Cambio Lamelle
#21
Inviato 07 August 2012 - 07:45
#22
Inviato 07 August 2012 - 08:04
Sopra R/t, il 07 August 2012 - 07:45, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#23
Inviato 11 August 2012 - 13:45
#25
Inviato 16 August 2012 - 10:36
#26
Inviato 16 August 2012 - 11:24
slick94, il 16 August 2012 - 10:36, ha scritto:
comunque lascia stare la jollymoto, c'è la sp95 di mat che è molto meglio...
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#27
Inviato 16 August 2012 - 14:48
#28
Inviato 16 August 2012 - 14:59
slick94, il 16 August 2012 - 14:48, ha scritto:
la sp95 di mat è nettamente migliore e costa meno, inoltre la jollymoto ti impedirebbe di montare una centralina zeltronic perchè ha spillo e silenziatore troppo stretti e il grippaggio sarebbe quasi assicurato
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#29
Inviato 16 August 2012 - 15:11
#30
Inviato 16 August 2012 - 15:23
addirittura jolly sp grippaggio assicurato? ma dai, dipende che motore ha, che uso ne fa e che silenziatore ci mette etc
sembra che la jolly sp ultimamente sia diventata un accrocchio tappato tipo fermi dei 50ini!
se la jolly sp la trovi usata ad esempio a 150€ prendila, anche a 200€ se è completa di silenziatore
per 270 invece conviene prendere nuova dall'utente mat, la cosiddettà "artigianale sp95" ovvero la esatta copia fatta da mat della marmitta che l'R&D Cagiva aveva sviluppato per il kit base del trofeo sport production edizione 1995, senza silenziatore però.
Messaggio modificato da dallarace il 16 August 2012 - 15:23
#31
Inviato 16 August 2012 - 15:30
comunque dici che 320€ per la jolly sp completa di pancia e silenziatore (0207A) non conviene prenderla?
questa sp 95 di mat dove la trovo?
eventalmente c'è un topic dove se ne parla?
EDIT: comunque lo scarico, verrà montato su un gt originale appena rivisto per togliere le imperfezioni e con carburatore 28
Messaggio modificato da slick94 il 16 August 2012 - 15:32
#32
Inviato 16 August 2012 - 15:46
pareggiare luci e condotti a misura, controllare l'ortogonalità dei piani, risolvere eventuali problemi simmetrici delle sacche o ovalizzazioni canna etc etc.... ...non si dice "togliere le imperfezioni"
ed essendo un'altro sport ha un suo costo
la jolly sp non fa affatto schifo, ma il dire che fa schifo è la piega che ha preso il forum
certo per 320€ NON PRENDERLA
l'artigianal sp la compri ordinandola nuova dall'utente mat
http://forum.mitoclu...m/user/720-mat/
usa il tasto cerca per il resto, ma c'è poco da cercare è il migliore compromesso strada/pista per mito125 sia elaborata che solo ripo
tornando al discorso lamelle e eventuali elaborazioni/pezzi da comprare
ti consiglio di aspettare novembre e farti un giro alla mostra scambio di Novegro e vedi cosa trovi
visto che sei di Lodi
Messaggio modificato da dallarace il 16 August 2012 - 15:53
#33
Inviato 16 August 2012 - 16:02
per la marmitta sento mat, gli ho mandato un MP e vedo se risponde! se riesco a risparmiare qulche eurino per un prodotto migliore ben venga
per la mostra di novegro so anche dove la fanno però entro metà settembre devo rimontare tutto perchè la moto mi serve perchè la macchina è un mezzo non adatto alle mie esigenze
ci farò comunque un salto
per le lamelle dici di rimanere sulla vetronite anche per questo scarico?
#34
Inviato 16 August 2012 - 16:05
con un inserto adeguato puoi montare anche le carbonio senza problemi
Messaggio modificato da dallarace il 16 August 2012 - 16:06
#35
Inviato 16 August 2012 - 16:08
#36
Inviato 16 August 2012 - 16:20
#37
Inviato 16 August 2012 - 16:23
eventualmente sove trovo il post di mrk ?
#38
Inviato 16 August 2012 - 17:12
slick94, il 16 August 2012 - 16:23, ha scritto:
eventualmente sove trovo il post di mrk ?
nono non c'è niente da raccordare
un inserto buono ha molta più ciccia dell'originale, l'area libera a livello delle finestrelle risulta minore (quindi la pressione sulle facce delle lamelle aumenta)
o se ne fa un altro dal pieno o se ne fa uno in epossidico
secondo me l'utente AndreaNSR125 non avrà problemi a fartene uno al cnc (rapidità e precisione centesimale) contattalo.
una volta che avrai un inserto buono potrai provare a fare il prossimo da solo, in resina, anche se vuol dire perdere molto tempo. c'è una lunga discussione sulla valvola lamellare ma non so quanto può essere d'aiuto, più per le foto dei prodotti top di gamma che per altro.
oh era un post semplice, però si può prendere come un postulato
{mRk}, il 24 December 2011 - 16:40, ha scritto:
#39
Inviato 16 August 2012 - 17:47
però il problema è che il mio pacco lamellare tende a sfogliarsi e mi sa che va cambiato.... il vforce3 dicono che è inutile... tu conosci qualcosa di valido?
#40
Inviato 16 August 2012 - 18:14
dallarace, il 16 August 2012 - 15:23, ha scritto:
addirittura jolly sp grippaggio assicurato? ma dai, dipende che motore ha, che uso ne fa e che silenziatore ci mette etc
sembra che la jolly sp ultimamente sia diventata un accrocchio tappato tipo fermi dei 50ini!
se la jolly sp la trovi usata ad esempio a 150€ prendila, anche a 200€ se è completa di silenziatore
per 270 invece conviene prendere nuova dall'utente mat, la cosiddettà "artigianale sp95" ovvero la esatta copia fatta da mat della marmitta che l'R&D Cagiva aveva sviluppato per il kit base del trofeo sport production edizione 1995, senza silenziatore però.
sicuramente una jollymoto nuova non ha senso di essere comprata con quello che costa ma se la trova usata allora si...
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
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