Hello, i'm looking on the forum but i don't find any post with this information.
I need to know base advance on:
kokusan
ducati energia euro 2
(euro3 sp525 is 19º)
Thank you!
0
Base Advance Kokusan And Ducati Energia
Iniziato da cervatillo1985, Feb 09 2012 22:13
4 risposte a questa discussione
Inviato 09 February 2012 - 22:13
Inviato 10 February 2012 - 12:45
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 10 February 2012 - 14:22
thank you, but this guide don't tell me the "anticipo statico" of ducati energia, for kokusan seems is like 1.6mm pms and 18.5º
Anyone know the "anticipo statico" of ducati energia euro 2?
Thanks again!
Anyone know the "anticipo statico" of ducati energia euro 2?
Thanks again!
Inviato 11 February 2012 - 11:22
"anticipo statico" of ducati energia is 1.6mm / 18.5º
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 11 February 2012 - 16:38
Thank you!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi