ciao a tutti ho in garage una cagiva elefantre ferma da ben 12 anni ,ed ho deciso di restaurarla ,tutto cio 1 mese fa ...ora invece sono fermo ad un punto ,dopo aver sistemato ciclistica carenature e motore dovrei sistemate l'impianto elettrico, in pratica mi servirebbe sapere quali sono i collegamenti necessari per avere la fatidica scintilla , dallo statore partono 2 gruppi di fili da 3 unogruppo e:giallo-giallo-rosso e l'altro e :nero-blu-bianco
0
Restauro Cagiva Elefantre
Iniziato da vince91, Feb 15 2012 21:47
4 risposte a questa discussione
Inviato 15 February 2012 - 21:47
Inviato 16 February 2012 - 08:01
Di solito i fili gialli si collegano al regolatore di tensione. Per esclusione gli altri vanno collegati alla CDI.
Come Gold member hai accesso agli schemi di montaggio dell'Elefant.
Come Gold member hai accesso agli schemi di montaggio dell'Elefant.
Messaggio modificato da {mRk} il 16 February 2012 - 08:02
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 16 February 2012 - 20:17
ok grazie mille !
Inviato 16 February 2012 - 20:28
puoi dirmi come fare per accedervi perche non so come fare ..
Inviato 17 February 2012 - 10:47
Devi diventare gold member. Diventi gold member versando un contributo minimo di 10€/anno. I contributi servono per coprire i costi dei servizi di web hosting e il resto.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi