Gsx-R 600 K6
#201
Inviato 04 February 2012 - 08:18
#202
Inviato 05 February 2012 - 20:59
mitico92, il 03 February 2012 - 13:26, ha scritto:
vatti a vedere cosa fanno i poliziotti giapponesi con moto da 250 kg....quelli son fenomeni, questo è uno che sa accennare una piega...
#203
Inviato 05 February 2012 - 21:11
poi io ho piegato con una cosa ben più difficile da far piegare...la guzzi v35c di mio padre, pesa 250 kg...e gli ho graffiato gli scarichi. con un bmw sarebbe facile al confronto....comunque piegare così in tondo è facilissimo, è diversissimo da fare una curva in piega. se ti metti a farlo ci riesci pure tu col bmw e qualsiasi persona non moncappata ad andare in moto. non ci vuole un ca##o....
#204
Inviato 06 February 2012 - 09:35
mitico92, il 05 February 2012 - 21:11, ha scritto:
poi io ho piegato con una cosa ben più difficile da far piegare...la guzzi v35c di mio padre, pesa 250 kg...e gli ho graffiato gli scarichi. con un bmw sarebbe facile al confronto....comunque piegare così in tondo è facilissimo, è diversissimo da fare una curva in piega. se ti metti a farlo ci riesci pure tu col bmw e qualsiasi persona non moncappata ad andare in moto. non ci vuole un ca##o....
invece con una sportiva è più difficile?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#206
Inviato 06 February 2012 - 12:03
skiddolo, il 06 February 2012 - 09:35, ha scritto:
tranne se hai un rs250 allora è talmente leggero e agile che va contro la fisica...
ah dimenticavo anche le alfa 159ci riescono non so cme ma piegano da toccare di ginocchio!!!
#208
Inviato 06 February 2012 - 12:56
tomny, il 06 February 2012 - 12:00, ha scritto:
grazie tommyyyyy
mitico92, il 06 February 2012 - 12:39, ha scritto:
ed ecco il vantaggio di non avere una sportiva nei passi
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#209
Inviato 06 February 2012 - 12:58
#210
Inviato 06 February 2012 - 14:34
mitico92, il 06 February 2012 - 12:58, ha scritto:
solo nelle ultime 4 pagine xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#212
Inviato 06 February 2012 - 14:43
skiddolo, il 06 February 2012 - 14:34, ha scritto:
mi quoto:
e non stento a credere che una turismo sia talmente facile ed intuitiva da permetterti di andare forte in "sicurezza" e facilità. però sono sicuro che converrà con me sul fatto che quando inizi ad andare forte sul serio una turismo tirerà fuori tutti i suoi limiti. e per andar forte sul serio non parlo mica di strada, dove se tutto va bene vai allegro anche quando credi di andar fortissimo.
#213
Inviato 06 February 2012 - 14:46
mitico92, il 06 February 2012 - 14:43, ha scritto:
mi quoto:
e non stento a credere che una turismo sia talmente facile ed intuitiva da permetterti di andare forte in "sicurezza" e facilità. però sono sicuro che converrà con me sul fatto che quando inizi ad andare forte sul serio una turismo tirerà fuori tutti i suoi limiti. e per andar forte sul serio non parlo mica di strada, dove se tutto va bene vai allegro anche quando credi di andar fortissimo.
il problema è che continui a non contestualizzare la cosa..esci dagli schemi senza motivo..se uno parla di "SUI COLLI VANNO FORTE" non puoi dopo scrivere "eh ma allora prendiamo le tourer e andiamo in pista"...cioè basta saper leggere e contestualizzare
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#214
Inviato 06 February 2012 - 14:55
e altri, tipo nelson, mi ha messo quel video ridicolo per dimostrarmi che era agile, quando in quel video quel tizio sta facendo una cosa semplicissima che si riesce a fare pure con una gold wing....
e siccome per qualcuno quello che stava facendo quel tizio era difficile, mi fa capire che chi si esprime su ste cose è un fermo della madonna che quindi di tutto può parlare tranne che di staccate ecc ecc...
premesso che anche io sono fermo eh, però almeno le mie gomme ogni tanto riesco a farle andare in temperatura...
Messaggio modificato da mitico92 il 06 February 2012 - 14:53
#216
Inviato 06 February 2012 - 15:07
mitico92, il 06 February 2012 - 14:55, ha scritto:
e altri, tipo nelson, mi ha messo quel video ridicolo per dimostrarmi che era agile, quando in quel video quel tizio sta facendo una cosa semplicissima che si riesce a fare pure con una gold wing....
e siccome per qualcuno quello che stava facendo quel tizio era difficile, mi fa capire che chi si esprime su ste cose è un fermo della madonna che quindi di tutto può parlare tranne che di staccate ecc ecc...
premesso che anche io sono fermo eh, però almeno le mie gomme ogni tanto riesco a farle andare in temperatura...
sono due le cose, o sei un pilotone tu o gli altri sono tutti inetti a guidare la moto
con quel video ti volevo far vedere quanto potevano essere agili quelle moto, e quindi anche nei tornanti stretti in montagna dove se la cavavano meglio delle sportive, ma come al solito giri il discorso dalla parte che più ti è favorevole
#217
Inviato 06 February 2012 - 16:13
ne ho vista di gente non ferma, e da li ho capito di essere fermo...a 16 anni quando facevo il cretino mi reputavo bravo, più sono andato avanti e più sono migliorato, ma nonostante questo, più andavo avanti più mi ritenevo fermo perchè ho potuto vedere chi va veramente forte che ca##o ti combina con la moto...
Messaggio modificato da mitico92 il 06 February 2012 - 16:13
#218
Inviato 06 February 2012 - 18:44
mitico92, il 01 February 2012 - 13:36, ha scritto:
per strada dove uno non fa mai le traiettorie azzeccate perchè non si conosce la curva, non stacca al limite, non accelera il prima possibile, posso pure credere che una moto facile e intuitiva, con tanta coppia da permetterti di farti un passo di montagna tutto in sesta, vada forte..
ma se butti il gs in pista dove ca##o vuoi andare?
sicuramente anche in pista riesci a fare buoni tempi subito, per via dell'intuitività di quella moto, ma poi?
poi quello con la sportiva riesce a fare ottimi tempi, non buoni, gli servirà solo un po' di allenamento in più...
ma cosa ci azzecca la guida sui passi di montagna con quella in pista?? è totalmente differente!
VENDO MOTORE COMPLETO
#219
Inviato 06 February 2012 - 19:30
#220
Inviato 07 February 2012 - 00:34
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi