Test 2012 Sepang
#101
Inviato 03 February 2012 - 12:47
#102
Inviato 03 February 2012 - 12:48
La differenza è che Stoner cadeva quando era in lotta per la vittoria o per fare la pole, in ogni caso spremeva il massimo dalla mezzo che il team gli metteva a disposizione. Rossi invece cade girando 1,5-2 secondi più lento. Me lo ha fatto ben notare un pilota d'esperienza (ex motomondiale) quando Rossi è caduto in uscita di curva (non in entrata!!) girando lento perché dava gas troppo tardi. Non dando gas mancava la trazione del posteriore, così si è sdraiato. Lui aveva perfino scritto a Reggiani e Lucchinelli come due ex piloti come loro in qualità di commentatori invece di evidenziare l'errore di Rossi scaricava la colpa sulla moto... Gli ha scritto che devono vergognarsi.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#103
Inviato 03 February 2012 - 12:50
mitico92, il 03 February 2012 - 12:47, ha scritto:
allora aspetta aspetta, qui inizi a scender sul ridicolo xD
fa il tempone e poi non arriva sul podio?non ha la possibilità TECNICA di poter vincere un mondiale e quindi è una buona moto?ah bhe ecco l'idea di un fan ducati/stoner alla stregua di un rossi-fan con le fette di prosciutto sugli occhi
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#104
Inviato 03 February 2012 - 12:51
3° 233 pt nel 2010 Rossi con una spalla rotta ed assente in varie gare per rottura tibia e perone.
sto lasciando parlare i risultati invece delle chiacchere...
{mRk}, il 03 February 2012 - 12:48, ha scritto:
La differenza è che Stoner cadeva quando era in lotta per la vittoria o per fare la pole, in ogni caso spremeva il massimo dalla mezzo che il team gli metteva a disposizione. Rossi invece cade girando 1,5-2 secondi più lento. Me lo ha fatto ben notare un pilota d'esperienza (ex motomondiale) quando Rossi è caduto in uscita di curva (non in entrata!!) girando lento perché dava gas troppo tardi. Non dando gas mancava la trazione del posteriore, così si è sdraiato. Lui aveva perfino scritto a Reggiani e Lucchinelli come due ex piloti come loro in qualità di commentatori invece di evidenziare l'errore di Rossi scaricava la colpa sulla moto... Gli ha scritto che devono vergognarsi.
#105
Inviato 03 February 2012 - 12:53
skiddolo, il 03 February 2012 - 12:50, ha scritto:
fa il tempone e poi non arriva sul podio?non ha la possibilità TECNICA di poter vincere un mondiale e quindi è una buona moto?ah bhe ecco l'idea di un fan ducati/stoner alla stregua di un rossi-fan con le fette di prosciutto sugli occhi
#106
Inviato 03 February 2012 - 12:53
TheCoolRider, il 03 February 2012 - 12:44, ha scritto:
Io non mi sbilancio, mi auguro solamente che, visti i tempi, quest'anno il motogippì possa essere qualcosa di divertente... più si va avanti con i tempi e più mi annoia...
Ci mancherà tanto Simoncelli!!!!
#107
Inviato 03 February 2012 - 12:54
{mRk}, il 03 February 2012 - 12:48, ha scritto:
La differenza è che Stoner cadeva quando era in lotta per la vittoria o per fare la pole, in ogni caso spremeva il massimo dalla mezzo che il team gli metteva a disposizione. Rossi invece cade girando 1,5-2 secondi più lento. Me lo ha fatto ben notare un pilota d'esperienza (ex motomondiale) quando Rossi è caduto in uscita di curva (non in entrata!!) girando lento perché dava gas troppo tardi. Non dando gas mancava la trazione del posteriore, così si è sdraiato. Lui aveva perfino scritto a Reggiani e Lucchinelli come due ex piloti come loro in qualità di commentatori invece di evidenziare l'errore di Rossi scaricava la colpa sulla moto... Gli ha scritto che devono vergognarsi.
a me non frega nulla di quel che dicono i commentatori..posson fare come gli pare
la questione è che un pilota che guida da 20 anni moto competitive con determinate reazioni, si trova davanti a una moto DURA con un telaio che reagisce male(e questo lo dicono i tempi di TUTTI i piloti ducati tranne di quello alla quale è stata fatta su misura) e che, perdonami se mi permetto, io non mi metto a spingere se la moto mi da la sensazione di scaraventarmi in aria e rischiare di farmi male..li CORREGGO la moto, soprattutto se altri ducatisti sono nella stessa condizione
voglio vedere il tuo pilota se rischia un high-side perchè la sua mito sviluppata da voi non gli da sicurezza quando gira...
stoner si stendeva ma è una direzione che aveva preso il suo sviluppo negli anni con quella moto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#108
Inviato 03 February 2012 - 12:54
{mRk}, il 03 February 2012 - 12:48, ha scritto:
La differenza è che Stoner cadeva quando era in lotta per la vittoria o per fare la pole, in ogni caso spremeva il massimo dalla mezzo che il team gli metteva a disposizione. Rossi invece cade girando 1,5-2 secondi più lento. Me lo ha fatto ben notare un pilota d'esperienza (ex motomondiale) quando Rossi è caduto in uscita di curva (non in entrata!!) girando lento perché dava gas troppo tardi. Non dando gas mancava la trazione del posteriore, così si è sdraiato. Lui aveva perfino scritto a Reggiani e Lucchinelli come due ex piloti come loro in qualità di commentatori invece di evidenziare l'errore di Rossi scaricava la colpa sulla moto... Gli ha scritto che devono vergognarsi.
se un ex pilota della motogp critica in questo modo, voi ancora parlate? massu...
#109
Inviato 03 February 2012 - 12:54
mitico92, il 03 February 2012 - 12:53, ha scritto:
4° 225pt nel 2010 stoner
3° 233 pt nel 2010 Rossi con una spalla rotta ed assente in varie gare per rottura tibia e perone.
#110
Inviato 03 February 2012 - 12:54
mitico92, il 03 February 2012 - 12:53, ha scritto:
leggi il mio ultimo post, a volte basta fermarsi due secondi a mettere in moto il cervello
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#111
Inviato 03 February 2012 - 12:55
mitico92, il 03 February 2012 - 12:54, ha scritto:
se un ex pilota della motogp critica in questo modo, voi ancora parlate? massu...
scusa che mondo delle corse sta?
solo sull'alpe adria poi?
#112
Inviato 03 February 2012 - 12:56
#115
Inviato 03 February 2012 - 12:58
TheCoolRider, il 03 February 2012 - 12:57, ha scritto:
se volete vi apro n'altra discussione, ma vi pregherei di rimanere in linea con il topic!
#116
Inviato 03 February 2012 - 12:58
mitico92, il 03 February 2012 - 12:56, ha scritto:
son le piccole soddisfazioni della vita basarsi su chi ha più esperienza senza dar troppo peso al proprio intelletto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#118
Inviato 03 February 2012 - 13:00
mitico92, il 03 February 2012 - 12:57, ha scritto:
risponderà lui comunque.
anzi a livello nazionale nella mia categoria sono abbastanza indietro!!!
questo perchè se bazzichi i campi di gara gli atrleti teste di serie li inconti ...
tra questo passo ed essere nel giro ci passa abbastanza l'universo...
#119
Inviato 03 February 2012 - 13:01
Runner46, il 03 February 2012 - 12:58, ha scritto:
Ðaniele_iFrIt, il 03 February 2012 - 12:59, ha scritto:
#120
Inviato 03 February 2012 - 13:01
skiddolo, il 03 February 2012 - 12:58, ha scritto:
io almeno ho avuto la briga di andarmi a vedere cosa dicono all'estero su questo caso tanto caro ai più....
voi invece, da quello che vedo, continuate a dare peso a tutte le stronzate che vi inculcano i media.
poi, dopo aver sentito e visto varie versioni, mi sono fatto un idea.
e come ciliegina sulla torta viene marko, che qui dentro ha 10 volte l'esperienza di tutti gli altri nel mondo delle corse, che la pensa come me.
BENISSIMO
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