Ciao a tutti, allora vi spiego la situazione la mia mito ora è completamente smontata perchè ho voluto revisionare tutto quello che si poteva revisionare, quindi il mio problema ora è che non mi ricordo dove vanno tutti quei cavi del impianto elettrico per intenderci quelli che stanno dentro la scatoletta avvitata sul telaio. Quindi vorrei sapere se ce qualke buon'anima che ha voglia di farmi un piccolo disegno dove è spiegato dove vanno tutti sti fili. Magari usando i colori però lasciando stare quelli con i morsetti bianchi perchè tanto sono tutti uno diverso dall'altro. Se qualcuno ha voglia di farmi questo favore gliene sarei molto grato. Ah so che esiste lo schema del impianto ma io non ci capisco nulla.
0
Chi Mi Fa Un Favore Enorme? Riguarda L'impianto Elettrico.
Iniziato da matte04, Feb 26 2012 20:27
3 risposte a questa discussione
Inviato 26 February 2012 - 20:27
Inviato 26 February 2012 - 20:56
Non hai bisogno di altro che del modello preciso della tua moto. Poi vai nelle guide del sito e ti cerchi gli schemi elettrici con i vari codici e lo schema di riferimento che collega i codici ai colori. Con molto pazienza non hai bisogno di altro
Inviato 26 February 2012 - 21:12
bird92, il 26 February 2012 - 20:56, ha scritto:
Non hai bisogno di altro che del modello preciso della tua moto. Poi vai nelle guide del sito e ti cerchi gli schemi elettrici con i vari codici e lo schema di riferimento che collega i codici ai colori. Con molto pazienza non hai bisogno di altro
Inviato 26 February 2012 - 21:19
scusate l'ignoranza ma io non lo trovo. l'unico che ho visto è negli schemi di montaggio che xò non fa nessun riferimento a nessun colore e ed è anche molto poco chiaro. comunque ho una mito ev del 2000.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi