bird92, il 02 March 2012 - 00:58, ha scritto:
Si cara gallina, perchè ai sensi del discorsi se sono rimasti uno o due litri effettivamente ti cambia il mondo.
In realtà ti stai attaccando ad un discorso idiota e prima mi hai insulto senza motivo, visto che i miei dati sono stati dati con coscenza di approssimazione e solo ai fini del discorso, non ho mai avuto intenzione di sapere quanto consumo esattamente. I dati che si possono ricavare da quello che ho detto sono abbastanza precisi ai fini del discorso.
Non solo ti sei dimostrato idiota una volta giudicando metodi che non conosci affatto, sei anche riuscito a dimostrarti idiota due volte non capendo l'italiano.
Se dico che so con precisione che sono rimasti uno o due litri, vol dire che so con precisione che la benzina rimasta era maggiore di un litro e minore di due, stessa cosa la seconda volta, era circa 2 litri e mezzo e non guardando dentro al serbatoio. Il "so di preciso" non esclude il "circa". Apri il cervello da gallina e cercare di avere vedute più larghe, aiutati andadoci tu a cagare e al posto di misurare i kg di quanta ne lasci nel cesso, misura quanto ti si è aperto, e poi fai lo stesso col cervello. Vedrai Che la prima misura sarà molto maggiore della seconda, anche approssimando.
AUHAHAAHAH
SSTIMA FRATELLO!!
YO!!
RILEGGITI! SEI UN GRANDE!! VAI BELLO!! SISISI! MI PIACE QUANDO I POVERI DI CERVELLO NON SANNO PIU' CHE ca##o DIRE E INIZIANO A SPARARE MINCHIATE, GALLINA QUA GALLINA LA'...AHAHAHAHA STIMA!!
p.s. tanto per gradire, se hai la coda di paglia non è colpa mia, io non ti ho insultato,a dire il vero non ti ho neanche nominato, sei stato tu a farlo per primo,quindi non te ne venire con ste scuse del ca##o "mi hai insultato tu per primo gne gne" da finocchietto!!
su presto corri a dirlo al mod!! gne gne mi ha fatto la buaaaa! XD sme.
discussione seria:
buba, con la mito i 20 li fai..ma ovviamente andando normalmente...quindi che ne so, cambi a 6/7000 giri, velocità sui 100/110, cose cosi'...nell'uso normale quindi, io ho sempre avuto questi consumi qui grossomodo...fai conto che l'nsr ha un serbatoio MOLTO PRECISO, o meglio, la riserva era precisa, la mito invece (almeno la mia) no, cioè ancora non ho capito bene quanti ca##o di litri è, di fatti io come riferimento ho sempre preso l'entrata in riserva, pero' secondo me il rubinetto della mia funziona come la capocchia dell'uccello di bird...ossia male.
una cosa è certa, andando forte consumano entrambe un bel po'!
ma poi tutto cio' che ca##o centra con foto e insulti? come è nato sto discorso? scommetto che centra qualcosa mitico! auahahahaha
Messaggio modificato da Raiden il 02 March 2012 - 08:36