Cambio Lamelle
#41
Inviato 26 August 2012 - 12:16
#42
Inviato 26 August 2012 - 12:56
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#43
Inviato 28 August 2012 - 00:20
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#44
Inviato 28 August 2012 - 02:09
Sopra R/t, il 26 August 2012 - 12:16, ha scritto:
Hai un alto tasso di probabilità di fare una ciofeca. Le lamelle non sono uno scherzo. Tra i fattori più "grezzi" ci sono spessore, trama, verso.
Ma anche tra carbonio e carbonio cambia. Se vuoi farti un lato aspirazione veramente serio prova a contattare Joe Romano.
Non so se lavora ancora per privati (inteso come privati che non concorrono in competizioni). E' un vero guru.
Solo che non so quanto potrà valerne la pena, sicuramente la spesa non sarà ridotta, e non so tu cosa voglia farci con la moto.
Saluti
Niko
#45
Inviato 28 August 2012 - 09:51
Questo premesso vi informo che Joe Romano ha chiusa l'attività alla fine dell'anno scorso. Ha deciso di staccare e dedicare più tempo ai suoi progetti. Si è stufato del sistema e delle persone, lo comprendo benissimo... Mi ha detto che finalmente può dedicare un po' di tempo ai suoi interessi personali oltre al lavoro di sviluppo dei sistemi lamellari. Ha confermato che lo sviluppo dei sistemi lamellari non ha raggiunto ancora il suo apice... di più non posso dirvi
Per l'uso stradale della moto non serve scomodare Joe o peggio ancora pensare di comprare materiali a "metro" e pensare di ottenere non so che risultati. Le aziende come la Boyesen sviluppano e testano i materiali prima di commercializzarli. Il risultato finale è assicurato sia come rendimento che come affidabilità. Nella gran parte dei casi non vi serve altro, sono soldi buttati e in ogni caso sono sempre soldi buttati se vi rivolgente alle persone sbagliate
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#46
Inviato 29 August 2012 - 22:55
{mRk}, il 28 August 2012 - 09:51, ha scritto:
Questo premesso vi informo che Joe Romano ha chiusa l'attività alla fine dell'anno scorso. Ha deciso di staccare e dedicare più tempo ai suoi progetti. Si è stufato del sistema e delle persone, lo comprendo benissimo... Mi ha detto che finalmente può dedicare un po' di tempo ai suoi interessi personali oltre al lavoro di sviluppo dei sistemi lamellari. Ha confermato che lo sviluppo dei sistemi lamellari non ha raggiunto ancora il suo apice... di più non posso dirvi
Per l'uso stradale della moto non serve scomodare Joe o peggio ancora pensare di comprare materiali a "metro" e pensare di ottenere non so che risultati. Le aziende come la Boyesen sviluppano e testano i materiali prima di commercializzarli. Il risultato finale è assicurato sia come rendimento che come affidabilità. Nella gran parte dei casi non vi serve altro, sono soldi buttati e in ogni caso sono sempre soldi buttati se vi rivolgente alle persone sbagliate
per il vj22 ho letto opinioni non del tutto favorevoli per le Boysen, tanto che mi butterei più su un'altra serie delle originali........ confermi anche tu?
#47
Inviato 30 August 2012 - 07:38
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#48
Inviato 10 September 2012 - 17:48
Mi ha parecchio incuriosito, ne ho sentito parlare bene in giro ma trovo poco e niente a riguardo, solo qualche paginetta su wikipedia...
Messaggio modificato da galz il 10 September 2012 - 17:50
#49
Inviato 05 October 2012 - 11:55
#50
Inviato 05 October 2012 - 12:05
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#51
Inviato 05 October 2012 - 12:18
Messaggio modificato da Cesc il 05 October 2012 - 12:18
#52
Inviato 05 October 2012 - 12:23
Cesc, il 05 October 2012 - 12:18, ha scritto:
fossi in te mi procurerei una testa usata a pochi euro e poi mi recherei presso una buona officina di rettifica con il disegno che trovi sul forum. In questo modo salvi la testa originale e ti metti al sicuro in caso di "cappella" del tornitore.
Altrimenti sul forum c'è Nico.ev che può esserti d'aiuto
#53
Inviato 05 October 2012 - 13:06
là troverai una testa da utilizzare secondo il post di BR1
Messaggio modificato da dallarace il 05 October 2012 - 13:06
#54
Inviato 05 October 2012 - 15:40
#55
Inviato 05 October 2012 - 15:40
BR1, il 05 October 2012 - 12:23, ha scritto:
Altrimenti sul forum c'è Nico.ev che può esserti d'aiuto
http://forum.mitoclu...este-mito-200h/
I prezzi sono competitivi, perdi tanto meno tempo e vanno bene.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#56
Inviato 05 October 2012 - 16:37
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