Vai al contenuto

Specchietti

151 risposte a questa discussione

#81 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 January 2012 - 14:32

Noto con piacere che, in stile tipicamente italiano, nessuno sia in grado di parlare e dare vigore a un proprio discorso, senza screditare quello d'altri.

Diobò... :)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#82 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 12 January 2012 - 15:13

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 12 January 2012 - 14:32, ha scritto:

Noto con piacere che, in stile tipicamente italiano, nessuno sia in grado di parlare e dare vigore a un proprio discorso, senza screditare quello d'altri.

Saluti
Niko
io non ho screditato nessuno...
ho detto che senza non riesco a guidare ...

Immagine inserita

#83 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 January 2012 - 15:21

Quando poi si fanno i fatti degli altri mi rompono la minkia in una maniera assurda, l'abbiamo già detto che non ci limitiamo a camminare normalmente quando siamo senza, inoltre x chi mi da' dell'ignorante, lo sarai TU, questo topic è nato x esprimere le opinioni personali, quindi di quello che dico io o altri come me, non ve ne deve interessare una beata minkia e sei ignorante tu a ostentare il tuo finto perbenismo x cercare di far pensare agli altri "oh mamma ma questo ragazzo è la sicurezza in persona, un esempio da seguire, complimenti!" ..e non uscite la scusa del buon esempio perchè sarebbe solo patetico, in quanto nessuno di noi che non li monta ha invitato gli altri a non farlo, io l'ho pure detto che si sta meglio con. Comunque sì io sono UN MOTOCICLISTA DA BAR, VOI INVECE SIETE TUTTI MOTOCICLISTI PERBENISTI CHE RISPETTATE TUTTE LE REGOLE E AVETE SEMPRE TUTTO IN REGOLA, MOTO ORIGINALISSIME; FATE ATTRAVERSARE SEMPRE LE VECCHIETTE ANZI SE SONO IN DIFFICOLTA' SCENDETE DALLA MOTO E LE AIUTATE; AVETE GLI SCARICHI ORIGINALI SUPER TAPPATI X NON CREARE DISTURBO; AVETE SUPER CASCHI E SUPER PROTEZIONI MEGA OMOLOGATE.
Mi metto a ridereeeeeeeee troppo in questo forum Immagine inserita Immagine inserita

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 January 2012 - 15:13, ha scritto:

Non credo fosse riferito a te

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#84 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 15:32

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 January 2012 - 09:15, ha scritto:

non ti sto augurando per niente, è una delle conseguenze che può succedere girando senza specchietti, si vede il tuo orgoglio anche per una cavolata simile... bah....
No guarda a me sa tanto di augurio della serie "speriamo che gli succede così lo capisce" e la mia risposta è chiara: anche se a causa dell'assenza di specchietti dovessi avere un incidente e andare in coma, appena mi risveglierei e guiderei una moto, montarli non sarebbe una cosa che farei, questo perchè ho imparato uno stile di guida abbastanza sacrificato senza e che non ritengo pericoloso e l'ho fatto per avere una moto bella, perchè io tengo parecchio alla forma, non mi vergogno a dirlo, altrimenti mi compravo moto vecchie e brutte; chi li ha, vede la cosa con un occhio diverso, non s'immedesima in quell'altro stile di guida necessario e lo ritiene pericoloso.

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 January 2012 - 11:59, ha scritto:

ringrazio più che altro che abbia un 125, e già è pericoloso (ma si sa, i motociclisti da bar son così)..il tragico è sulle cilindrate alte
Pure nel 600 e nel 500 li ho tolti e tranquillo che in autostrada se sono a 200 e mi devo spostare non lo faccio di girarmi a guardare con la testa.. mr. sapienza non mi devi insegnare nulla a me perchè alle spalle ho decine di migliaia di km, corso di guida sicura, e una decina di anni d'esperienza

#85 Sonicale

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2221 Messaggi:
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 January 2012 - 15:32

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 12 January 2012 - 14:32, ha scritto:

Saluti
Niko

questo è vero... io uso e difendo gli specchietti ma se uno non li usa bon... pace!
coooomunque, tedeschi in the heart! sarei capace di piangere davanti all'audi a7 nuova... tedeschi = funzionalità più STYLE!

#86 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 15:38

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 January 2012 - 15:13, ha scritto:

Visualizza Messaggioluispeedest, il 12 January 2012 - 15:21, ha scritto:

Non credo fosse riferito a te

Esattamente. ;)

Visualizza MessaggioSonicale, il 12 January 2012 - 15:32, ha scritto:

questo è vero... io uso e difendo gli specchietti ma se uno non li usa bon... pace!

E vivi più sereno... :)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#87 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 January 2012 - 15:40

N.B. : appunto perchè il topic è nato per esprimere le proprie opinioni NON è possibile pensare di tappare la bocca a chiunque voglia esprimerne una differente dalla propria e per questo considerata scomoda.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#88 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 15:53

Visualizza MessaggioBR1, il 12 January 2012 - 15:40, ha scritto:

N.B. : appunto perchè il topic è nato per esprimere le proprie opinioni NON è possibile pensare di tappare la bocca a chiunque voglia esprimerne una differente dalla propria e per questo considerata scomoda.
Non ho mai nemmeno pensato di farlo, sennò non frequenterei i forum, ma quando una serie di personaggi che la pensano uguale si mettono in coalizione contro chi ha espresso civilmente il proprio pensiero iniziando a tirar fuori insulti, allora a me mi gonfiano le palle, è proprio il concetto che ha detto nico poco sopra.

#89 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 January 2012 - 16:10

Ho voluto solo ribadire un concetto che per me è alla base della moderazione.Finchè non ci sono apologie di reato o cose simili, sia ben chiaro.

Detto per iniciso: una decina/dodici anni fa avevo un motorino che se mi avessero fatto la multa per lo specchietto avrei solo dovuto stendergli il tappeto rosso dove camminavano.. parlo per me ma credo che qui dentro nessuno possa fare la verginella, se la mettiamo in questi termini.
che poi ognuno dia alla razionalità il peso che crede, questo è un altro paio di maniche.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#90 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 12 January 2012 - 16:19

Visualizza MessaggioBR1, il 12 January 2012 - 16:10, ha scritto:

Ho voluto solo ribadire un concetto che per me è alla base della moderazione.Finchè non ci sono apologie di reato o cose simili, sia ben chiaro.

Detto per iniciso: una decina/dodici anni fa avevo un motorino che se mi avessero fatto la multa per lo specchietto avrei solo dovuto stendergli il tappeto rosso dove camminavano.. parlo per me ma credo che qui dentro nessuno possa fare la verginella, se la mettiamo in questi termini.
che poi ognuno dia alla razionalità il peso che crede, questo è un altro paio di maniche.
infatti penso che il discorso specchietti sia (per me per lo meno) un discorso che va al di la del fatto di legale o meno ma sia più legato ad una forma di sicurezza per quanto uno possa essere bravo e aver idea di come andare e come si comporta un mezzo è essenziale ricordarsi che sapere cos'hai dietro senza smettere di guardaredavanti è estremamente utile e riduce in qualsiasi caso il rischio di incidenti...
se è il mero fatto estetico per me è non vogliatemene è sintomo di stupidità perchè ci sono tanti spechietti belli basta un po di originalità come per qualsiasi altro componente della moto...
se parliamo di agilità nel traffico ragazzi con una mito dove volete essere agili se per i 10 cm in più di larghezza non riuscite a passare tra due auto sarà il caso di stare in coda tantopiù che penso non ci passiate con le gambe se non ci passano gli spechietti...

poi sinceramente la vita è vostrae siete consici dei pericoli che correte andando in giro in moto anche con gli spechietti senza semplicmente prendete dei rischi in più ( e non mi interessa se dite di no ripeto per me vedere poco è meglio di non vedere niente e girarsi è deleterio ma questo per me che voglio dire sono solo 8 anni che mimuovo in moto o scooter in una grande città con un traffico molto intenso)

Immagine inserita

#91 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 12 January 2012 - 16:24

Visualizza Messaggioluispeedest, il 12 January 2012 - 15:32, ha scritto:

No guarda a me sa tanto di augurio della serie "speriamo che gli succede così lo capisce" e la mia risposta è chiara: anche se a causa dell'assenza di specchietti dovessi avere un incidente e andare in coma, appena mi risveglierei e guiderei una moto, montarli non sarebbe una cosa che farei, questo perchè ho imparato uno stile di guida abbastanza sacrificato senza e che non ritengo pericoloso e l'ho fatto per avere una moto bella, perchè io tengo parecchio alla forma, non mi vergogno a dirlo, altrimenti mi compravo moto vecchie e brutte; chi li ha, vede la cosa con un occhio diverso, non s'immedesima in quell'altro stile di guida necessario e lo ritiene pericoloso.

Pure nel 600 e nel 500 li ho tolti e tranquillo che in autostrada se sono a 200 e mi devo spostare non lo faccio di girarmi a guardare con la testa.. mr. sapienza non mi devi insegnare nulla a me perchè alle spalle ho decine di migliaia di km, corso di guida sicura, e una decina di anni d'esperienza

se fosse l'esperienza a renderci immortali in strada..comunque oh, la vita è vostra mica mia..se vi piace di più fare i fighi rispetto a scampare un pericolo, azzi vostri xD basta che poi non coinvolgete gente innocente come SPESSO succede

a volte dimentico quanti fenomeni ci siano in questo forum :) sti cazzi poi se il bimbetto al bar mi paracula per gli specchietti..basta comprar specchietti fighi ;)

Messaggio modificato da skiddolo il 12 January 2012 - 16:26

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#92 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 January 2012 - 16:26

Confondere la sicurezza personale con il confort...
I specchietti è un fatto di sicurezza come lo sono i fari, freni ecc... Cambiare scarico è una cosa che non centra nulla e non mi pare il caso di arrampicarsi allo specchio.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#93 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:28

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 January 2012 - 16:19, ha scritto:

infatti penso che il discorso specchietti sia (per me per lo meno) un discorso che va al di la del fatto di legale o meno ma sia più legato ad una forma di sicurezza per quanto uno possa essere bravo e aver idea di come andare e come si comporta un mezzo è essenziale ricordarsi che sapere cos'hai dietro senza smettere di guardaredavanti è estremamente utile e riduce in qualsiasi caso il rischio di incidenti...
se è il mero fatto estetico per me è non vogliatemene è sintomo di stupidità perchè ci sono tanti spechietti belli basta un po di originalità come per qualsiasi altro componente della moto...
se parliamo di agilità nel traffico ragazzi con una mito dove volete essere agili se per i 10 cm in più di larghezza non riuscite a passare tra due auto sarà il caso di stare in coda tantopiù che penso non ci passiate con le gambe se non ci passano gli spechietti...

poi sinceramente la vita è vostrae siete consici dei pericoli che correte andando in giro in moto anche con gli spechietti senza semplicmente prendete dei rischi in più ( e non mi interessa se dite di no ripeto per me vedere poco è meglio di non vedere niente e girarsi è deleterio ma questo per me che voglio dire sono solo 8 anni che mimuovo in moto o scooter in una grande città con un traffico molto intenso)

la penso uguale

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 January 2012 - 16:26, ha scritto:

I specchietti è un fatto di sicurezza come lo sono i fari, freni ecc... Cambiare scarico è una cosa che non centra nulla e non mi pare il caso di arrampicarsi allo specchio.

quasi quasi ora che prendo la moto nuova tolgo i fari, non mi piacciono..poco resing :) tanto basta stare più attenti, se di notte qualcuno non mi vede mi metto in piedi e mi metto a sbracciare e gridare xD

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#94 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:30

Visualizza Messaggioluispeedest, il 12 January 2012 - 15:53, ha scritto:

Non ho mai nemmeno pensato di farlo, sennò non frequenterei i forum, ma quando una serie di personaggi che la pensano uguale si mettono in coalizione contro chi ha espresso civilmente il proprio pensiero iniziando a tirar fuori insulti, allora a me mi gonfiano le palle, è proprio il concetto che ha detto nico poco sopra.
Non accetti il fatto che ti ho dato dell'ignorante perché non vuoi usare i specchietti, per me tutte le persone che vogliono girare senza specchietti, senza fari, senza freni ecc sono dei irresponsabili per La sicurezza propria e quella degli altri

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 January 2012 - 16:28, ha scritto:

la penso uguale

quasi quasi ora che prendo la moto nuova tolgo i fari, non mi piacciono..poco resing tanto basta stare più attenti, se di notte qualcuno non mi vede mi metto in piedi e mi metto a sbracciare e gridare xD
LOL xD

#95 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:37

L'esperienza aiuta solo ad adottare uno stile di guida parecchio sicuro x se stessi e di conseguenza x gli altri, non serve certo a evitare fatalità o errori degli altri, mi pare fosse implicito. Comunque non vedo come il non avere specchietti possa nuocere gli altri, ricordando le accortezze del nuovo stile di guida adottato, ma semmai solo e unicamente me stesso nell'unico caso che mi viene in mente potrebbe succedere ossua se al semaforo giallo io mi fermo e non vedo che un pazzo arriva senza frenare travolgendomi; non vedo inoltre la connessione col prevedere le cose. Detto questo mi sono già chiaramente espresso decine di volte quindi non posto più, lascio il topic a voi responsabili sicurezza delle strade.

#96 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:40

Poi mi dispiace chi lo vede come un attacco ma mi fa rabbia che preferite l'estetica alla sicurezza inventando delle balle assurde... Ora ritorno ai libri....

Visualizza Messaggioluispeedest, il 12 January 2012 - 16:37, ha scritto:

L'esperienza aiuta solo ad adottare uno stile di guida parecchio sicuro x se stessi e di conseguenza x gli altri, non serve certo a evitare fatalità o errori degli altri, mi pare fosse implicito. Comunque non vedo come il non avere specchietti possa nuocere gli altri, ricordando le accortezze del nuovo stile di guida adottato, ma semmai solo e unicamente me stesso nell'unico caso che mi viene in mente potrebbe succedere ossua se al semaforo giallo io mi fermo e non vedo che un pazzo arriva senza frenare travolgendomi; non vedo inoltre la connessione col prevedere le cose. Detto questo mi sono già chiaramente espresso decine di volte quindi non posto più, lascio il topic a voi responsabili sicurezza delle strade.
Ma cambiare stile di guida non serve ad un ca##o! prova a vedere quanti metri al secondo mentre corri a 70 km\h e ragiona....

#97 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:44

Runner46 "ignorante" non è un termine appropriato perchè significa "colui che non conosce" e io conosco le conseguenze del girar senza specchietti, se mi avessi dato del "irresponsabile x te stesso" lo avrei accettato anche se a stento ma lo avrei accettato visto che sicuramente non sono un masochista e ci tengo alla mia vita quindi se realmente la mancanza di specchietti su una moto porterebbe costante pericolo, li metterei come metto casco e giubbotto.

#98 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:48

Visualizza Messaggioluispeedest, il 12 January 2012 - 16:37, ha scritto:

per curiosità, vedendo il tuo stile di guida accorto, se uno ti inchioda davanti te cosa fai?ammettendo il caso che hai sufficente spazio per frenare ed evitarlo ma non per fermarti(succede spesso)
a)ti sposti a sx senza guardare lo specchietto(per ovvi motivi, non c'è) col pericolo di beccare una macchina che viene dalla corsia di sinistra
B) ti sposti a dx rischiando di beccare un pedone che magari sta per attraversare sulla dx(non avendo lo specchietto e volendo evitare una possibile collisione con un'auto, è l'unica plausibile non sapendo cos'hai dietro)
c) tamponi l'auto avendo la situazione sotto controllo usando gli specchietti

nella prima situazione rischia la tua vita e quella di chi sopraggiunge
nella seconda rischi la vita di un pedone e la tua
nella terza, visto che avevi spazio per rallentare, probabilmente te la cavi con un faro rotto e qualche graffio

ora ovviamente, se rispondi la c, ti inizio a chiamare vanna marchi :)

e ho preso la situazione più probabile in assoluto..che può succedere per un miliardo di motivi e dalla quale usciresti molto più agevolmente avendo una situazione sotto controllo come solitamente si fa quando si cammina in strade pubbliche dove devi dar conto anche della salute di altra gente

ps.a me successe la cosa che ho raccontato..avevo gli specchietti..vai a vedere il topic della mia mito per vedere cosa è successo alla moto ;)
pps. faro rotto e nessuno si è fatto male

Messaggio modificato da skiddolo il 12 January 2012 - 16:50

CITAZIONE (Edo_1)

#99 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 16:51

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 January 2012 - 16:24, ha scritto:

a volte dimentico quanti fenomeni ci siano in questo forum :) sti cazzi poi se il bimbetto al bar mi paracula per gli specchietti..basta comprar specchietti fighi ;)

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 January 2012 - 16:28, ha scritto:

quasi quasi ora che prendo la moto nuova tolgo i fari, non mi piacciono..poco resing :) tanto basta stare più attenti, se di notte qualcuno non mi vede mi metto in piedi e mi metto a sbracciare e gridare xD

Visualizza MessaggioBR1, il 12 January 2012 - 15:40, ha scritto:

Non è un fatto di tappare la bocca, i soggetti qui su ne sono un primo esempio.
Quei post sono una sterile presa in giro fine a se stessa e nemmeno simpatica come credono gli autori.

Visualizza MessaggioSonicale, il 12 January 2012 - 15:32, ha scritto:

Questa persona ha espresso in maniera civile il suo pensiero, senza dare a nessuno dei fighetti da bar, dell'ignorante, del fenomeno o quant'altro.

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 January 2012 - 16:26, ha scritto:

Hai idea di quanto puoi rompere le scatole a terzi solo per il casino di uno scarico? La gente che svegli la notte etc etc.
Siamo coerenti. O non porti nessun danno a nessuno, o lo porti. Siamo troppo concentrati a fare le verginelle quando in area tecnica chiediamo come far arrivare a 35cv moto che non vedranno mai la pista e che dovrebbero circolare a 50orari.

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 January 2012 - 16:48, ha scritto:

per curiosità, vedendo il tuo stile di guida accorto, se uno ti inchioda davanti te cosa fai?ammettendo il caso che hai sufficente spazio per frenare ed evitarlo ma non per fermarti(succede spesso)
a)ti sposti a sx senza guardare lo specchietto(per ovvi motivi, non c'è) col pericolo di beccare una macchina che viene dalla corsia di sinistra
B) ti sposti a dx rischiando di beccare un pedone che magari sta per attraversare sulla dx(non avendo lo specchietto e volendo evitare una possibile collisione con un'auto, è l'unica plausibile non sapendo cos'hai dietro)
c) tamponi l'auto avendo la situazione sotto controllo usando gli specchietti

nella prima situazione rischia la tua vita e quella di chi sopraggiunge
nella seconda rischi la vita di un pedone e la tua
nella terza, visto che avevi spazio per rallentare, probabilmente te la cavi con un faro rotto e qualche graffio

ora ovviamente, se rispondi la c, ti inizio a chiamare vanna marchi :)

e ho preso la situazione più probabile in assoluto..che può succedere per un miliardo di motivi e dalla quale usciresti molto più agevolmente avendo una situazione sotto controllo come solitamente si fa quando si cammina in strade pubbliche dove devi dar conto anche della salute di altra gente

ps.a me successe la cosa che ho raccontato..avevo gli specchietti..vai a vedere il topic della mia mito per vedere cosa è successo alla moto ;)
pps. faro rotto e nessuno si è fatto male

Si non è stato cu*o. Limitless.

Saluti
Niko

Immagine inserita

#100 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 17:02

Buahuhauhaua vabbè va, credo che se parlassi con un deficiente capirebbe meglio, la situazione che dici tu mi capita spesso almeno 2 volte a settimana soprattutto nelle ore di punta, bene ho già detto anzi abbiamo già detto che se non c'è abbastanza di sicurezza non ci si gira a guardare ma si è vincolati all'auto che precede, se uno frena io freno ma non sposto la mia traiettoria col rischio che sopraggiunga un mezzo e mi travolga, ora se uno inchioda io inchiodo appresso di lui, non avrei il tempo x vedere dallo specchietto chi arriva e togliermi da quella situazione, poi magari tu hai un super cervello multicore che ti consente di far tutto nel giro di millesimi di secondo, io non ci riesco purtroppo

Niko hai commentato in modo razionale e non lo dico perchè in questo topic stai con me, mi ero dimenticato il discorso di sonicale nella rispista a br1, egli ma abche x-hide sono state delle persone educate a esprimere la loro opinione senza insulti e atti di presunzione.

13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi