Inviato 15 December 2011 - 12:50
Inviato 15 December 2011 - 12:52
Inviato 15 December 2011 - 12:55
Raiden, il 15 December 2011 - 12:52, ha scritto:
lo so ho visto nel mercatino =) pero cercavo qualcosa di piu dell'ace! ne ho gia uno "paragonabile" come prestazioni!
tra i due per te quale è migliore? forse il galaxy s plus! che ha 8 giga contro i 512 mega del W.. poi altre cose non so! ahah
Inviato 15 December 2011 - 12:57
pero' per esempio il mio ha la fotocamera migliore dell's che non ha il flash..
Inviato 15 December 2011 - 13:03
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 15 December 2011 - 13:14
Inviato 15 December 2011 - 13:22
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Inviato 15 December 2011 - 14:39
fede89, il 15 December 2011 - 13:14, ha scritto:
naaaa..non si può girare con lo zaino per metterci il telefono
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 15 December 2011 - 14:44
l's2 è un signor telefono, ps thias nel mio paese vendono l's2 (non so se gli sono rimasti ancora) a 380 €

Inviato 15 December 2011 - 15:12
Inviato 15 December 2011 - 20:50
Dunque, l'S è un signor telefono, e ho sentito di una promozione a 200€ da qualche parte di recente.
Per contro la vedo dura che riceverà aggiornamenti ufficiali a ICS, mentre probabilmente usciranno buoni port del Nexus S.
Indubbiamente, l'S è preferibile per la moddabilità, ma perde molto se non ci si sa / vuole mettere le mani sopra.
Il Galaxy w mi è sempre sembrato un buono smartphone, più recente del Galaxy s ma con pretese inferiori.
Lo preferirei se decidessi di prendere un terminale da tenere "originale", ma non c'è dubbio che è stato malcagato dalla comunità di XDA, per cui ICS lo vede solo se Samsung decide di rilasciarlo.
L'S2 è ovviamente una spanna sopra per potenza di calcolo (Ma la batteria dura uno sputo e mezzo a confronto dell' S, entrambi stock), e soprattutto vedrà ICS. Ma la spesa è doppia, nella migliore delle ipotesi.
Inviato 15 December 2011 - 21:09
Saluti
Niko
PS: tornassi indietro LG tutta la vita. Coi permessi di root di serie stringerei meno il cu*o ogni volta.

Inviato 15 December 2011 - 21:40
Ma5t3r, il 15 December 2011 - 20:50, ha scritto:
Dunque, l'S è un signor telefono, e ho sentito di una promozione a 200€ da qualche parte di recente.
Per contro la vedo dura che riceverà aggiornamenti ufficiali a ICS, mentre probabilmente usciranno buoni port del Nexus S.
Indubbiamente, l'S è preferibile per la moddabilità, ma perde molto se non ci si sa / vuole mettere le mani sopra.
Il Galaxy w mi è sempre sembrato un buono smartphone, più recente del Galaxy s ma con pretese inferiori.
Lo preferirei se decidessi di prendere un terminale da tenere "originale", ma non c'è dubbio che è stato malcagato dalla comunità di XDA, per cui ICS lo vede solo se Samsung decide di rilasciarlo.
L'S2 è ovviamente una spanna sopra per potenza di calcolo (Ma la batteria dura uno sputo e mezzo a confronto dell' S, entrambi stock), e soprattutto vedrà ICS. Ma la spesa è doppia, nella migliore delle ipotesi.
questo che ho trovato è il galaxy S PLUS! a 249! cambia molto dall's normale?
diciamo che lo prenderei per installarci sygic, runtastic e altre 3 o 4 applicazioni! non ho pretese grandissime! solamente, con il mio lg optimus, fan fatica a girare bene e mi dice sempre memoria piena, perche ahime, le applicazioni le installa sulla memoria del cellulare e non si possono spostare sulla sd.
Inviato 15 December 2011 - 23:00
Ci sono uno sfacello di guide sui vari portali Android.
Saluti
Niko

Inviato 15 December 2011 - 23:20
sognandolamito, il 15 December 2011 - 23:00, ha scritto:
Ci sono uno sfacello di guide sui vari portali Android.
Saluti
Niko
ma si puo fare????? guida guida guida! ahah
Inviato 15 December 2011 - 23:27
Saluti
Niko

Inviato 16 December 2011 - 01:32
Inviato 16 December 2011 - 08:09
A prescindere, prima di cambiare, potresti pensare di divertirti un po' a sperimentare cambi di rom e kernel, il telefono migliorerà sotto certi versi (applicazioni sulla sd card, nuove versioni di android, maggior velocità ecc.), e inoltre avrai anche degli elementi in più per la scelta del tuo prossimo terminale (Se sai rootare e cambiare rom, hanno senso alcuni terminali rispetto ad altri).
Per guide e info sul mod, La risorsa è il forum di XDA.
Li si trova di tutto, dalle guide alle rom, tutto ben documentato. Prenditi solo il tempo di informarti bene prima di fare danni al tuo telefono.
Per quanto riguarda il galaxy s plus, invece, è carino ma ha lo svantaggio di avere uno sviluppo di rom pari a zero, aspetterei di avere qualche info almeno sull'uscita ufficiale di ICS, nel caso.
Inviato 16 December 2011 - 09:50
thias87, il 15 December 2011 - 21:40, ha scritto:
diciamo che lo prenderei per installarci sygic, runtastic e altre 3 o 4 applicazioni! non ho pretese grandissime! solamente, con il mio lg optimus, fan fatica a girare bene e mi dice sempre memoria piena, perche ahime, le applicazioni le installa sulla memoria del cellulare e non si possono spostare sulla sd.
informati prima se vuoi rootarlo, ho letto che gli ultimi device hanno un po di problemi sul BTL per entrare in download/recovery mode
Ma5t3r, il 15 December 2011 - 20:50, ha scritto:
in realtà per ICS ho letto che hanno gia rilasciato una "beta 2" molto stabile per il porting su sgs, si attende una stable a breve tempo
ps.approfitto del topic per una domandina, qualcuno usa un programma alternativo a kies per sincronizzare l'sgs su mac?perchè con kies se sincronizzo non posso usare il cell -.- e le uniche due alternative valide non sono per mac -.-
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi