Mandrake, il 09 December 2012 - 18:48, ha scritto:
Grazie,si l'ho letto,il problema è che non le puoi inviare se non ho capito male, è la mail che uso per lavoro cribbio!
Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
Mhm... Beh potresti usare come firma automatica una frase che spiega il passaggio dell'account.
Questo comporta confusione purtroppo.
Io 8 mesi fa ho cambiato la mail del lavoro..
Da xxx@vicitaly.it siamo diventati xxx@vicinternational.net.
Ancora c'è chi scrive su vicitaly.. Fortuna che abbiamo il redirecting stile gmail che manda tutto su vicinternational.
Una cosa è certa: se passi a Gmail non te ne penti.
Ma di certo i primi mesi smadonnerai un pó!
EDIT:
Ragazzi ho fra le mani un tablet Mediacom 810C
Tralasciando il reparto HW osceno, ho montato una ROM 4.1.1.
Detto questo dato che la spesa è stata 0, vorrei regalarlo ad una bambina. Lei ha 7 anni ed ha sempre usato il mio iPad. Quindi vorrei rendere questo tablet il più fruibile possibile per lei.
Ovviamente scaricherò qualche giochino semplice ed intuitivo ed anche qualcosa di educativo ecc..
Avete qualche suggerimento? anche per migliorare la sicurezza...tipo se fosse possibile bloccare alcune app con password. Più che altro le Impostazioni..perchè per il resto il tablet sarà sempre disconnesso dalla rete quindi si possono fare ben pochi danni. Non sono impostate mail ne nulla. solo il mio account per il play store...che comunque potrò usare solo io quando la vedo connettendolo alla rete del mio iPhone nel caso in cui voglia scaricare altre app...
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Messaggio modificato da monta il 09 December 2012 - 22:38