X-hide, il 25 November 2012 - 04:27, ha scritto:
Un altro passa avanti sarebbe secondo me fare un mix delle necessità di vari utenti come Maic e me: permettere di copiare tutta la rubrica o spuntare solo tot contatti
Beh come dice nelson potrebbero capirlo..ma in realtà potresti anche essere tu che non accedi a whatsapp. Quindi non passeresti per antipatico.
Per il discorso rubrica davvero...non riesco a capirti.
Quale comodità maggiore di avere li tutti i contatti pronti per essere utilizzati. Quelli che non vuoi li blocchi. Punto. Parli di whatsapp come se fosse uno spione che legge i tuoi contatti.
È una normalissima app che fa di tutto per assomigliare ad un SMS, gratis e con qualche funzionalità in più, vedi gruppi.
Detto questo non vedo motivo per il quale dovrebbe usare una rubrica diversa.
Non voglio sembrare antipatico, davvero, ma il tuo mi pare un impuntamento ingiustificato.
Lui ti prepara li tutti i contatti che usano l app e li rende a tua disposizione. Se poi li vuoi usare bene, altrimenti niente.
Aggiungo anche che comunque è diverso tra Android ed iOS. Android usa proprio la sua rubrica nativa...semplicemente mette il simbolo di whatsapp sul contatto, su iOS all'interno dell'app c é una sezione chiamata "preferiti" in cui seleziona tutti i contatti che hai in rubrica e che hanno whatsapp.
Questi contatti possono essere rimossi.
Diciamo che la soluzione di iOS é quella che si avvicina di più a ciò che cerchi...
Sent from my iPad Mini using Tapatalk