SI è uno spettacolo fatto e finito ormai ne ho piene le orecchie a sentirli nei parchi assistenza ehehe...
cmq ho trovato qualcosa sul sistema WET ....
DRY: è il sistema che sfrutta un iniettore SINGOLO sul condotto di aspirazione e la carburazione viene gestita direttamente dall’impianto originale
WET: è il sistema che utilizza un iniettore DOPPIO in cui viene immesso SIA il NOS SIA la benzina. La carburazione viene regolata in base ai getti utilizzati
DIRECT PORT: è il sistema che sfrutta 4 INIETTORI DOPPI posti direttamente sui 4 condotti di aspirazione ed è specifico per incrementi di potenza elevati o per il DRAG RACING
flyx44lawson, il 15 February 2012 - 15:19, ha scritto:
SI è uno spettacolo fatto e finito ormai ne ho piene le orecchie a sentirli nei parchi assistenza ehehe...
cmq ho trovato qualcosa sul sistema WET ....
DRY: è il sistema che sfrutta un iniettore SINGOLO sul condotto di aspirazione e la carburazione viene gestita direttamente dall’impianto originale
WET: è il sistema che utilizza un iniettore DOPPIO in cui viene immesso SIA il NOS SIA la benzina. La carburazione viene regolata in base ai getti utilizzati
DIRECT PORT: è il sistema che sfrutta 4 INIETTORI DOPPI posti direttamente sui 4 condotti di aspirazione ed è specifico per incrementi di potenza elevati o per il DRAG RACING
Stando a quanto capisco si tratta di un doppio iniettore che ti inietta sia NOS che benzina, sembra il sistema migliore dopo il direct port, cosi si hai una giusta miscelazione tra NOS e benzina....
vorrei poter dirti di piu ma non ho mai approfondito piu di tanto...