ecco una foto durante un cambio gomma per pasquetta, il graffio è stato gentilmente offerto da mamma VS ape del fruttivendolo

poi mia sorella è riuscita a levare la minigonna dall'altro lato! che cosa bella!
poi ci sono stato io che ho fatto il botto dei botti (da premettere che per strada con la macchina sono prudentissimo, lo dicono tutti i miei passeggeri): i freni mi mollano, nel frattempo un tizio si ferma molto dopo lo stop tagliandomi la strada, giro bruscamente a sinistra per evitare di prenderlo, ma lo prendo nella parte posteriore della sua macchina.. e la cosa ancor più bella che il cogli***e mi dice che è senza assicurazione dopo 4 giorni e vuole risarciti tutti i danni! e io nel frattempo sono a piedi insieme a mia madre, perché la moto è sbiellata e la macchina è rotta. tutto questo bordello è successo l'11/11/11, già la giornata era iniziata male, non mi si apriva il cancello di casa...
ancora la macchina è ferma in garage, in attesa di racimolare un po' di soldi per cambiare almeno il vetro (che s'è rotto a causa dell'airbag) e il faro dx, dopo aver fatto controllare l'intero impianto frenante, che ora ha una frenata spugnosa, non so proprio che sia successo