Vai al contenuto

Foto&insulti

2431 risposte a questa discussione

#241 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 March 2012 - 21:25

Visualizza MessaggioRaiden, il 01 March 2012 - 17:33, ha scritto:

no il problema è un'altro...fanno i calcoli a "muzzo" come si dice da me

mettono la benzina, e poi guardano nel serbatoio, mentre i consumi si calcolano da pieno a piena con l'aiuto del conta km parziale, lo sanno anche i bambini...dire "ho fatto 15 giri di pista e quando ho finito c'era ancora della broda nel serbatoio" è una tecnica che nemmeno le galline si sognano di usare da quanto sia stupida XD

sempre come dicono da me fanno i conti "a fmmnil" XD

I conti su qualsiasi mezzo abbia avuto (moto o auto che sia) li ho sempre fatti fatti pieno/spento.

Sulla Mito dopo che toccavo qualcosa verificavo sempre, facendo il pieno e mettendo una bottiglietta da mezzo litro di benzina sotto la sella.
Quando si spegneva, si facevano i conti col parziale, si metteva quel mezzo litro e si arrivava al distributore.

Sull'auto idem, ma con la tanica da 5lt nel bagagliaio, lo spazio c'era per mettercela! :P

Mica tanto a fmmnil 'sti conti! ;)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#242 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 March 2012 - 22:19

mettono la benzina, e poi guardano nel serbatoio, mentre i consumi si calcolano da pieno a piena con l'aiuto del conta km parziale, lo sanno anche i bambini...dire "ho fatto 15 giri di pista e quando ho finito c'era ancora della broda nel serbatoio" è una tecnica che nemmeno le galline si sognano di usare da quanto sia stupida XD

Ma mi prendi per fesso?!? Perchè così la figura del fesso la fai tu, e te le tiri veramente.

Intanto so con precisione che è rimasto 1-2 lt la prima volta e con temperatura diversa la volta successiva circa 2½litri. Non guardando dentro al serbatoio come forse fai tu, geniaccio!
LEggi meglio e prima di lanciare sentenze cerca di capire se quello che hai capito è uguale a quello che hai letto., visto che a quanto pare la gallina quantomeno ha un briciolo di cervello rispetto a quello che dici.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#243 Clebeth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 01 March 2012 - 23:12

regà, ho fatto una cacca stratosferica..
o\*_*/o ..volete la firma fica?!..e invece no.. o\*_*/o
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
Immagine inserita

#244 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 23:21

Visualizza MessaggioClebeth, il 01 March 2012 - 23:12, ha scritto:

regà, ho fatto una cacca stratosferica..

in questo topic no nsei l'unico.
Immagine inserita

#245 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 March 2012 - 00:22

ora non mi viene un termine adatto...ma fidati che sarebbe sicuramente offensivo

auahahah tu sei un cogli***e stratosferico

analizzando la frase dell'uccello magico:

so con PRECISIONE che erano rimasti UNO o DUE litrI una volta e CIRCA 2.5 LITRI l'altra....SEI PRECISISSIMO! UNO SVIZZERO,SENTI A ME, VAI A CAGARE E POI DIMMI QUANTA m**da HAI LASCIATO NEL CESSO, SE UNO O DUE CHILI, O SE CIRCA 2,5 KG....

CIAO UCCELLO!!

va che bello! adoro la gente che si tira scema da sola!!!

sei un grande! stima fratello! yo!!!

Messaggio modificato da Raiden il 02 March 2012 - 00:21

#246 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 00:40

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 00:22, ha scritto:

ora non mi viene un termine adatto...ma fidati che sarebbe sicuramente offensivo

so con PRECISIONE che erano rimasti UNO o DUE litrI una volta e CIRCA 2.5 LITRI l'altra....SEI PRECISISSIMO! UNO SVIZZERO,SENTI A ME, VAI A CAGARE E POI DIMMI QUANTA m**da HAI LASCIATO NEL CESSO, SE UNO O DUE CHILI, O SE CIRCA 2,5 KG....

CIAO UCCELLO!!

Sei proprio uno sto**o, ma mi hai fatto accappottare! BUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUA

Saluti
Niko

Immagine inserita

#247 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 00:58

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 00:22, ha scritto:

CIAO UCCELLO!!

Si cara gallina, perchè ai sensi del discorsi se sono rimasti uno o due litri effettivamente ti cambia il mondo.
In realtà ti stai attaccando ad un discorso idiota e prima mi hai insulto senza motivo, visto che i miei dati sono stati dati con coscenza di approssimazione e solo ai fini del discorso, non ho mai avuto intenzione di sapere quanto consumo esattamente. I dati che si possono ricavare da quello che ho detto sono abbastanza precisi ai fini del discorso.

Non solo ti sei dimostrato idiota una volta giudicando metodi che non conosci affatto, sei anche riuscito a dimostrarti idiota due volte non capendo l'italiano.

Se dico che so con precisione che sono rimasti uno o due litri, vol dire che so con precisione che la benzina rimasta era maggiore di un litro e minore di due, stessa cosa la seconda volta, era circa 2 litri e mezzo e non guardando dentro al serbatoio. Il "so di preciso" non esclude il "circa". Apri il cervello da gallina e cercare di avere vedute più larghe, aiutati andadoci tu a cagare e al posto di misurare i kg di quanta ne lasci nel cesso, misura quanto ti si è aperto, e poi fai lo stesso col cervello. Vedrai Che la prima misura sarà molto maggiore della seconda, anche approssimando.
Immagine inserita

#248 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 02 March 2012 - 01:59

Visualizza Messaggiobird92, il 02 March 2012 - 00:58, ha scritto:

Si cara gallina, perchè ai sensi del discorsi se sono rimasti uno o due litri effettivamente ti cambia il mondo. In realtà ti stai attaccando ad un discorso idiota e prima mi hai insulto senza motivo, visto che i miei dati sono stati dati con coscenza di approssimazione e solo ai fini del discorso, non ho mai avuto intenzione di sapere quanto consumo esattamente. I dati che si possono ricavare da quello che ho detto sono abbastanza precisi ai fini del discorso. Non solo ti sei dimostrato idiota una volta giudicando metodi che non conosci affatto, sei anche riuscito a dimostrarti idiota due volte non capendo l'italiano. Se dico che so con precisione che sono rimasti uno o due litri, vol dire che so con precisione che la benzina rimasta era maggiore di un litro e minore di due, stessa cosa la seconda volta, era circa 2 litri e mezzo e non guardando dentro al serbatoio. Il "so di preciso" non esclude il "circa". Apri il cervello da gallina e cercare di avere vedute più larghe, aiutati andadoci tu a cagare e al posto di misurare i kg di quanta ne lasci nel cesso, misura quanto ti si è aperto, e poi fai lo stesso col cervello. Vedrai Che la prima misura sarà molto maggiore della seconda, anche approssimando.

Ma spiegami una cosa: anche tu stai asserendo che la tua moto fa i 20 al litro scannandola a morte in pista??? Perché se cosí fosse voglio anche io il motore che va ad aria...

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#249 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!

Inviato 02 March 2012 - 08:14

bho ragazzi a me sembra abbiate sparato tutti numeri a casscio... mitico con la rs 250, con la mito da 20 al litro... forse è vero che sta zeel fa tanto nel bruciare meglio la miscela, ma 20 al litro con un 125 2t a quanto ci vai? al linimo?
bho mi sorgono dubbi... io con la SZR 660 faccio CIRCA 16 (15,54 ma non sò se il pieno ci fosse tutto, secondo me mancava della benzina) al litro, l'ulitima volta il calcolo l'ho fatto da pieno a riserva, cioè con 11,5 litri. e la szr 660 fino ai 3000 giri, regime che raramente supero in città, di certo non stio mai una marcia fino alla fine, arriverò assai a 4000 giri, utilizza un solo carburatore da 26mm.

#250 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 08:31

Visualizza Messaggiobird92, il 02 March 2012 - 00:58, ha scritto:

Si cara gallina, perchè ai sensi del discorsi se sono rimasti uno o due litri effettivamente ti cambia il mondo.
In realtà ti stai attaccando ad un discorso idiota e prima mi hai insulto senza motivo, visto che i miei dati sono stati dati con coscenza di approssimazione e solo ai fini del discorso, non ho mai avuto intenzione di sapere quanto consumo esattamente. I dati che si possono ricavare da quello che ho detto sono abbastanza precisi ai fini del discorso.

Non solo ti sei dimostrato idiota una volta giudicando metodi che non conosci affatto, sei anche riuscito a dimostrarti idiota due volte non capendo l'italiano.

Se dico che so con precisione che sono rimasti uno o due litri, vol dire che so con precisione che la benzina rimasta era maggiore di un litro e minore di due, stessa cosa la seconda volta, era circa 2 litri e mezzo e non guardando dentro al serbatoio. Il "so di preciso" non esclude il "circa". Apri il cervello da gallina e cercare di avere vedute più larghe, aiutati andadoci tu a cagare e al posto di misurare i kg di quanta ne lasci nel cesso, misura quanto ti si è aperto, e poi fai lo stesso col cervello. Vedrai Che la prima misura sarà molto maggiore della seconda, anche approssimando.

AUHAHAAHAH

SSTIMA FRATELLO!!
YO!!

RILEGGITI! SEI UN GRANDE!! VAI BELLO!! SISISI! MI PIACE QUANDO I POVERI DI CERVELLO NON SANNO PIU' CHE ca##o DIRE E INIZIANO A SPARARE MINCHIATE, GALLINA QUA GALLINA LA'...AHAHAHAHA STIMA!!

p.s. tanto per gradire, se hai la coda di paglia non è colpa mia, io non ti ho insultato,a dire il vero non ti ho neanche nominato, sei stato tu a farlo per primo,quindi non te ne venire con ste scuse del ca##o "mi hai insultato tu per primo gne gne" da finocchietto!!
su presto corri a dirlo al mod!! gne gne mi ha fatto la buaaaa! XD sme.

discussione seria:

buba, con la mito i 20 li fai..ma ovviamente andando normalmente...quindi che ne so, cambi a 6/7000 giri, velocità sui 100/110, cose cosi'...nell'uso normale quindi, io ho sempre avuto questi consumi qui grossomodo...fai conto che l'nsr ha un serbatoio MOLTO PRECISO, o meglio, la riserva era precisa, la mito invece (almeno la mia) no, cioè ancora non ho capito bene quanti ca##o di litri è, di fatti io come riferimento ho sempre preso l'entrata in riserva, pero' secondo me il rubinetto della mia funziona come la capocchia dell'uccello di bird...ossia male.
una cosa è certa, andando forte consumano entrambe un bel po'!
ma poi tutto cio' che ca##o centra con foto e insulti? come è nato sto discorso? scommetto che centra qualcosa mitico! auahahahaha

Messaggio modificato da Raiden il 02 March 2012 - 08:36

#251 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 March 2012 - 11:02

Questa è per Eduz visto che ultimamente si è preso duro con gli aeroplani (è una serie di scatti sovrapposti)

Immagine inserita

Questa invece è per tutti. Approfittatene, ca**o!
Immagine inserita

Messaggio modificato da Dr. Praby il 02 March 2012 - 11:04

#252 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 02 March 2012 - 11:09

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 08:31, ha scritto:

AUHAHAAHAH

SSTIMA FRATELLO!!
YO!!

RILEGGITI! SEI UN GRANDE!! VAI BELLO!! SISISI! MI PIACE QUANDO I POVERI DI CERVELLO NON SANNO PIU' CHE ca##o DIRE E INIZIANO A SPARARE MINCHIATE, GALLINA QUA GALLINA LA'...AHAHAHAHA STIMA!!

p.s. tanto per gradire, se hai la coda di paglia non è colpa mia, io non ti ho insultato,a dire il vero non ti ho neanche nominato, sei stato tu a farlo per primo,quindi non te ne venire con ste scuse del ca##o "mi hai insultato tu per primo gne gne" da finocchietto!!
su presto corri a dirlo al mod!! gne gne mi ha fatto la buaaaa! XD sme.

discussione seria:

buba, con la mito i 20 li fai..ma ovviamente andando normalmente...quindi che ne so, cambi a 6/7000 giri, velocità sui 100/110, cose cosi'...nell'uso normale quindi, io ho sempre avuto questi consumi qui grossomodo...fai conto che l'nsr ha un serbatoio MOLTO PRECISO, o meglio, la riserva era precisa, la mito invece (almeno la mia) no, cioè ancora non ho capito bene quanti ca##o di litri è, di fatti io come riferimento ho sempre preso l'entrata in riserva, pero' secondo me il rubinetto della mia funziona come la capocchia dell'uccello di bird...ossia male.
una cosa è certa, andando forte consumano entrambe un bel po'!
ma poi tutto cio' che ca##o centra con foto e insulti? come è nato sto discorso? scommetto che centra qualcosa mitico! auahahahaha
la sua scommessa è quotata a 0,20 ...
quindi se scommetti 10 euro me ne devi dare 8

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 02 March 2012 - 11:02, ha scritto:

Questa è per Eduz visto che ultimamente si è preso duro con gli aeroplani (è una serie di scatti sovrapposti)

Immagine inserita

Questa invece è per tutti. Approfittatene, ca**o!
Immagine inserita
io ora la farei una crociera con costa visto che i perzzi avranno una picchiata!!!

Immagine inserita

#253 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:23

ANCHE IO! ne parlavamo giusto con un amico giorni fa....ora avranno dei prezzacci! anche se effettivamente è un periodo sfigato per la costa....pero' sti cazzi!! anni fa feci una vacanza sulla costa clasisca mi pare....uno sciallo unico!! peccato che sbagliammo il periodo! auahaha (scuola m**da!)

#254 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:25

Visualizza Messaggiofra-x, il 02 March 2012 - 11:09, ha scritto:

la sua scommessa è quotata a 0,20 ...
quindi se scommetti 10 euro me ne devi dare 8

io ora la farei una crociera con costa visto che i perzzi avranno una picchiata!!!

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 11:23, ha scritto:

ANCHE IO! ne parlavamo giusto con un amico giorni fa....ora avranno dei prezzacci! anche se effettivamente è un periodo sfigato per la costa....pero' sti cazzi!! anni fa feci una vacanza sulla costa clasisca mi pare....uno sciallo unico!! peccato che sbagliammo il periodo! auahaha (scuola m**da!)

Prendo 3 biglietti e facciamo la cazzata?

#255 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:32

facciamo la BIG DICK auahahahha

http://www.costacroc...ale-201204.html

360 euro e ho giusto un conto in sospeso con una veneziana..cosi' poi posso votare anche io al sondaggio! auahahahah :asd:

#256 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:36

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 11:32, ha scritto:

facciamo la BIG DICK auahahahha

http://www.costacroc...ale-201204.html

360 euro e ho giusto un conto in sospeso con una veneziana..cosi' poi posso votare anche io al sondaggio! auahahahah :asd:

O.O

Raden................................

............salpiamo.............

Messaggio modificato da Dr. Praby il 02 March 2012 - 11:37

#257 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:42

solo se organizziamo una scenetta al momento dell'imbarco del tipo che tu hai paura e sei restio e io mi metto ad urlare: SALGA A BORDO ca##o!! NON FACCIA COME QUEL CODARDO DI SUO ZIO...SIG. SCHETTINO!! auahahaha

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 02 March 2012 - 11:36, ha scritto:

O.O

Raden................................

............salpiamo.............

vabbè fai conto che son 367 se metti in conto la scatola di preservativi! auahahah

sei mai stato in crociera? no? te lo dico io: quando andai in crociera SPESI 12 EURO ca##o! è una strafigata,mangi a morire e fai di tutto di + AGGRATISSE!! auahahahahah

#258 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:45

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 02 March 2012 - 11:25, ha scritto:

Prendo 3 biglietti e facciamo la cazzata?
dai se il prezzo fosse interessante di brutto

Immagine inserita

#259 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:46

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 11:42, ha scritto:

solo se organizziamo una scenetta al momento dell'imbarco del tipo che tu hai paura e sei restio e io mi metto ad urlare: SALGA A BORDO ca##o!! NON FACCIA COME QUEL CODARDO DI SUO ZIO...SIG. SCHETTINO!! auahahaha

vabbè fai conto che son 367 se metti in conto la scatola di preservativi! auahahah

sei mai stato in crociera? no? te lo dico io: quando andai in crociera SPESI 12 EURO ca##o! è una strafigata,mangi a morire e fai di tutto di + AGGRATISSE!! auahahahahah

La scenetta la facciamo ma la dobbiamo filmare e poi una volta arrivati la dobbiamo sbattere sul tubo, ci stai?

mauuahuahauahau!

#260 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:47

Visualizza MessaggioRaiden, il 02 March 2012 - 11:42, ha scritto:

fai che tara tasse d'imbarco e alcol sono minimo 500

Immagine inserita

34 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi