←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Consiglio Smartphone

 foto puniscer96 23 Jun 2013

 nelson22, il 23 June 2013 - 18:38, ha scritto:

ciao, il mio galaxy s i9000 non mi fa chiamare a un numero in particolare, mi dice "chiamata non inviata", appena chiamo subito la telefonata si chiude. agli altri numeri chiama normalmente! ho fatto un wipe dalvik cache ma nulla

monto una custom rom ICS 4.0.4

a qualcuno di voi è mai successo?
si, non sono mai riuscito a capire perchè, e avvolte quando chiamavo andava via la voce dell'altro utente per tipo 10 sec poi tornava 10 sec e riandava via :sisi:,ho risolto vendendo il cell dunque non ti sapre dire..
Messaggio modificato da puniscer96 il 23 June 2013 - 20:49
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Jun 2013

ma non è che il possessore del numero ti ha messo su una black list?
Rispondi

 foto nelson22 24 Jun 2013

Tutto risolto! Praticamente ha spento il telefono, ma non risponde la segreteria telefonica e chiude immediatamente

Naaa, nessuna blacklist, apparte la Vodafone xD

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta

Rispondi

 foto SoDDo 11 Jul 2013

OH,

PREPARATEVI!

voglio diventare tecnologico!

galaxy ace s 5830

lo prendo a poco meno di 120€

non mi servirà a granché, quindi non ho grandi pretese. il prezzo mi pare giusto e credo faccia il suo dovere. lo userò per skype, IM generici e dizionario con riconoscimento degli ideogrammi.
datemi un parere o qualcosa, chi lo ha o lo ha avuto. come ci si è trovato, batteria, rogne varie, scalda, salcazzo ecc
Rispondi

 foto nelson22 11 Jul 2013

Se lo prendi di seconda mano per quel prezzo fallo scendere ancora, se è nuovo è un buon prezzo ;)
Rispondi

 foto _JayD_ 11 Jul 2013

Io, personalmente parlando, spenderei poco di più e mi butterei sull'usato,così da prendere un terminale migliore. Esempio: oramai intorno alle 150€ si trovano S2 o nexus S usati, che sono una spanna al di sopra dell'Ace. Non scordiamoci che su Android Skype è un pò pesantuccio e non sò quanto ne beneficerà il piccolo Ace :)
Rispondi

 foto nelson22 11 Jul 2013

 _JayD_, il 11 July 2013 - 19:36, ha scritto:

Io, personalmente parlando, spenderei poco di più e mi butterei sull'usato,così da prendere un terminale migliore. Esempio: oramai intorno alle 150€ si trovano S2 o nexus S usati, che sono una spanna al di sopra dell'Ace. Non scordiamoci che su Android Skype è un pò pesantuccio e non sò quanto ne beneficerà il piccolo Ace :)
sono più che una spanna sopra ;)
Rispondi

 foto SoDDo 11 Jul 2013

si parla di telefono nuovo ma il budget resta quello, anche meno possibilmente. non sono una persona che spende soldi nel telefono considerando l'uso che ne faccio.

principalmente lo faccio per non restare isolato un mese in giappone, visto che il mio non ha una connessione gprs!
Rispondi

 foto Raiden 12 Jul 2013

è un po' una ciofeca, trovati un galaxy i9000 a 70 euro che vai meglio.... XD

cmq io l'ho avuto l'ace, non è male, le foto sono davvero buone, ha il difetto di avere pochissima memoria, con una rom modificata (tipo cyano) diventa una scheggia!
Rispondi

 foto RiNuCCio 12 Jul 2013

Huawei Ascend Y 300 129€ da Wind
Rispondi

 foto SoDDo 12 Jul 2013

 Raiden, il 12 July 2013 - 08:03, ha scritto:

è un po' una ciofeca, trovati un galaxy i9000 a 70 euro che vai meglio.... XD

cmq io l'ho avuto l'ace, non è male, le foto sono davvero buone, ha il difetto di avere pochissima memoria, con una rom modificata (tipo cyano) diventa una scheggia!

cosa è, ne stai vendendo uno? :asd:

 RiNuCCio, il 12 July 2013 - 08:24, ha scritto:

Huawei Ascend Y 300 129€ da Wind

ma sbaglio o sono entrambi con lo schermo da 4"? perché io ne cerco uno da 3.5, da 4 non mi entra nelle mutande!
Rispondi

 foto nelson22 12 Jul 2013

4" secondo me è buono, da l'impressione di essere grande all'inizio, ma è una via di mezzo per chi non vuole schermi enormi ma vuole avere un dispositivo comodo

io ho il galaxy s i9000 da oltre un anno, l'ho comprato usato e devo dire che cambiando la rom è molto migliorato, lo uso per tutto, ora tra un pochino lo userò anche come GoPro dei poveri (poi vi farò vedere che ho fatto :asd: )
Rispondi

 foto X-hide 12 Jul 2013

Concordo 4'' secondo me è l'ideale, sotto sono troppo piccoli, sopra dipende da gusti e necessità.
Rispondi

 foto SoDDo 12 Jul 2013

bene, allora mi fido di voi. mal che vada so dove mandare i missili (eh sì, conosco le coordinate di xhide :asd:)

adesso vedo se riesco a trovare sto s i9000 a poco sennò andrò di Huawei. che solo perché è cinese mi fa girare le ovaie ahhaha
Rispondi

 foto STRRRRE 12 Jul 2013

Il problema soddo, è che sotto i 4" non trovi nulla di fascia alta
Rispondi

 foto Raiden 12 Jul 2013

 STRRRRE, il 12 July 2013 - 14:09, ha scritto:

Il problema soddo, è che sotto i 4" non trovi nulla di fascia alta

iphone 4s (il 4 no, è vergognoso!!)

altrimenti sony experia U, comprato un paio di mesi fa x un regalo e sembra un bel terminale! esteticamente è molto molto carino
Rispondi

 foto SoDDo 12 Jul 2013

 STRRRRE, il 12 July 2013 - 14:09, ha scritto:

Il problema soddo, è che sotto i 4" non trovi nulla di fascia alta

ma non cerco nulla di fascia alta.
ho comunque fatto una bella ricerca, penso che andrò di cinese!

aiuto, sto per entrare nell'era del telefonino tecnologico :(
Rispondi

 foto skiddolo 12 Jul 2013

io alla fine ho preso un galaxy s3 in cambio del 4s..not bad...non costa tanto a prenderlo usato ;)
Rispondi

 foto RiNuCCio 12 Jul 2013

Questo y300 l ho provato. Ha buone caratteristiche. Diciamo che è la base dei medi o il top dei bassi � ma va davvero bene. A 129€ per avere un 4 pollici abbastanza prestante devi buttarti sull'usato. Tipo il Galaxy S Advance
Rispondi

 foto STRRRRE 12 Jul 2013

 Raiden, il 12 July 2013 - 15:04, ha scritto:



iphone 4s (il 4 no, è vergognoso!!)

altrimenti sony experia U, comprato un paio di mesi fa x un regalo e sembra un bel terminale! esteticamente è molto molto carino
Nn avevo nemmeno provato a citarlo, qui si viene aggrediti :)
Il 4 è del 2010, ormai ha dato ;)
Rispondi