3° Rs 250
#1
Inviato 11 February 2012 - 11:45
solo pista con:
ammortizzatore di sterzo bitubo
mono wp
trasmissione finale a passo ridotto
telaietto posteriore del challenge
carene in vtr e carene di scorta + gomma rain posteriore (utilissima ?!?!?)
contamarce
cronometro
arretratori pedane
jolli gemellari con silenziatori in carbonio
semimanubri allegeriti
pompa radiale brembo
tappo serbatoio carburante a sgancio rapido
cavalletti alzamoto anteriore e posteriore
getti
minuteria inutile varia ed eventuale
Attualmente smontata per revisione generale, finanze permettendo.
le foto non appena inizia a riprende forma!
#2
Inviato 11 February 2012 - 12:57
Dai posta una foto anche nella condizioni in cui sta messa ora! Che versione è? pre o post. 98?
#3
Inviato 11 February 2012 - 13:10
per curiosità se vuoi anche il prezzo visto che ho un amico che sta per buttare i soldi su un 250 che poi gli costerà di piu di un pronto pista.
#4
Inviato 11 February 2012 - 13:24
..posto non appena posso
#5
Inviato 11 February 2012 - 14:08
#6
Inviato 11 February 2012 - 17:20
#7
Inviato 12 February 2012 - 03:03
mitico92, il 11 February 2012 - 17:20, ha scritto:
grazie, ma non ho fatto nulla di eccezionale.
la moto mi piaceva e ho deciso di "investire" 2 stipendi per portarla a casa.
#8
Inviato 12 February 2012 - 11:15
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 12 February 2012 - 15:40
Messaggio modificato da gianluis23 il 15 August 2012 - 18:52
#11
Inviato 12 February 2012 - 16:08
#13
Inviato 12 February 2012 - 16:53
nelson22, il 12 February 2012 - 16:08, ha scritto:
a livello di motore è stato solo sostituito lo scarico
le altre modifiche sono nel primo post
Marco Sfunk, il 12 February 2012 - 16:36, ha scritto:
è targata ancora?
ciao,
la moto è stata radiata per uso su suolo privato quando ancora si poteva nel lontano 2006
non so onestamente se sono stati ritoccati anche i cilindri
se 800€ di preparazione ciclistica oltre alle boiate elettroniche per te non contano, si ha solo le jolli
sto tirando via la colla degli adesivi dalle carene, santa pazienza aiutami tu!
ho dato una pulita di massima al vano sotto al serbatoio, per togliere il grosso.
ci sarà poi da togliere lo sporco da sotto la moto.
posso fare poco se non arrivano i pulitori specifici!
#14
Inviato 12 February 2012 - 18:35
un pò aggressivo sul trasparente, ma è bastato sciacquare con acqua subito dopo l'applicazione per evitare di danneggiare la vernice
ha rimosso anche qualche graffio superficiale e qualche macchia che non credevo si riuscissero a rimuovere.
considerando che il tutto verrà impiegato in pista, mi pento di non averlo utilizzato anche sulle carene della stradale!
#16
Inviato 14 February 2012 - 11:23
#17
Inviato 15 February 2012 - 13:19
Biagio, il 14 February 2012 - 10:59, ha scritto:
fabio_491, il 14 February 2012 - 11:23, ha scritto:
intendo che è più "da bici" rispetto a quela originale ma non ho misuratoancora il passo (che non è riportato sulla catena) per mancanza di tempo
#18
Inviato 15 February 2012 - 19:17
gianluis23, il 12 February 2012 - 16:53, ha scritto:
le altre modifiche sono nel primo post
ciao,
la moto è stata radiata per uso su suolo privato quando ancora si poteva nel lontano 2006
non so onestamente se sono stati ritoccati anche i cilindri
se 800€ di preparazione ciclistica oltre alle boiate elettroniche per te non contano, si ha solo le jolli
sto tirando via la colla degli adesivi dalle carene, santa pazienza aiutami tu!
ho dato una pulita di massima al vano sotto al serbatoio, per togliere il grosso.
ci sarà poi da togliere lo sporco da sotto la moto.
posso fare poco se non arrivano i pulitori specifici!
gianluis23, il 12 February 2012 - 16:53, ha scritto:
le altre modifiche sono nel primo post
ciao,
la moto è stata radiata per uso su suolo privato quando ancora si poteva nel lontano 2006
non so onestamente se sono stati ritoccati anche i cilindri
se 800€ di preparazione ciclistica oltre alle boiate elettroniche per te non contano, si ha solo le jolli
sto tirando via la colla degli adesivi dalle carene, santa pazienza aiutami tu!
ho dato una pulita di massima al vano sotto al serbatoio, per togliere il grosso.
ci sarà poi da togliere lo sporco da sotto la moto.
posso fare poco se non arrivano i pulitori specifici!
cosa intendi con 800 euro? dicci di più sulle tarature allora!
per boiate elettroniche intendi la zeel? se si conta eccome
io cmq farei attenzione a tararle bene le sospensioni visto che non le hai comprate tu e non sai che tarature hanno,affidati a qualcuno piuttosto
grande duetempista!!!!!!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#19
Inviato 16 February 2012 - 01:14
Marco Sfunk, il 15 February 2012 - 19:17, ha scritto:
per boiate elettroniche intendi la zeel? se si conta eccome
io cmq farei attenzione a tararle bene le sospensioni visto che non le hai comprate tu e non sai che tarature hanno,affidati a qualcuno piuttosto
grande duetempista!!!!!!!!
ciao,
non ho ancora avuto modo di verificare se è vero ma anche molle e pompanti non dovrebbero essere originali a detta del vecchio proprietario, comunque mono wp e ammortizzatore di sterzo con collarino bitubo a cercare i prezzi in giro, non costano meno degli 800€ indicati, anche se le forcelle dovessero rivelarsi originali,
per quanto riguarda l'elettronica monta contamarce e cronometro starlane, come scritto per quel che mi riguarda si tratta di boiate che ho già provveduto a rimuovere per ricablare la moto come da impianto originale.
prima di lanciarmi sulla ritaratura delle forcelle aspetto di provare la moto per qualche turno di libere, magari portando anche l'r6 per evitare di buttare i turni se la quarto di litro non dovesse proprio stare in strada, cosa della quale dubito.
#20
Inviato 29 April 2012 - 08:29
I lavori, causa altri impegni, procedono così lentamente che sembrano andare come i gamberi.
In foto il nuovo ponte di comando con varie ed eventuali di provenienza CRC!
Come un pivello ho rotto il braccialetto della frizione (stupido stupido me!)
Mi resta da collegare il devioluci all'impianto elettrico ed Il cavo del gas alla scatola dello sdoppiatore.
Il lavoro che invece non so ancora come effettuare è quello dei cavi dell'aria.
Ho tolto il vecchio sistema a leva domino ed ho preso quello "CRC" ma non so dove posizionarlo e mi mancano anche i serrafilo adatti.
Volevo farlo uscire come quello della mito, utilizzando il supporto basso dell'ammortizzatore laterale di sterzo, ma la vite è M8 e non M6...
Idee??
Qui invece le espansioni lasciate a metà in attesa della spazzola metallica per la mola da banco!
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