Vai al contenuto


Snowboarders Cmc


100 risposte a questa discussione

#1 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 January 2012 - 11:32

Ciao belli, brutti, buoni, cattivi, calmi, furibondi, ecc...

Ultimamente un amico (makkio per la precisione) mi ha insegnato ad andare in snowboard...Che dire, la prima volta prima di finire una discesa saró caduto innumerevoli volte ma...Giá dalla seconda volta ho iniziato a fare anche una pista rossa eheheh!!!
Insomma, mi é piaciuto veramente tantissimo e, visti i costi per noleggiare ogni volta scarponi e tavola (20 €) ho pensato che questa estate sarebbe meglio comprare una tavola nuova che si ammortizzarebbe subito visto che questo é il mio ultimo anno di uni e che da quest'inverno ci andró molto piú spesso...Ora viene la vostra parte: qualche consiglio su che tavola e che attacchi comprare...
Premetto che cerco una tavola discreta, sarebbe a dire non troppo cara ma neanche con una qualitá di m**da...Non so se mi spiego bene. Partendo anche dal fatto che non ho la benché minima idea dei costi. Makkio mi ha detto di trovare una buona tavola ma di non lasciarci dietro troppi soldi visto che ancora sto imparando e di prendere gli scarponi di qualitá poiché importantissimi.

Adesso tocca a voi, sbizzarritevi con consigli e magari con qualche link per farmi un'idea dei prezzi di roba nuova e usata.

Poi ho anche bisogno di prendere una maschera perché in velocitá solo con gli occhiali non vedo un ca##o...Il problema é che devo trovare qualcosa che si possa indossare con gli occhiali perché le lenti a contatto non le sopporto proprio...

Messaggio modificato da 125+1 il 07 January 2012 - 11:36



ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#2 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 January 2012 - 12:06

io vorrei anche cominciare, la roby mi aveva invitato (a me e a buba se si decide) ad andare sull'etna a farlo, ma dovrei comprare tutto e per ora ho troppe spese, quindi non so se ci riesco...
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#3 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 January 2012 - 12:13

Appena puoi fallo, te lo consiglio veramente, é troppo figo!!!


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#4 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 January 2012 - 15:42

Allora... per la tavola ti consiglio di prendere una entry level per iniziare. E' importante avere la propria tavola, perchè col noleggio devi ogni volta abituarti ad una tavola diversa.

Puoi guardare qualsiasi marca, purchè sia una entry level (ovviamente evita Burton, tavole bellissime ma che costi!)
Gli scarponi sono la parte più importante, perchè se ti fanno male i piedi dopo un po' ti incazzi e lasci stare tutto..

Per la maschera.. io ho gli occhiali :) nella mia ci entrano.. fa come ho fatto io: vai dal negoziante e la provi con sopra le tue lenti :)
Immagine inserita

#5 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 January 2012 - 18:49

quoto la roby.
personalmente ti direi di prendere una tavola "già pronta" con attacchi ad un costo ridicolo.
controlla che gli attacchi calzino bene e non buttino fuori lo scarpone dalla tavola. un po' va bene, troppo ti è d'impedimento quando vai di lamina e ti costringe a spessorare con delle basette.

io ti dirò vado con la tavola da 10 anni e per un paio d'anni ho usato scarponi pessimi, poi ho scoperto quelli conn la doppia scarpa (una scarpetta all'interno dello scarpone).
ho trovato una marca che mi calza molto comoda costando una sega e da allora non ho nemmeno provato altro, ma io non ho grandi esigenze sui piedi.
c'è gente che è molto sensibile e ha bisogno di profili comodi del plantare, isolazioni ottime, leggerezza, torsione, ecc.

purtroppo per prendere lo scarpone buono la via è solo una: provarlo per una giornata. (qui è abbastanza utile il noleggio)
certi scarponi ti fanno soffrire dopo una mezza giornata, certi dopo una intensa e via dicendo. devi trovare quelli che ti consentono di fare almeno la giornata.


per la tavola fregatene, hai a malappena imparato ad andare e probabilmente devi ancora imparare a condurre bene.
si affronta il solito dilemma dell'inizio di una nuova "disciplina":
spendere una volta o più volte.
consiglio il più volte.

trovo inutile spendere 3-400€ su una tavola per uno sport che ancora non sai quanto ti piace ma soprattutto non sai ancora cosa ti piacerà fare con lo snow.
preferisci il pipe, la pista o la fresca. ogni specialità ha tavole più o meno adatte e poi ci sono le tavole polivalenti che fanno tutto, nulla di male ma nulla di particolare.

