←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Film!

 foto Adri_Planet_93 12 Jan 2012

Ragazzi, c'è un topic per la musica, uno per i videogiochi, uno per i nerd, uno per gli specchietti, uno per sfoghi e insulti, ne mancava uno sui film!
Commenti, recensioni, curiosità, film nuovi, vecchi, piaciuti, non piaciuti, insomma qui si parla di Film!
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 12 January 2012 - 22:30
Rispondi

 foto sognandolamito 12 Jan 2012

Un film che mi ha colpito molto e che ho visto di recente è District9, del 2009.
Il film parla di alieni curiosamente sbarcati a Johannesburg. Bella la trama, che tocca sopratutto il tema dell'apartheid, visto in chiave aliena.

JM2C. ;)

Saluti
Niko
Rispondi

 foto fra-x 13 Jan 2012

veramente di topic come questo ce ne saranno 5/6 nei meandri del forum!!!
Rispondi

 foto sognandolamito 13 Jan 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 13 January 2012 - 00:21, ha scritto:

veramente di topic come questo ce ne saranno 5/6 nei meandri del forum!!!

In effettiii...

Saluti
Niko
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 13 Jan 2012

E io che ne sò!!!! :sorry:
Comunque visto poco tempo fa Hannibal Lecter! Che dire molto bello, mostra come molte persone siano state ferite, sopratutto mentalmente dalla guerra! Bella anche l'MV che guida, se non sbaglio è il 350gt del '76!
Rispondi

 foto sognandolamito 13 Jan 2012

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 13 January 2012 - 00:36, ha scritto:

E io che ne sò!!!! :sorry:

E' che sei ghei, tutto qua... :asd:

Saluti
Niko
Rispondi

 foto Dr. Praby 13 Jan 2012

Fight Club, storico film ma non ho capito il finale e nessuno è riuscito a spiegarmelo.

Nella scena finale, il tipo si mette la pistola in bocca per uccidersi. In questo modo avrebbe anche ucciso Tyler immaginario.

Ma com'è che quando spara, Tyler immaginario muore mentre lui rimane vivo? Voglio dire... se lui rimane vivo, anche Tyler immaginario dovrebbe sopravvivere, no?
Messaggio modificato da Dr. Praby il 13 January 2012 - 08:39
Rispondi

 foto SoDDo 13 Jan 2012

:asd:

pra

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 13 January 2012 - 08:39, ha scritto:

Fight Club, storico film ma non ho capito il finale e nessuno è riuscito a spiegarmelo.

Nella scena finale, il tipo si mette la pistola in bocca per uccidersi. In questo modo avrebbe anche ucciso Tyler immaginario.

Ma com'è che quando spara, Tyler immaginario muore mentre lui rimane vivo? Voglio dire... se lui rimane vivo, anche Tyler immaginario dovrebbe sopravvivere, no?

praby gay,
edwart norton si autoinganna (ingannando tyler) simulando un suicidio ma sparandosi nella guancia.
se tu fossi stato tyler avresti pensato sicuramente che il picio si sparava in testa, alla fine lui era la persona depressa ed insicura. :asd:

comunque
senza andare troppo indietro negli anni "cambio vita", commedia dalla trama già vista e rivista, un po' volgare ma il divertimento è assicurato!
Rispondi

 foto nelson22 13 Jan 2012

Donnie Darko, l'ho dovuto guardare 2 volte per capirlo! Se non stai attento durante il film non capisci una mazza..

Blow, un altro bel film che ho visto recentemente
Rispondi

 foto Dr. Praby 13 Jan 2012

Visualizza MessaggioSoDDo, il 13 January 2012 - 10:00, ha scritto:

:asd:

pra


praby gay,
edwart norton si autoinganna (ingannando tyler) simulando un suicidio ma sparandosi nella guancia.
se tu fossi stato tyler avresti pensato sicuramente che il picio si sparava in testa, alla fine lui era la persona depressa ed insicura. :asd:


Vacca Soddo sei un bijoux!

Aspettavo sta risposta da non so quanto!
Rispondi

 foto fra-x 13 Jan 2012

Visualizza Messaggionelson22, il 13 January 2012 - 10:40, ha scritto:

Donnie Darko, l'ho dovuto guardare 2 volte per capirlo! Se non stai attento durante il film non capisci una mazza..

Blow, un altro bel film che ho visto recentemente
beh allora se vogliamo parlare di un film epico The blues brother ...


per blow sinceramente lo ritengo veramente un film sopravalutato ...
come jonny depp d'altronde!!!
Rispondi

 foto motoracer15 13 Jan 2012

Giusto che l'ho visto l'altro giorno e mi ha colpito: Fuga Di Mezzanotte :spank:
e per chi l'ha visto capisce il perchè dell'emoticon che ho messo.......
Rispondi

 foto DNA_54 15 Jan 2012

un film che mi ha veramente impressionato è southland tales, uscito direttamente su dvd (tratta temi un po' critici)
la storia è fenomenale, il problema è che ti dà troppe informazioni nei primi 10 minuti, e bisogna vederlo come minimo due volte per capire la storia -.-
se date una letta a wikipedia, noterete un cast abbastanza ambiguo ^_^
Rispondi

 foto *RobyRulez* 15 Jan 2012

A me piacciono tanto i film con i supereroi *.*
In generale mi piacciono i film d'azione e di fantascienza, non digerisco i film italiani (men di meno i cinepanettoni).

Ultimamente ho visto l'ultimo di Star Trek.. mi è piaciuto molto, ma mi ha ricordato quanti anni siano passati da quando ho visto tutta la serie. Devo rivederla per forza.

Visualizza MessaggioDNA_54, il 15 January 2012 - 00:10, ha scritto:

un film che mi ha veramente impressionato è southland tales, uscito direttamente su dvd (tratta temi un po' critici)
la storia è fenomenale, il problema è che ti dà troppe informazioni nei primi 10 minuti, e bisogna vederlo come minimo due volte per capire la storia -.-
se date una letta a wikipedia, noterete un cast abbastanza ambiguo ^_^

Se diamo una cosa???
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 15 Jan 2012

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 15 January 2012 - 01:37, ha scritto:

A me piacciono tanto i film con i supereroi *.*
In generale mi piacciono i film d'azione e di fantascienza, non digerisco i film italiani (men di meno i cinepanettoni).

Ultimamente ho visto l'ultimo di Star Trek.. mi è piaciuto molto, ma mi ha ricordato quanti anni siano passati da quando ho visto tutta la serie. Devo rivederla per forza.



Se diamo una cosa???

è come dire se leggete, solo che si intende una lettura superficiale! Almeno così lo si utilizza qua da me!
Rispondi

 foto monta 15 Jan 2012

Surce Code
Visto poco tempo fa e mi è piaciuto un bel pò!!!
Rispondi

 foto mitico92 15 Jan 2012

le pagine della nostra vita
Rispondi

 foto SoDDo 15 Jan 2012

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il 15 January 2012 - 01:37, ha scritto:

A me piacciono tanto i film con i supereroi *.*
In generale mi piacciono i film d'azione e di fantascienza, non digerisco i film italiani (men di meno i cinepanettoni).

Ultimamente ho visto l'ultimo di Star Trek.. mi è piaciuto molto, ma mi ha ricordato quanti anni siano passati da quando ho visto tutta la serie. Devo rivederla per forza.



Se diamo una cosa???

ommioddio
BLASFEMIA


NON E' STAR TREK QUELLO

e kirk non è un supereroe
e non c'è sesso in star trek
Rispondi

 foto 125+1 15 Jan 2012

Fuori in 60 secondi
Rispondi

 foto *RobyRulez* 15 Jan 2012

Visualizza MessaggioSoDDo, il 15 January 2012 - 14:21, ha scritto:

ommioddio
BLASFEMIA


NON E' STAR TREK QUELLO

e kirk non è un supereroe
e non c'è sesso in star trek

A me è piaciuto u.u
Rispondi