Come faccio a fissare anteriormente il serbatoio mito EV al telaio della mito fari tondi?
Non ho nessun supporto montato sul telaio (anteriormente , dietro e' a posto)e il vecchio proprietario lo aveva solamente appoggiato ... Mi sembra da matti , se scivolo me lo ritrovo sulla faccia....
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6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 12 February 2012 - 18:33
#2
Inviato 12 February 2012 - 18:47
intanto se scivoli difficilmente la tua faccia stà vicino il serbatoio, a meno che, E NON SI FA MAI, rimani aggrappato alla moto. Devi invece lanciarti lontano e al sicuro, più o meno.
Comunque c'è l'astina reggi erbatoio? Quella che serve per tenere su il serbatoio quando lo alzi...
Comunque c'è l'astina reggi erbatoio? Quella che serve per tenere su il serbatoio quando lo alzi...
#3
Inviato 12 February 2012 - 18:52
da una camera d'aria di una bicicletta ti crei quell'elastico che serve per fissare il serbatoio alla moto.
#4
Inviato 12 February 2012 - 19:24
L'astina non c'e , la camera d'aria la fisso da una parte sul serbatoio ma dall'altra, sul telaio ,non ho alcun tipo di supporto da agganciare alla camera d'aria.
#5
Inviato 12 February 2012 - 19:38
Il telaio della mito Ev, nella zona dove si fissa la piastra a cui si aggancia il serbatoio, è diverso rispetto a quello della fari tondi. Non potendo riutilizzare quella componente della EV devi inventare tu un sistema per agganciare l'elastico che blocca il serbatoio.
#6
Inviato 12 February 2012 - 19:48
La prossima volta non aprire tre discussioni sullo stesso argomento!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 12 February 2012 - 21:23
Qui c'è la risposta a ciò che cerchi, feci un topic uguale tempo fa:
http://forum.mitoclu...oio-cinghietta/
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"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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