vi rispondo in fila !!
usarla in strada,non penso....in pista si qualche volta..più che altro non voglio tenerla originale,ma non posso spendere troppo..lo fatta naked,perchè mi piace..ma poi non ho le carene di sotto e il cupulino ha la parte dove va attaccata la carena laterale rotta!!magari lo sistemo in vetroresina e lo monto senza strumentazione!!
ho un motore da kart,ma purtroppo è un 100cc PCR lavorato a valvola rotante..presa diretta,se riuscirò a trasformarl a frizione lo metto anche sulla mito!!va che è una bomba quel coso
un supermono, sarebbe fantastico,ma so già che mi costerà troppo..(ma se non costasse molto lo faccio,ho un po di tempo per finirla)voi cosa mi consigliate da non spendere molto?
no,allora vi spiego..mi era stata data non funzionante,ma siccome non potevo pagarla,ho dato via il blocco e l'impianto ellettrico..e io mi sono pagato il trapasso e basta,poi mi sono messa apposto io con il mio socio...
lo anche presa perchè lo vista crescere quella moto,e so che era tenuta benissimo!!il telaio è perfetto,i freni anche,la ruota dietro è nuova..forcellone anteriore nuovo..
ps:io sulla moto qualsiasi,blocco motore metto,non mi interessa l'impianto elettrico delle luci frecce ecc....la corrente che farà dovrà essere esclusivamente per la candela o candele!!
si può fare una cosa così? grazie a tutti voi attendo vostre notizie,e cercherò di farmela piacere di più con le carene!!(quando la uso in pista!!)
haa scusate,un ultima cosa... ma se per caso con questa ci voglio fare stunt,non è meglio naked?