←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Perdere La Pancetta. :asd:

foto Stoppies89 13 Jan 2012

vi posto la mia in definizione

Colazione:
30g di proteine con acqua

Spuntino:
100g di bresaula o prosciutto crudo sgrassato

Pranzo:
300g di carne rossa magra + verdure

Merenda:
30g di proteine con acqua

Cena:
300g di carne bianca

Prima di dormire:
30g di proteine

Mattina vitamine
Termogenico la mattina e pomeriggio prima della palestra

ho saltato gli altri integratori perchè vanno di persona in persona
Rispondi

foto Adri_Planet_93 14 Jan 2012

Ok, ho capito che non avrò mai gli addominali scolpiti! :asd: E preferisco continuare così, aggiungendo un po' di acqua che ne bevo poca!
Rispondi

foto Raiden 14 Jan 2012

No nessun integratore..a volte mi capita d prendere qualcge barretta,tipo quando nn ho tempo d cenare...ma fino ad ora ne ho prese 3 d numero! Peró pensavo d prenderne qualcuna dal web che costano la metá!stav pensando anche alle pro in polvere xke il mattino nn riesco ad assumere alcuna fonte d pro e magari potrei cn quelle..poi sn sempre utili quando nn hai tempo d uscire o nn hai nulla a casa...gay non puoi eliminare del tutto i carbs...almeno la frutta negli spunini e nel wo (se nn coincide cn la cena) lasciali! Io ho fatto una specie d prova x una sett,cm carbo prendevo solo 1 yogurt x ogni spuntino, e tipo una mela a pranzo..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Rispondi

foto bird92 14 Jan 2012

tipo il panino rimacinatino che mi sono fatto con la marmellata all'arancia adesso, prima di andare a letto è una buona dieta?

:Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
Rispondi

foto Raiden 14 Jan 2012

Visualizza Messaggiobird92, il 14 January 2012 - 01:15, ha scritto:

tipo il panino rimacinatino che mi sono fatto con la marmellata all'arancia adesso, prima di andare a letto è una buona dieta?

:Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:

no! cioè lo spuntino pre nanna ci sta generalmente (se fai massa) ma non un panino! +ttosto 30/50g di grana.....
Rispondi

foto TheCoolRider 14 Jan 2012

Umh... non starò a scrivere diete o cazzi varii, mi limiterò a dire o a ribadire che:
1: Corsetta leggera o comunque esercizi cardio, come già detto, possibilimente se si vuol esser pignoli tenendo d'occhio la frequenza cardiaca che deve stare intorno ad un determinato range. un buon esempio è la camminata in salita. Gli esercizi in questione ti permettono di lavorare in uno stato aerobico, indipercui di attivare quello che in biochimica si chiama "ciclo di krebs" a bruciare grasspo (rimanga ben chiaro che in genere questo ciclo è sempre attivo, ma che brucia altro). L'attività dev'esser leggera, onestamente trenta minuti mi sembra eccessivamente poco... Tuttavia, non più di sessanta minuti se non avete necessità di fare qualche esercizio specifico per la resistenza, altrimenti non inizierete a bruciare solamente grassi, ma anche proteine dai muscoli. L'esercizio "cardio" fatto come dio comanda inoltre come da definizione allena pure il cuore e aumenta la perfusione sanguigna nei varii distretti corporei, e il chè fà decisamente bene.
2: Non mi sento abbastanza maturo per incominciare a sparare diete aggiro, l'unico suggerimento che posso dare è di non sospendere i carboidrati, ma di assumerli prima dell'attività fisica o comunque in prima giornata... Altrimenti senza quelli il corpo và a bruciare altro. I GRASSI SERVONO ASSOLUTAMENTE, vanno solo dosati.... Se vi dico nel corpo umano dove e quanto è utile il grasso in tutte le sue forme potreste rimanere un pò stupiti :D Infine, come avete potuto notare dalle varie diete che son state postate(che bada bene son tutte INDIVIDUALI e quindi da non seguire alla lettera, ma a questo penso ci arriviate anche voi ;) ) c'è un unico punto in comune che paradossalmente si può prendere in considerazione tutti. Se ci fate caso, i pasti sono molto frequenti.... E questo andrebbe fatto a prescindere dalla dieta o meno! Comunque per restare inerenti all'argomento, mangiare spesso (e il giusto) singifica mantenere sempre attivo il metabolismo in quanto anche l'apparato digestivo comunque consuma qualcosina per spostare i cibi dalla bocca al.... vabeh ragazzi lo sapete anche voi :D Per non parlare poi del fatto che un apporto di cibo costante non costringe l'organismo a dover per forza metter da parte in grassi le riserve di energia!

Scrivo tutto questo con il beneficio del dubbio, ma non dovrei aver detto grosse cazzate...
Rispondi

foto Raiden 14 Jan 2012

nono mi sembra tutto giusto....

riguardo alla dieta di bellet dico solo che a me fa un po' cagare...mancano parecchie cose per potersi dire una dieta completa, senza contare che LOW CARB non significa NO CARB, anche se in definizione servono,senno' non so dove peschi le energie per alzare la ghisa!!

generalemnte vanno calcolati 2g per ogni kg di peso, non so quanto pesa il bellet ma ad occhio ne assume troppe... XD

ovviamente senza carbo non so quanto resisterà.... XD ah...occhio ai reni,gay!

per cool: sia chiaro, la dieta che ho postato io (oltre ad esserel a mia grossomodo) è una linea "base",ricalca giusto il discorso basilare di alimentazione corretta, in quel caso impostata togliendo qualche carbo per chi vuole dimagrire...ovviamente come già detto quasi in ogni post, varia tutto e MOLTO da persona a persona....pero' di base il concetto è quello, assomere generlamente carbo+pro+grassi ad ogni pasto... di certo non mi metto a fare il trainer ;)
Messaggio modificato da Raiden il 14 January 2012 - 12:47
Rispondi

foto Hodgson89 14 Jan 2012

Ciao a tutti io vado, la pasta è pronta!
Rispondi

foto Runner46 14 Jan 2012

Mangiato 100gr di pasta al pesto e come verdura finocchi (evitate battute xD) condito di olio sale ed aceto

Cosa consigliate mangiare stasera?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Rispondi

foto fra-x 14 Jan 2012

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 January 2012 - 12:54, ha scritto:

Mangiato 100gr di pasta al pesto e come verdura finocchi (evitate battute xD) condito di olio sale ed aceto

blasfemia...
vieni giù che te la faccio mangiare io la pasta al pesto ...
quella che hai mangiato è pasta con basilico frullato!!!
Rispondi

Visualizza Messaggiofra-x, il 14 January 2012 - 13:05, ha scritto:

blasfemia...
vieni giù che te la faccio mangiare io la pasta al pesto ...
quella che hai mangiato è pasta con basilico frullato!!!
Può essere xD
Comunque so che voi la fate molto buona!

Rispondi

foto fra-x 14 Jan 2012

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 January 2012 - 13:25, ha scritto:

Può essere xD
Comunque so che voi la fate molto buona!

non è molto buona è una specialita dop genovese!!!
il pesto è pesto solo se fatto con il basilico delle colline di pra (genova ovest) e fatto con la vera ricetta nel mortaio...
mi ricordo ancora quando da piccino la mia nonna faceva il pesto con il mortaio sulle gambe e la bottiglia del olio sotto il braccio per fare un flusso continuo ma non ecessivo!!!

edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Pesto
Messaggio modificato da fra-x il 14 January 2012 - 13:30
Rispondi

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 January 2012 - 12:54, ha scritto:

Bo, stai attento a dosà l'olio e stasera fatti un po di ciccia con insalata o verdure

E mentre tu ti sbatti io mi fò na pizza, come tutte le sere e vado in cu*o alla dieta!! viva il buzzettino!
Rispondi

foto Hodgson89 14 Jan 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 14 January 2012 - 13:05, ha scritto:

blasfemia...
vieni giù che te la faccio mangiare io il finocchio...
Rispondi

foto fra-x 14 Jan 2012

Visualizza MessaggioHodgson89, il 14 January 2012 - 13:30, ha scritto:

potevi giocartela meglio ...
Rispondi

foto BR1 14 Jan 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 14 January 2012 - 13:28, ha scritto:

non è molto buona è una specialita dop genovese!!!

da buon "refrattario alle diete", confermo.
E sono completamente d'accordo con tutti i genovesi che puntualizzano ogni volta! un mio carissimo amico (residente a Massa ma genovese da tutte le generazioni precedenti) fu sospeso dall'istituto alberghiero per aver litigato in modo piuttosto colorito col professore di cucina a causa del pesto!
sia chiaro, anche io ho le piantine di basilico e mi faccio la salsa per la pasta in casa,ma da qui a dire che faccio IL PESTO ce ne corre.

solo chi ha assaggiato il vero pesto può capire..

perdere la pancetta? mi spiace, ci ho rinunciato da almeno un decennio..ho la passione del cibo, non delle palestre! :lol:
Rispondi

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 14 January 2012 - 13:30, ha scritto:

Bo, stai attento a dosà l'olio e stasera fatti un po di ciccia con insalata o verdure

E mentre tu ti sbatti io mi fò na pizza, come tutte le sere e vado in cu*o alla dieta!! viva il buzzettino!
In che senso un Po di ciccia??
L'insalata non mi piace proprio mica sono una mucca xD

Rispondi

foto Maicol 14 Jan 2012

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 January 2012 - 16:44, ha scritto:

se pretendi di mangiare bene e sano senza metterci di mezzo delle verdure puoi pure stare fermo ;)
Rispondi

foto mitico92 14 Jan 2012

devi scopare tanto
Rispondi

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 January 2012 - 16:44, ha scritto:

carne magra!
E invece l'insalata o le verdure sono quasi utili.
Ovvero: dell'insalata non assimili quasi un pipi, tuttavia le fibre aumentan la peristalsi e cai meglio poi....
nelle verdure ci dovrebbe esser su qualche vitamina e altre cose!
Rispondi