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Carburazione Pwk 38


46 risposte a questa discussione

#1 pintu89

    Mitomane

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Inviato 15 December 2011 - 21:26

come da titolo chiedo i giusti polverizzatori spilli e getti per questo carburatore su motore mito

cilindro 66650e scarico sp 95 lamelle mito 2 carbonio senza filtro

#2 pintu89

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Inviato 18 December 2011 - 20:46

una mano ragazzi?

#3 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 19 December 2011 - 02:01

Non credo ci siano molti in grado di aiutarti, in quanto diffusori così grandi non si usano (non servono).

Saluti
Niko

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#4 pintu89

    Mitomane

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Inviato 19 December 2011 - 08:40

servono...il 38 va bene sulla mito...e un motore superquadro, quindi...
capisco come sia meglio il mikuni 35 su molti punti di vista, ma il pwk e un signor carburatore....mi serve sapere solo l'accoppiamento spillo polverizzatore..

#5 SoDDo

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Inviato 19 December 2011 - 11:25

in GP, dove hanno svariati cavalli in più delle nostre mito usavano dei 39, vedi te quanto ti "serve" un 38.
comunque se proprio vuoi fare questa modifica credo tu possa chiamare in keihin e chiedere, magari hanno una taratura per la mito.
anche se dubito altamente abbiano tarato qualcosa sopra i 35

edit: a scanso di equivoci, il 38 non ti serve per i 30 cavalli della mito.

Messaggio modificato da SoDDo il 19 December 2011 - 11:26

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#6 pintu89

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Inviato 19 December 2011 - 17:03

in gp usano il 42, e meglio un carburatore grande carburato bene che uno piccolo e sottodimensionato...girera anche bene il 28, ma non e il carburatore ottimale per le 125...

#7 Marco Sfunk

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Inviato 19 December 2011 - 17:19

che centra che è super quadro, secondo me non riuscirai manco ad accenderla ahahah

lassa sta, comprate un 32 che già va bene, io il mikuni non riuscivo a sfruttarlo, girava troppo in alto! poi a carburarlo, e se devi venire qua a insegnare non hai bisogno di chiedere queste cose..
Immagine inserita

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#8 pintu89

    Mitomane

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Inviato 19 December 2011 - 20:02

vorrei solo sapere lo spillo che avete usato voi...ora provo i miei e vedo...

#9 sognandolamito

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Inviato 19 December 2011 - 20:09

Lo spillo non lo sa nessuno perchè nessuno usa carburatori così grandi, che sono utili fondamentalmente a due propositi:
-Dare una mano all'Italia con le nuove accise sulla benzina
-Fare figo al bar

Saluti
Niko

Ps: sottointeso che moto tua, facci ciò che vuoi!

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#10 mattia124

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Inviato 19 December 2011 - 21:31

come mai moto come ktm exc 125 e tm en 125 escono dalla fabbrica con questi carburatori keihin pwk 38?

#11 pintu89

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Inviato 19 December 2011 - 22:19

la mia e su pista ovviamente se era su strada avrei usato un altro motore e un altro carburatore...magari un 28 valvola piatta.


sono motori tirati e tranquillamente lo tengono, indi per cui anche la mito puo reggerlo

#12 sognandolamito

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Inviato 20 December 2011 - 17:22

Visualizza Messaggiomattia124, il 19 December 2011 - 21:31, ha scritto:

come mai moto come ktm exc 125 e tm en 125 escono dalla fabbrica con questi carburatori keihin pwk 38?

Beh si, mi sembra logico paragonare due motori come quelli che hai appena citato con il Cagiva. E' come mettere la m**da con il cioccolato.

Visualizza Messaggiopintu89, il 19 December 2011 - 22:19, ha scritto:

la mia e su pista ovviamente se era su strada avrei usato un altro motore e un altro carburatore...magari un 28 valvola piatta.


sono motori tirati e tranquillamente lo tengono, indi per cui anche la mito puo reggerlo

Convinto tu, l'Honda RS125 GP nel 2002 montava un 39 Mikuni TMX e tirava fuori poco meno di 50cv.

Saluti
Niko

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#13 mattia124

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Inviato 20 December 2011 - 20:37

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 20 December 2011 - 17:22, ha scritto:

Beh si, mi sembra logico paragonare due motori come quelli che hai appena citato con il Cagiva. E' come mettere la m**da con il cioccolato.



Convinto tu, l'Honda RS125 GP nel 2002 montava un 39 Mikuni TMX e tirava fuori poco meno di 50cv.

Saluti
Niko

mi sembra che una volta la mito usciva con il 35,mi sbaglierò io...

#14 solo2T

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Inviato 20 December 2011 - 20:50

io penso che per la Mito basta e avanza il 35...

le cross-enduro KTM e via dicendo hanno il 38 perche' sono motori piu' tirati e performanti

#15 mattia124

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 December 2011 - 22:35

sono d'accordo,ma perchè precludere all'utente la possibilità di sperimentare cose nuove sulla sua moto? magari potrebbe trovare qualche soluzione interessante!

#16 a7n8x

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Inviato 21 December 2011 - 00:11

Se un utente vuole provare un carburatore in particolare anche dopo i primi avvertimenti (non bisogna insistere), lo può tranquillamente provare, se poi va bene o no lo proverà lui sulla sua pelle.

comunque in passato la Cagiva freccia ha montato un dell'orto da 37 mm.

Volendo si può montare tutto, il problema sta nel voler perdere tempo a fare le regolazioni.


Visualizza Messaggiopintu89, il 15 December 2011 - 21:26, ha scritto:

come da titolo chiedo i giusti polverizzatori spilli e getti per questo carburatore su motore mito

cilindro 66650e scarico sp 95 lamelle mito 2 carbonio senza filtro

Se non sai fare la carburazione a questo carburatore e non hai i ricambi, ti consiglierei di portarlo da uno che le carbura.

Se invece vuoi insistere a fare da te e vedi che nessuno sa darti una mano, inizia a provare da solo ed eventualmente dai informazioni su come si comporta, potrai ricevere solo delle indicazioni, le quali avranno un attendibilità proporzionale alla correttezza delle tue diagnosi, ma che comunque non ti danno una soluzione, perché sarai sempre e solo tu a decidere di quanto variare a ogni prova e i risultati saranno legati solo e soltanto alle tue azioni.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitā e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtā č un cerchio".

#17 Ita_Dany

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Inviato 21 December 2011 - 05:42

Mamma mia che palle che siete tutti ingegneri, ma come fate a essere gia` sicuri che non vada un ca##o?che sara` una m**da?la moto la uas in pista, non abbiamo idea della sua elaborazione, e di altre miriadi di cose, lui ha chiesto se qualcuno ha dei riferimenti, non se puo` avere la vostra benedizione, siete peggio delle vecchiette in chiesa la domenica!
Tornando a qualcosa di utile, il sito keihin offriva un servizio di taratura per ogni veiocolo, credo che mandando loro una mail, potrebbero darti la configurazione di partenza per la mito.
Facci sapere come ti trovi.
La mia Sophie! ---> http://forum.mitoclu...-la-mia-sophie/
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
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#18 solo2T

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Inviato 21 December 2011 - 07:56

Visualizza MessaggioIta_Dany, il 21 December 2011 - 05:42, ha scritto:

Mamma mia che palle che siete tutti ingegneri, ma come fate a essere gia` sicuri che non vada un ca##o?che sara` una m**da?la moto la uas in pista, non abbiamo idea della sua elaborazione, e di altre miriadi di cose, lui ha chiesto se qualcuno ha dei riferimenti, non se puo` avere la vostra benedizione, siete peggio delle vecchiette in chiesa la domenica!
Tornando a qualcosa di utile, il sito keihin offriva un servizio di taratura per ogni veiocolo, credo che mandando loro una mail, potrebbero darti la configurazione di partenza per la mito.
Facci sapere come ti trovi.
Immagine inserita :roll1: Immagine inserita

comunque la situazione del suo motore ce l' ha illustrata....si e' sempre detto che non e' perche' piu' grosso la moto vada di piu'...a me sembra esagerato....il motore della Freccia SP invece era un ' altro conto...

Messaggio modificato da solo2T il 21 December 2011 - 07:57


#19 pintu89

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Inviato 21 December 2011 - 09:12

io ho detto per farla andare di piu la moto?no!

a casa ho il mikuni 35, vhsb 36 37 e 38, ma questi ultimi volevo montarli dopo, il pwk.non sto chiedendo come di carbura la mia moto, so farlo grazie, ma se mi dite uno spillo che avete provato e che rende migliore la stabilità e le prestazioni della moto.

Se vogliamo fare questo discorso, che non va bene sulla mito allora la freccia con il 37 ?non mi sembra che abbia un motore migliore del mio?

#20 brio

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Inviato 21 December 2011 - 10:43

Si, ma dalla freccia ad oggi di anni, tra sviluppo e prove (pių prove che sviluppo), nč sono passati ;)

Senza continuare a tentare si scoraggiart,i qui dentro penso che nessuno abbia l'informazione che cerchi, ti converrebbe quasi mandare una mail come giā suggerito per chiedere un aiuto alla casa stessa ;)


Chi non č pronto a morire per la sua fede non č degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi





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