mi spiegate che differenza c'è fra i due?
http://www.ricambiwe...nj1o8pfh0o42nu5
http://www.ricambiwe...nj1o8pfh0o42nu5
io non ci arrivo!
0
Differenze Fra Cronometri
Iniziato da STRRRRE, Feb 13 2012 12:37
5 risposte a questa discussione
Inviato 13 February 2012 - 12:37
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 13 February 2012 - 12:48
Penso che LT2 abbia in più il ricevitore Ir esterno, mentre LT1 lo ha integrato. Di fatto, LT2 funziona e LT1 no...
Inviato 13 February 2012 - 13:05
chiarissimo, grazie!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 13 February 2012 - 21:08
non capisco perchè lt1 non debba funzionare... vedendolo mi è venuta voglia di prenderlo anche a me... no nsarebbe male, quale prendo? Sempre su ricambiweiss... (devo prendere altro e cumulo le ss)... È abastanza preciso?
Inviato 14 February 2012 - 23:04
bird92, il 13 February 2012 - 21:08, ha scritto:
non capisco perchè lt1 non debba funzionare... vedendolo mi è venuta voglia di prenderlo anche a me... no nsarebbe male, quale prendo? Sempre su ricambiweiss... (devo prendere altro e cumulo le ss)... È abastanza preciso?
L'unica differenza che vedo tra i due prodotti è la mancanza del ricevitore esterno nell'lt1, dovreste chiedere al venditore se manca solo nella foto... I cronometri IR funzionano con un trasmettitore posizionato a bordo pista per l'invio del segnale che fa partire il cronometraggio (in genere si poggia sul muretto box) e un ricevitore da mettere sulla moto. I due dispositivi devono essere in contatto visivo cosa che con l'lt1 che ipotizzo avere il ricevitore integrato nel cronometro risulta difficile ottenere.
Tra l'altro, capiterà di girare in circuiti con il muretto box a destra e altri a sinistra e se non possiamo spostare il ricevitore su lati opposti della moto non potremmo ottenere il contatto visivo. Chiaramente, non avendo in mano l'oggetto e basandomi sulla sola descrizione e foto posso solo ipotizzare... tanto per dire, potrebbero anche esserci due ricevitori, uno per lato integrati in quel cronometro...
Inviato 15 February 2012 - 00:38
grazie =)
in ogni caso ho deciso di non prenderlo, aspettando di trovare un prodotto di qualità migliore e di avere un budget più elevato.
in ogni caso ho deciso di non prenderlo, aspettando di trovare un prodotto di qualità migliore e di avere un budget più elevato.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi