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Mito Dopo Rodaggio


25 risposte a questa discussione

#21 nelson22

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Inviato 10 January 2012 - 22:56

Visualizza Messaggiocarbonaro MANLIO, il 10 January 2012 - 16:19, ha scritto:

allora,come volevasi dimostrare è stato eseguito un lavoro a c..... dal meccanico.ho smontato il pacco lamellare e c'era una lamella spezzata all'estremità.adesso ho montato il pacco adige brevetto e la moto tira k è una bellezza...ma nn riesco ancora a capire il contagiri scende tranquillo ma la velocita rimane ferma a 150...mah...cmq il filo rotto dovrebbe essere qll vicino alla ruota anteriore,per intenderci quello attaccato alla parte sopra della carrucolina,e se nn sbaglio quello k alza la valvola è quello sotto.anche perchè ho provato a tirarlo a mano e la valvola apre e poi ritorna indietro...a questo punto non riesco a capire l'utilita del filo di ritorno se gia la valvola ritorna da se...

cmq cn le marce basse tira da dio,va davvero forte...non riesco a capire cosa succede appena metto la 5...mah...provero a rimettere il 28 e non se ne parla piu..
lo dicevo io..

#22 carbonaro MANLIO

    Mitomane

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Inviato 13 January 2012 - 14:58

ciao step 69 sei di modica?' io sono di scicli....Il meccanico è gianni fifi,che è bravissimo a mettere le mani sui cross ma sui motori come la mito nn si impegna e li fa a c........di c....---

#23 Marco Sfunk

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Inviato 13 January 2012 - 15:22

uno se sa fare i motori cross sa fare anche quello della mito, il principio è lo stesso!
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#24 Step69

    pff o caca!

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Inviato 13 January 2012 - 17:23

Visualizza Messaggiocarbonaro MANLIO, il 13 January 2012 - 14:58, ha scritto:

ciao step 69 sei di modica?' io sono di scicli....Il meccanico è gianni fifi,che è bravissimo a mettere le mani sui cross ma sui motori come la mito nn si impegna e li fa a c........di c....---
Non lo conosco,a scicli scendo pochissime volte,comunque se vuoi salire a Modica vieni in offcina e gli do un occhiata io ;)

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 13 January 2012 - 15:22, ha scritto:

uno se sa fare i motori cross sa fare anche quello della mito, il principio è lo stesso!
Il principio si,ma c'è gente che seleziona il suo lavoro...dalla clientela al tipo di moto!

#25 Marco Sfunk

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Inviato 13 January 2012 - 20:11

bhe questo non vuol dire che non lo sa fare bene! (sempre che sia bravo)!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#26 allacco95

    Mitomane

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Inviato 22 February 2012 - 03:11

Visualizza Messaggiofra&#045;x, il 09 January 2012 - 13:22, ha scritto:

eh guarda anche prima aveva dei problemi solo 185 Km\h
solo 13.000 giri pufff ...

cortesemente pulisci la candela smettila di fare test da bimbominkia visto che in rodaggio non dovevevi sforzare il motore e invece lo hai tirato e per ultimo qui utiliziamo il ch la k teniala per quando scrivi su scooternos.it

Visualizza Messaggiofra&#045;x, il 09 January 2012 - 13:22, ha scritto:

eh guarda anche prima aveva dei problemi solo 185 Km\h
solo 13.000 giri pufff ...

cortesemente pulisci la candela smettila di fare test da bimbominkia visto che in rodaggio non dovevevi sforzare il motore e invece lo hai tirato e per ultimo qui utiliziamo il ch la k teniala per quando scrivi su scooternos.it


Be forse hai ragione ma la moto si puó tirare tranquillamente a 8000 giri senza creare problemi logicamente ben scaldata...e poi dopo hai fatto un errore lo squish è fondamentale come l'rdc per un buon rendimento della moto.
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