Vai al contenuto


Fissaggio Serbatoio



6 risposte a questa discussione

#1 robyerre6

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-December 11
  • Moto: Altro
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 February 2012 - 18:33

Come faccio a fissare anteriormente il serbatoio mito EV al telaio della mito fari tondi?
Non ho nessun supporto montato sul telaio (anteriormente , dietro e' a posto)e il vecchio proprietario lo aveva solamente appoggiato ... Mi sembra da matti , se scivolo me lo ritrovo sulla faccia....

#2 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 February 2012 - 18:47

intanto se scivoli difficilmente la tua faccia stà vicino il serbatoio, a meno che, E NON SI FA MAI, rimani aggrappato alla moto. Devi invece lanciarti lontano e al sicuro, più o meno.

Comunque c'è l'astina reggi erbatoio? Quella che serve per tenere su il serbatoio quando lo alzi...
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#3 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 February 2012 - 18:52

da una camera d'aria di una bicicletta ti crei quell'elastico che serve per fissare il serbatoio alla moto.

#4 robyerre6

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-December 11
  • Moto: Altro
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 February 2012 - 19:24

L'astina non c'e , la camera d'aria la fisso da una parte sul serbatoio ma dall'altra, sul telaio ,non ho alcun tipo di supporto da agganciare alla camera d'aria.

#5 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 February 2012 - 19:38

Il telaio della mito Ev, nella zona dove si fissa la piastra a cui si aggancia il serbatoio, è diverso rispetto a quello della fari tondi. Non potendo riutilizzare quella componente della EV devi inventare tu un sistema per agganciare l'elastico che blocca il serbatoio.
Immagine inserita

#6 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 February 2012 - 19:48

La prossima volta non aprire tre discussioni sullo stesso argomento!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#7 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 February 2012 - 21:23

Qui c'è la risposta a ciò che cerchi, feci un topic uguale tempo fa:

http://forum.mitoclu...oio-cinghietta/
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi