Vai al contenuto

Test 2012 Sepang

156 risposte a questa discussione

#101 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 February 2012 - 12:47

si ma stoner senza confidenza con l'avantreno faceva i record sul giro, quindi ammesso e non concesso che quella moto fosse una m**da c'era comunque un pilota capace di portarla al limite sopperendo a difficoltà tecniche col manico e potendo dare quindi agli ingegneri indicazioni sul comportamento della moto al limite. se rossi gira 3 secondi più lento del limite, che ca##o di indicazioni vuole dare?

#102 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 February 2012 - 12:48

Io so bene che l'avantreno della Ducati non dava il giusto sicurezza ai suoi piloti, perché era poco "comunicativo". Lo stesso Stoner l'aveva detto. Però quando Stoner cadeva per i telecronisti di Italia 1 Stoner era un broccolo, mentre per Rossi sono problemi di avantreno.
La differenza è che Stoner cadeva quando era in lotta per la vittoria o per fare la pole, in ogni caso spremeva il massimo dalla mezzo che il team gli metteva a disposizione. Rossi invece cade girando 1,5-2 secondi più lento. Me lo ha fatto ben notare un pilota d'esperienza (ex motomondiale) quando Rossi è caduto in uscita di curva (non in entrata!!) girando lento perché dava gas troppo tardi. Non dando gas mancava la trazione del posteriore, così si è sdraiato. Lui aveva perfino scritto a Reggiani e Lucchinelli come due ex piloti come loro in qualità di commentatori invece di evidenziare l'errore di Rossi scaricava la colpa sulla moto... Gli ha scritto che devono vergognarsi.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#103 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 February 2012 - 12:50

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:47, ha scritto:

si ma stoner senza confidenza con l'avantreno faceva i record sul giro, quindi ammesso e non concesso che quella moto fosse una m**da c'era comunque un pilota capace di portarla al limite sopperendo a difficoltà tecniche col manico e potendo dare quindi agli ingegneri indicazioni sul comportamento della moto al limite. se rossi gira 3 secondi più lento del limite, che ca##o di indicazioni vuole dare?

allora aspetta aspetta, qui inizi a scender sul ridicolo xD

fa il tempone e poi non arriva sul podio?non ha la possibilità TECNICA di poter vincere un mondiale e quindi è una buona moto?ah bhe :) ecco l'idea di un fan ducati/stoner :) alla stregua di un rossi-fan con le fette di prosciutto sugli occhi :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#104 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 February 2012 - 12:51

4° 225pt nel 2010 stoner

3° 233 pt nel 2010 Rossi con una spalla rotta ed assente in varie gare per rottura tibia e perone.

sto lasciando parlare i risultati invece delle chiacchere...

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 February 2012 - 12:48, ha scritto:

Io so bene che l'avantreno della Ducati non dava il giusto sicurezza ai suoi piloti, perché era poco "comunicativo". Lo stesso Stoner l'aveva detto. Però quando Stoner cadeva per i telecronisti di Italia 1 Stoner era un broccolo, mentre per Rossi sono problemi di avantreno.
La differenza è che Stoner cadeva quando era in lotta per la vittoria o per fare la pole, in ogni caso spremeva il massimo dalla mezzo che il team gli metteva a disposizione. Rossi invece cade girando 1,5-2 secondi più lento. Me lo ha fatto ben notare un pilota d'esperienza (ex motomondiale) quando Rossi è caduto in uscita di curva (non in entrata!!) girando lento perché dava gas troppo tardi. Non dando gas mancava la trazione del posteriore, così si è sdraiato. Lui aveva perfino scritto a Reggiani e Lucchinelli come due ex piloti come loro in qualità di commentatori invece di evidenziare l'errore di Rossi scaricava la colpa sulla moto... Gli ha scritto che devono vergognarsi.
Ma se è una moto che non va bene per il suo stile di guida!!!!!! infatti questa sarà fatta veramente per lui!!! e ha bisogno di tempo perchè l'hanno sviluppata in 6 mesi che per uno sviluppo di una moto CI VOGLIONO 2 ANNI
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#105 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:53

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 February 2012 - 12:50, ha scritto:

allora aspetta aspetta, qui inizi a scender sul ridicolo xD

fa il tempone e poi non arriva sul podio?non ha la possibilità TECNICA di poter vincere un mondiale e quindi è una buona moto?ah bhe :) ecco l'idea di un fan ducati/stoner :) alla stregua di un rossi-fan con le fette di prosciutto sugli occhi :)
anche se la moto fosse stata una m**da, converrai con me che stoner quando cadeva girava 2 secondi più veloce di rossi no? rossi invece cade quando gira due secondi più lento...

#106 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 February 2012 - 12:53

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 03 February 2012 - 12:44, ha scritto:

Invito i presenti a darsi all'osservazione dei dati di fatto... che con i se e con i ma si và da punte parti...
Io non mi sbilancio, mi auguro solamente che, visti i tempi, quest'anno il motogippì possa essere qualcosa di divertente... più si va avanti con i tempi e più mi annoia...

Ci mancherà tanto Simoncelli!!!!

#107 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:54

a me non frega nulla di quel che dicono i commentatori..posson fare come gli pare

la questione è che un pilota che guida da 20 anni moto competitive con determinate reazioni, si trova davanti a una moto DURA con un telaio che reagisce male(e questo lo dicono i tempi di TUTTI i piloti ducati tranne di quello alla quale è stata fatta su misura) e che, perdonami se mi permetto, io non mi metto a spingere se la moto mi da la sensazione di scaraventarmi in aria e rischiare di farmi male..li CORREGGO la moto, soprattutto se altri ducatisti sono nella stessa condizione

voglio vedere il tuo pilota se rischia un high-side perchè la sua mito sviluppata da voi non gli da sicurezza quando gira...

stoner si stendeva ma è una direzione che aveva preso il suo sviluppo negli anni con quella moto

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#108 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

io darei retta a quest'uomo. marko sta nel mondo delle corse, ed ha delle conoscenze anche nel mondo della motogp.
se un ex pilota della motogp critica in questo modo, voi ancora parlate? massu...

#109 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:53, ha scritto:

anche se la moto fosse stata una m**da, converrai con me che stoner quando cadeva girava 2 secondi più veloce di rossi no? rossi invece cade quando gira due secondi più lento...

4° 225pt nel 2010 stoner

3° 233 pt nel 2010 Rossi con una spalla rotta ed assente in varie gare per rottura tibia e perone.

#110 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:53, ha scritto:

leggi il mio ultimo post, a volte basta fermarsi due secondi a mettere in moto il cervello

CITAZIONE (Edo_1)

#111 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:55

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:54, ha scritto:

io darei retta a quest'uomo. marko sta nel mondo delle corse, ed ha delle conoscenze anche nel mondo della motogp.
se un ex pilota della motogp critica in questo modo, voi ancora parlate? massu...

scusa che mondo delle corse sta?

solo sull'alpe adria poi?

#112 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:56

io sono contento solo di una cosa: chi sta nel mondo delle corse la pensa come me. mi va bene così, non mi interessa la ragione di chi basa i commenti su sportmediaset.

#113 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 February 2012 - 12:57

Allora? vogliamo ritornare in argomento?
se volete vi apro n'altra discussione, ma vi pregherei di rimanere in linea con il topic!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#114 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:57

Visualizza MessaggioRunner46, il 03 February 2012 - 12:55, ha scritto:

scusa che mondo delle corse sta?

solo sull'alpe adria poi?
io girovagando su facebook ho visto tante foto dei suoi amici di gp, spesso storiche, ma pur sempre gp.
risponderà lui comunque.

#115 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:58

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il 03 February 2012 - 12:57, ha scritto:

Allora? vogliamo ritornare in argomento?
se volete vi apro n'altra discussione, ma vi pregherei di rimanere in linea con il topic!
mica sono stato io ad iniziare a criticare rossi ecc.... anzi per loro rossi deve correre con il monopatino....

#116 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 12:58

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:56, ha scritto:

io sono contento solo di una cosa: chi sta nel mondo delle corse la pensa come me. mi va bene così, non mi interessa la ragione di chi basa i commenti su sportmediaset.

son le piccole soddisfazioni della vita basarsi su chi ha più esperienza senza dar troppo peso al proprio intelletto ^_^

CITAZIONE (Edo_1)

#117 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 03 February 2012 - 12:59

Che figata sta discussione XDD

#118 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 February 2012 - 13:00

Visualizza Messaggiomitico92, il 03 February 2012 - 12:57, ha scritto:

io girovagando su facebook ho visto tante foto dei suoi amici di gp, spesso storiche, ma pur sempre gp.
risponderà lui comunque.
io a settembre ho fatto una foto con il campione del mondo di downhill anzi abbiamo pure gareggiato "contro" questo non vuol dire che io sia nei top rider mondiali!!!
anzi a livello nazionale nella mia categoria sono abbastanza indietro!!!
questo perchè se bazzichi i campi di gara gli atrleti teste di serie li inconti ...
tra questo passo ed essere nel giro ci passa abbastanza l'universo...

Immagine inserita

#119 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 February 2012 - 13:01

Visualizza MessaggioRunner46, il 03 February 2012 - 12:58, ha scritto:

mica sono stato io ad iniziare a criticare rossi ecc.... anzi per loro rossi deve correre con il monopatino....
Questo non ti giustifica.

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 03 February 2012 - 12:59, ha scritto:

Che figata sta discussione XDD
Cosa ci trovi di "figo"? :blink:

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#120 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 03 February 2012 - 13:01

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 February 2012 - 12:58, ha scritto:

son le piccole soddisfazioni della vita basarsi su chi ha più esperienza senza dar troppo peso al proprio intelletto ^_^
sei poco modesto. non lo utilizzi solo tu l'intelletto.
io almeno ho avuto la briga di andarmi a vedere cosa dicono all'estero su questo caso tanto caro ai più....
voi invece, da quello che vedo, continuate a dare peso a tutte le stronzate che vi inculcano i media.
poi, dopo aver sentito e visto varie versioni, mi sono fatto un idea.
e come ciliegina sulla torta viene marko, che qui dentro ha 10 volte l'esperienza di tutti gli altri nel mondo delle corse, che la pensa come me.
BENISSIMO ;)

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi