Runner46, il 15 May 2012 - 16:42, ha scritto:
Solo perché sei diventato fanboy apple... ^^
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
più che fanboy apple, semplicemente mi trovo troppo bene con tutti i suoi prodotti.
Poi è ovvio che comunque se mi passa un android sotto mano lo apprezzo molto...windows invece lo sto proprio abbandonando..
Raiden, il 15 May 2012 - 17:06, ha scritto:
no dico, lo smartphone dell'anno.
ieri un grande genio mi fa "oh a qualcuno interessa un 4s 16gb perfetto? lo vendo.." io: "boh..quanto chiedi?" lui: "520 euro!" io: "si ok, lo so quanto costa nuovo, ma tu quanto vuoi? auahha no, seriamente h risp: "è caro, quello è il prezzo del nuovo.." lui: "see ma io meno di quella cifra non lo vendo! sta nuovo nuovo!" io: "ok ma non centra nulla...quello è il prezzo del nuovo su ebay..ciao!" lui:" si ma è nuovoooooooo -in lontananza-" io chiando la testa: "ok ok..ciao"
robe da idioti fanboy
fra un paio di giorni vorrei bullarmi con un altro ragazzo che ha pagato un sgs2 520 euro in negozio, quanto l'ho sentito volevo spararlo,gli dissi che era aaaassaaaaiiii!! e che su internet si trovava a 400 nuovo in vari negozi.....ora che vede quello che ho preso al mio amico, identico al suo a 120 euro in meno..secondo voi se lo da in bocca??? auahahaha
il prezzo del 4S è di 659€, e non di 520€. in ALCUNE sporadiche promozioni lo riesci a beccare a 569..ma devi trovarle e poi ancora ancora.. (son cose che trovi per esempio all'iper coop ad inizio anno..per i soci ecc)
Anche io a settembre conto di venderlo a quei 450€ - 500€.
Se il mercato mantiene il prezzo degli iPhone..ed infatti tutti quelli che trovi bene o male stanno su quella cifra, perchè quel tipo doveva farlo a meno?
trovi gli iPhone 4 a 400-450€!!!
Ed i 4 costano ancora cari perchè apple ora li fa pagare 550€ NUOVI DA 8GB...facendo cosi ha mantenuto il valore dei 4 usati di un botto, dato che partono dai 16GB.
non è assolutamente roba da fanboy...è roba che se tu devi vendere una cosa, e vedi che in linea di massima il prezzo a cui la fanno è quella, sul serio la piazzi a 200€ in meno? Sei così masochista?
Avanti..trovami un 4S a 400€. ma deve essere un qualcosa di affidabile, non il primo sito internet buttato a caxxo.
Boh qui si parla di fanboy ma basterebbe guardarsi intorno.
Per come la vedo anche l'SGS2 come qualità potrebbe ugualmente mantenere il prezzo... il problema però che sorge li è la concorrenza nel mondo Andorid.
Se vuoi iPhone e iOs..quello c'è..se vuoi Androdi c'è solo l'imbarazzo della scelta, con un dispositivo migliore dell'altro..ne esce uno al mese, ovvio che poi i loro prezzi crollano!
Questo è un motivo per il quale un SGS3 fra 3 mesi lo troverai a 400 e poco più euro...magari usato di qualche mese, ancora in garanzia...
Messaggio modificato da monta il 16 May 2012 - 07:32