prendi la prima tavola che trovi a pochi soldi, usala e strausala, consumala, rovinala distruggila e poi quando sai cosa cerchi saprai già che tavola ti servirà.

io quando ho iniziato ho fatto 1 stagione a noleggio, mi piacque e mio padre mi regalò una tavola da pochi soldi. una polivalente molto semplice.
qualche anno dopo, portata al limite quella tavola me ne son preso un'altra che non mi fosse da "limite", e poi ho continuato così.
l'ho presa seguendo un po' quello che facevo più spesso e che mi interessava fare.
è una tavola tremenda per la pista ma in fresca è spettacolare.

vai tranquillo comunque, quando arrivi ad una certa le tavole le butti dopo una stagione (massimo due) ahhahahahahaha
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#6 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 January 2012 - 20:28

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 07 January 2012 - 15:42, ha scritto:

Allora... per la tavola ti consiglio di prendere una entry level per iniziare. E' importante avere la propria tavola, perchè col noleggio devi ogni volta abituarti ad una tavola diversa.

Puoi guardare qualsiasi marca, purchè sia una entry level (ovviamente evita Burton, tavole bellissime ma che costi!)
Gli scarponi sono la parte più importante, perchè se ti fanno male i piedi dopo un po' ti incazzi e lasci stare tutto..

Per la maschera.. io ho gli occhiali :) nella mia ci entrano.. fa come ho fatto io: vai dal negoziante e la provi con sopra le tue lenti :)

Cos'é questa storia di entry level ecc??? Potresti spiegarti meglio?

Visualizza MessaggioSoDDo, il 07 January 2012 - 18:49, ha scritto:

quoto la roby.
personalmente ti direi di prendere una tavola "già pronta" con attacchi ad un costo ridicolo.
controlla che gli attacchi calzino bene e non buttino fuori lo scarpone dalla tavola. un po' va bene, troppo ti è d'impedimento quando vai di lamina e ti costringe a spessorare con delle basette.

io ti dirò vado con la tavola da 10 anni e per un paio d'anni ho usato scarponi pessimi, poi ho scoperto quelli conn la doppia scarpa (una scarpetta all'interno dello scarpone).
ho trovato una marca che mi calza molto comoda costando una sega e da allora non ho nemmeno provato altro, ma io non ho grandi esigenze sui piedi.
c'è gente che è molto sensibile e ha bisogno di profili comodi del plantare, isolazioni ottime, leggerezza, torsione, ecc.

purtroppo per prendere lo scarpone buono la via è solo una: provarlo per una giornata. (qui è abbastanza utile il noleggio)
certi scarponi ti fanno soffrire dopo una mezza giornata, certi dopo una intensa e via dicendo. devi trovare quelli che ti consentono di fare almeno la giornata.


per la tavola fregatene, hai a malappena imparato ad andare e probabilmente devi ancora imparare a condurre bene.
si affronta il solito dilemma dell'inizio di una nuova "disciplina":
spendere una volta o più volte.
consiglio il più volte.

trovo inutile spendere 3-400€ su una tavola per uno sport che ancora non sai quanto ti piace ma soprattutto non sai ancora cosa ti piacerà fare con lo snow.
preferisci il pipe, la pista o la fresca. ogni specialità ha tavole più o meno adatte e poi ci sono le tavole polivalenti che fanno tutto, nulla di male ma nulla di particolare.

prendi la prima tavola che trovi a pochi soldi, usala e strausala, consumala, rovinala distruggila e poi quando sai cosa cerchi saprai già che tavola ti servirà.

io quando ho iniziato ho fatto 1 stagione a noleggio, mi piacque e mio padre mi regalò una tavola da pochi soldi. una polivalente molto semplice.
qualche anno dopo, portata al limite quella tavola me ne son preso un'altra che non mi fosse da "limite", e poi ho continuato così.
l'ho presa seguendo un po' quello che facevo più spesso e che mi interessava fare.
è una tavola tremenda per la pista ma in fresca è spettacolare.

vai tranquillo comunque, quando arrivi ad una certa le tavole le butti dopo una stagione (massimo due) ahhahahahahaha

Come tavola volevo spendere un pó di piú all'inizio ma poi ritrovarmi con una tavola che duri nel tempo...Per il tipo di tavola mi diceva Makkio che qui da me serve una da free ride, poi parlo un pó meglio con lui e vediamo che mi dice.
Gli scarponi con la scarpa rigida dentro ti quoto, li ho provati a noleggio e sono troppo comodi!
Il mio grande dilemma é la tavola perché per gli scarponi lo so che l'unico modo é provarli e vedere come vanno...Personalmente a noleggio ho provato una rossignol da 160 freeride se non sbaglio e mi ci sono trovato bene sin da subito nonostante fosse un (bel)pó consumata.

Per la possibilitá di utilizzo qui da me quando va male c'é la neve per almeno 3 mesi all'anno quindi di usare si usa. É proprio per questo che voglio comprarla poiché il noleggio costa 20 al giorno e se lo omltiplico anche per 5 volte viene 100...Ma sicuramente la useró piú di 5 volte l'anno...Quindi in 5 anni o meno ammorterei l'intero costo del materiale oltre ad usare una tavola e degli scarponi miei (anche igienicamente parlando é tutta un'altra cosa).

Per la lunghezza...Essendo io 1,81 che lunghezza dovrei prendere? Ripeto che con una 160 a noleggio mi ci sono trovato bene anche come controllo ma non saprei se potrei osare qualcosa di piú lungo o se é meglio restare sul 160

Poi per quanto riguarda il nuovo o usato preferirei andare sul nuovo non troppo merdoso, anche una abastanza buona va bene, perché oltre ad essere una garanzia lo snow é un regalo che mi fanno i miei per la laurea quindi non ho troppi limiti

Messaggio modificato da 125+1 il 07 January 2012 - 20:30



ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#7 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 January 2012 - 01:31

Visualizza Messaggio125+1, il 07 January 2012 - 20:28, ha scritto:

Cos'é questa storia di entry level ecc??? Potresti spiegarti meglio?



Come tavola volevo spendere un pó di piú all'inizio ma poi ritrovarmi con una tavola che duri nel tempo...Per il tipo di tavola mi diceva Makkio che qui da me serve una da free ride, poi parlo un pó meglio con lui e vediamo che mi dice.
Gli scarponi con la scarpa rigida dentro ti quoto, li ho provati a noleggio e sono troppo comodi!
Il mio grande dilemma é la tavola perché per gli scarponi lo so che l'unico modo é provarli e vedere come vanno...Personalmente a noleggio ho provato una rossignol da 160 freeride se non sbaglio e mi ci sono trovato bene sin da subito nonostante fosse un (bel)pó consumata.

Per la possibilitá di utilizzo qui da me quando va male c'é la neve per almeno 3 mesi all'anno quindi di usare si usa. É proprio per questo che voglio comprarla poiché il noleggio costa 20 al giorno e se lo omltiplico anche per 5 volte viene 100...Ma sicuramente la useró piú di 5 volte l'anno...Quindi in 5 anni o meno ammorterei l'intero costo del materiale oltre ad usare una tavola e degli scarponi miei (anche igienicamente parlando é tutta un'altra cosa).

Per la lunghezza...Essendo io 1,81 che lunghezza dovrei prendere? Ripeto che con una 160 a noleggio mi ci sono trovato bene anche come controllo ma non saprei se potrei osare qualcosa di piú lungo o se é meglio restare sul 160

Poi per quanto riguarda il nuovo o usato preferirei andare sul nuovo non troppo merdoso, anche una abastanza buona va bene, perché oltre ad essere una garanzia lo snow é un regalo che mi fanno i miei per la laurea quindi non ho troppi limiti

io ti consiglio di andare a noleggio ancora un po', fatti dare tavole diverse sia per altezza che per tipo di tavola.
più è corta più è maneggevole, più hai spin in aria.
però hai meno stabilità, meno velocità, meno angolo di lamina.
di norma si sta sui 15 cm sotto all'altezza totale.
io ora ho una 167 e un 155 e per come mi ci trovo io un 160-162 è la giusta PER ME.

ti consiglierei di provare più tavole e magari fatti anche hard.
se vieni dagli sci e non sei patito di salti "seri" o di neve fresca è una cosa da brivido, tiri delle lamine da urlo.



spendi un po' come vuoi i tuoi soldi, io ti consiglio comunque di prenderti una tavola da 150-200 euro tutto incluso con cui iniziare e migliorare.
poi quando avrai capito che tipo di snowboard fai, che utlizzo ne fai ecc, fatti l'altra tavola.
così hai una tavola da massacrare fuoripista su tronchi e roccie, su rail e box senza pensare al "rovinare" l'acquisto.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#8 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 08 January 2012 - 22:52

Io mi sono trovato da dio con la 160, mi ha dato moltissima confidenza sin da subito...

La mia idea era spendere intorno ai 300 euro per tavolta + attacchi...gli scarponi a parte...


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#9 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 January 2012 - 09:48

ci sono su ebay pacchetti di tavola + attacchi a 240 ero circa..o addiruttura sulle 300 prendi tavola+attacchi+scarponi

è importante vedere la lunghezza della tua tavola comunque. Io ho notato che, essendo alto 1,72, mi trovo molto bene con una tavola lunga 161cm, quindi fatti due conti :)

secondo me comunque se non sei mai andato, evita di comprare attrezzatura..io sono gia andato due volte e ancora la noleggio
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#10 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 January 2012 - 09:57

Vedi se trovi le entry level della Salomon, sono buone tavole e ci rientri coi soldi...
Ma quanto prendi di piede? Perchè devi vedere se ti serve una wide...
Immagine inserita

#11 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 09 January 2012 - 11:21

Di piede dipende dallo scarpone...Una volta ho noleggiato un 42 e mi andava perfetto, sa seconda volta ho dovuto prendere un 44 che mi calzava allo stesso modo di quel 42.

Comunque ho letto in gro che ci sono tavole con anima in legno ed in schiuma...La seconda vorrei evitarla perché me ne hanno parlato abbastanza male.

E-bay cerco di evitarlo per quanto possibile perché non avendo nessun conto associato a paypal et simila ho qualche difficoltá e poi non posso neanche provare gli scarponi.

Allora vedró di dare un'occhiata in giro per queste Salomon...
QUalche altro suggerimento?

P.s: ovviamente non la compro adesso, per il fatto di noleggiare ancora lo so...Infatti Sabato vado a fare snow su alla Molina e poi andró un fine settimana con i compagni dell'universitá in Andorra che comunque é abbastanza vicino ed ovviamente andró a noleggio...Alla prossima peró voglio provare una 163-5 anche se a come mi sono trovato bene con la 160 quasi quasi continuo con quella.


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#12 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 January 2012 - 11:41

lancio un appello..se qualcuno organizza qualcosa un weekend in calabria per fare snow, mi chiami :) il mio amico con cui andavo fa un corso il sabato e non può venire e gli altri giorni lavoriamo >.<
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#13 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 January 2012 - 11:58

@skiddolo: Io vado Giovedì sull'Etna, ci vieni? xD

Comunque 44 va bene, non ti serve una wide. Hai visto su oliviero, maxisport e freshfarm?
Immagine inserita

#14 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 January 2012 - 12:42

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 09 January 2012 - 11:58, ha scritto:

@skiddolo: Io vado Giovedì sull'Etna, ci vieni? xD

Comunque 44 va bene, non ti serve una wide. Hai visto su oliviero, maxisport e freshfarm?

c'è un aereo che mi lascia li?è un po difficile in auto xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#15 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 January 2012 - 12:45

Tu ti fai lasciare dall'aereo a Catania, poi andiamo in auto xD
Immagine inserita

#16 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 January 2012 - 12:55

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 09 January 2012 - 12:45, ha scritto:

Tu ti fai lasciare dall'aereo a Catania, poi andiamo in auto xD

ahuauhuhsa xD quanto spendete mediamente?se vi organizzate un fine settimana magari ci vengo sul serio xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#17 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 January 2012 - 13:23

Ok allora se organizzo ti chiamo :)
Da noi ci sono due impianti: uno costa 18 euro l'altro sui 24.
Il noleggio (che però io non prendo) costa 20 euro.
La benzina... mmm una 20ina di euro... e fine :)
Immagine inserita

#18 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 January 2012 - 13:40

roby non fare cosi
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#19 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 January 2012 - 13:45

O_o eh?
Immagine inserita

#20 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 January 2012 - 14:38

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 09 January 2012 - 13:23, ha scritto:

Ok allora se organizzo ti chiamo :)
Da noi ci sono due impianti: uno costa 18 euro l'altro sui 24.
Il noleggio (che però io non prendo) costa 20 euro.
La benzina... mmm una 20ina di euro... e fine :)

se c'è un pernotto li vicino è anche meglio, tipo b&b xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi