Perdere La Pancetta. :asd:
sognandolamito
16 Jan 2012
Adri_Planet_93
16 Jan 2012
sognandolamito
17 Jan 2012
Saluti
Niko
luispeedest
17 Jan 2012
brio
17 Jan 2012
80 grammi di pasta a pranzo e basta?
Se fai una vita sedentaria ok, ma se fai palestra tutti i giorni o un qualsiasi sport a livello agonistico crolli dopo neanche una settimana, io se sono in periodo restrittivo non scendo sotto i 130/150g evitando pane e stronzate simili, ma comunque mangio e non poco.
Poi dipende da persona a persona e dal tipo di attività seguita, ma nel mio caso, come per mio fratello e quasi tutte le persone che conosco, il modo migliore per levarsi la panza è eliminare l'alcool, i dolci, pasti fuori orario e farsi un cu*o così nello sport senza farsi tutte ste pare 10 grammi in più o in meno di cibo......
Adri_Planet_93
17 Jan 2012
sognandolamito, il 17 January 2012 - 00:28, ha scritto:
Saluti
Niko
ho deciso io di provare un po' a fare così, e ho notato che la massa cresce, ma allo stesso tempo i muscoli restano elastici!
luispeedest, il 17 January 2012 - 00:33, ha scritto:
Tu fai un allenamento di resistenza, se vuoi crescere di massa devi portare i muscoli allo sfinimento
infatti quella volta su due che carico, carico finché ad ogni colpo il muscolo non inizia a tremare dalla fatica!
brio, il 17 January 2012 - 00:35, ha scritto:
Se fai una vita sedentaria ok, ma se fai palestra tutti i giorni o un qualsiasi sport a livello agonistico crolli dopo neanche una settimana, io se sono in periodo restrittivo non scendo sotto i 130/150g evitando pane e stronzate simili, ma comunque mangio e non poco.
Poi dipende da persona a persona e dal tipo di attività seguita, ma nel mio caso, come per mio fratello e quasi tutte le persone che conosco, il modo migliore per levarsi la panza è eliminare l'alcool, i dolci, pasti fuori orario e farsi un cu*o così nello sport senza farsi tutte ste pare 10 grammi in più o in meno di cibo......
Infatti io ho detto che anche se sembra scoretto il mio modo di mangiare, continuerò così!
luispeedest
17 Jan 2012
brio, il 17 January 2012 - 00:35, ha scritto:
quoto troppo!
sognandolamito
17 Jan 2012
luispeedest, il 17 January 2012 - 00:42, ha scritto:
Io sto così ma a pasto... Con aggiunta di carne e contorno... Ma la pasta... Mmm la pasta!
Saluti
Niko
luispeedest
17 Jan 2012
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 00:39, ha scritto:
sognandolamito, il 17 January 2012 - 00:45, ha scritto:
Saluti
Niko
sognandolamito
17 Jan 2012
luispeedest, il 17 January 2012 - 00:48, ha scritto:
Io la pasta la mangio due-tre volte al giorno, anche a colazione o prima di andare a dormire se capita... Hahahaha
Comunque si, è utile mangiare più volte al giorno per coprire tutta la finestra anabolica...
Saluti
Niko
Adri_Planet_93
17 Jan 2012
luispeedest, il 17 January 2012 - 00:45, ha scritto:
X avere elasticità devi scegliere esercizi che allungano al max i muscoli, ad esempio x i pettorali preferisci di fare + croci su panca piana anzichè flessioni oppure bilancere su panca piana oppure x i bicipiti metti la panca a 75° anzichè 90° e stira tutte le braccia in giù, personalmente odio lo stretching anche se è uno strumento indispensabile.
la mia scheda è strutturata così:
10 minuti di cardio
12-10-8 lat presa inversa
3 x 12 croci panca 45
3 x 8 pulley basso
3 x 8 panca piana bilancere
3 x 12 pressa
3 x 10 shut down presa inversa
3 x 10 curling
3 x 10 shulder press
2 x 15 hpx
3 x 15 di addominali con raccolte al petto
5 min di cardio
Ditemi se qualche esercizio non lo conoscete!
sognandolamito
17 Jan 2012
Saluti
Niko
luispeedest
17 Jan 2012
sognandolamito, il 17 January 2012 - 00:51, ha scritto:
Comunque si, è utile mangiare più volte al giorno per coprire tutta la finestra anabolica...
Saluti
Niko
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 00:52, ha scritto:
10 minuti di cardio
3 x 12 croci panca 45
3 x 8 pulley basso
3 x 12 pressa
3 x 10 curling
3 x 10 shulder press
2 x 15 hpx
5 min di cardio
brio
17 Jan 2012
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 00:52, ha scritto:
10 minuti di cardio
3 x 12 croci panca 45
3 x 8 pulley basso
3 x 12 pressa
3 x 10 curling
3 x 10 shulder press
2 x 15 hpx
5 min di cardio
Ogni volta tu fai questi esercizi? o.O
A parer mio fai pochissimo cardio, io che sono ancora in fase ripresa per la gamba minimo 20 minuti in salita sul rullo o mezz'ora di cyclette me la faccio sempre.
Poi io non farei mai tutte queste fasce contemporaneamente, poi dipende anche da quanto carico fai, quanti giorni vai in palestra e da quanto protrai ogni singolo esercizio, ma io il lunedì faccio gambe in maniera piuttosto cattiva e parte alta in maniera blanda (carichi bassi e tante ripetizioni per ogni esercizio), da martedì a giovedì alterno un giorno per le spalle, uno per il petto e uno per la schiena a seconda se ho mali a qualche parte del corpo, facendo sempre cardio e 3 serie di pressa e adduttori per le gambe a carichi più bassi all'inizio, venerdì ci si uccide definitivamente le braccia, sabato allenamento cardio più lungo e scialbo per i muscoli che si riescono a ncora a muovere.
Domenica ci si riprende dall'after di sabato
Messaggio modificato da brio il 17 January 2012 - 01:11
sognandolamito
17 Jan 2012
Adri_Planet_93
17 Jan 2012
luispeedest, il 17 January 2012 - 01:04, ha scritto:
Buhauhauahuahauhauah come ca##o fai a mangiarla pure a colazione? Io non ci riuscireiiiiii!!! Comunque una delizia x il palato e la salute sono un bel piatto di spaghetti con olio extravergine d'oliva e una bella spolverata di parmigiano reggiano sopra
E' "monotona" questa scheda e povera di esercizi base, devi fartene fare una x ogni allenamento, se ad esempio vai in palestra 3 volte a settimana devi fartene fare 3. Ti mancano parecchi esercizi validi x la schiena, tipo deltoidi ai cavi, upper back a gomiti alti, scrollate, rotazioni ai cavi x gli infraspinati e poi alzate laterali x le spalle, alzate a 90°, rotazioni a L e allenamenti x i muscoli scapolari, cmq non conosco "hpx"
gli hpx sono per i dorsali, su quella specie di panca inclinata circa a 45 che blocca dietro i piedi e davanti si apoggia sui quadricipeti, e si scende con la schiena, e la si radrizza!
Brio la scheda solitamente la faccio lunedì mercoledì e venerdì!
TheStig22
17 Jan 2012
luispeedest
17 Jan 2012
sognandolamito, il 17 January 2012 - 01:12, ha scritto:
Saluti
Niko
Adri_Planet_93, il 17 January 2012 - 01:15, ha scritto:
Brio la scheda solitamente la faccio lunedì mercoledì e venerdì!
sognandolamito
17 Jan 2012
luispeedest, il 17 January 2012 - 01:22, ha scritto:
Ma perchè scusa tu non l'hai mai fatto? Ok, io lo faccio spesso, però capita dai!
Ti svegli, vedi il cornetto che sta lì mezzo ammosciato... Il latte che non è bianco cristallino... La fetta biscottata troppo biscottata...
... E quella bella pasta coi peperoni che ti dice MANGIAMI!
Saluti
Niko
brio
17 Jan 2012
sognandolamito, il 17 January 2012 - 01:29, ha scritto:
Ti svegli, vedi il cornetto che sta lì mezzo ammosciato... Il latte che non è bianco cristallino... La fetta biscottata troppo biscottata...
... E quella bella pasta coi peperoni che ti dice MANGIAMI!
Saluti
Niko
ahahaha grande niko a me capita piuttosto spesso di vedere il tacchino a fette e di caricare una bel 100/200g di carnina sul pane bianco schiacciarlo su se stesso e mangiarlo pian piano sulla strada per l'uni dopo aver finito lo yugurtino alla frutta
Messaggio modificato da brio il 17 January 2012 - 01:33