Raiden, il 05 June 2012 - 13:19, ha scritto:
non li supera nemmeno da originale i 70 l'nsr....a memoria: sta sui 60
sognandolamito, il 05 June 2012 - 12:31, ha scritto:
Visto che hai messo il radiatore Mito che è più grande dell'originale non credo che dovresti mai superare i 70°C.
Saluti
Niko
sognandolamito, il 05 June 2012 - 13:36, ha scritto:
Appunto, se supera i 70 ha davvero problemi!
Saluti
Niko
si ma dico io qual'e la temperatura critica?? la strumentazione che ho preso mi indica i °C in modo piu preciso rispetto alla strumentazione originale nsr che ha solo una lancetta che non è nemmeno graduata!! mi serve saperlo anche perche ho montato sul radiatore una ventola(lo so che è anche troppo XD) che non azionerò manualmente ma attraverso un interruttore termico. ad esempio se non erro sull'hornet di un mio amico la ventola partiva a 104°
ahahah oggi mi ha cercato uno mi ha proposto uno scambio: un mio cilindro 125cc contro il suo 154 polini ahhaha
SARETTONSR, il 05 June 2012 - 19:27, ha scritto:
si ma dico io qual'e la temperatura critica?? la strumentazione che ho preso mi indica i °C in modo piu preciso rispetto alla strumentazione originale nsr che ha solo una lancetta che non è nemmeno graduata!! mi serve saperlo anche perche ho montato sul radiatore una ventola(lo so che è anche troppo XD) che non azionerò manualmente ma attraverso un interruttore termico. ad esempio se non erro sull'hornet di un mio amico la ventola partiva a 104°
ahahah oggi mi ha cercato uno mi ha proposto uno scambio: un mio cilindro 125cc contro il suo 154 polini ahhaha
dimenticavo di dire che sul circuito di raffreddamento ho montato una valvola termostatica di derivazione ducati, a quanti °C dovrebbe aprirsi?