre foto e a parte il cupolino spaccato sembra ok, per 400 la da via...però mi chiedo, si rimetterà il vecchio cupolino con fari tondi!?
http://www.subito.it...la-32886108.htm

#80 PrizeGold

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Visualizza Messaggionikko1978, il 03 January 2012 - 20:52, ha scritto:

visto e risposto !!! :smiling:

Dimenticavo, è rimasto penso uno dei pochi jolly attualmente sul mercato, questa mito II che ha il cupolino dell'evo, ed è tutta nera...il tipo mi aveva detto che era caduto, ho visto altre foto e a parte il cupolino spaccato sembra ok, per 400 la da via...però mi chiedo, si rimetterà il vecchio cupolino con fari tondi!?
http://www.subito.it...la-32886108.htm
150 polini? bah
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