Vai al contenuto


Motogp, Test Di Sepang


54 risposte a questa discussione

#1 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 March 2012 - 10:38

Apro questa discussione per commentare :taccio: insieme a voi i risultati dell'ultimo test della Moto GP.
A questo indirizzo trovate i risultati dei tre giorni di test:
http://www.motogp.co...ang+Test+2+2012

Vi anticipo, per chi non lo sapesse, che le Honda il secondo giorno di test non hanno girato così più di qualcuno ha scalato qualche posizione in classifica e ha ridotto il distacco dal primo. Oggi è tornato in pista Stoner che ha fatto come al solito la differenza.
Tralasciando il solito Stoner le altre moto durante i tre giorni di test si sono comportate bene, compresa la Ducati. Barbera, come da aspettative, ha fatto registrare buoni tempi girando a pochi decimi da Lorenzo e Pedrosa. Anche Hayden nei tre giorni di test è stato costante e, considerato l'infortunio, sta già facendo vedere delle buone cose.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#2 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 March 2012 - 11:12

Le honda ieri hanno fatto come l'xbox...led rosso fisso e tutte le moto ferme per precauzione...Gustatevi,se potete,un video su youtube di un'onboard di stoner. Non una sbavatura,la moto sempre sui binari. In uscita dalle curve il tc interviene in maniera omogenea, senza tagli evidenti ed il tutto e' molto armonico,soprattutto anche il freno motore. Fara' molta fatica la Ducati...moolta.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#3 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 March 2012 - 17:07

io dico solo :asd:

#4 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 March 2012 - 17:22

sarà un'anno molto difficile pe rla ducati perchè deve sviluppare la moto, che per la ducati svilupparla ha bisogno di 2 anni (intervista vecchia di preziosi)

comunque il reale distacco di rossi è di 7 decimi fra llui e stoner ma è ancora troppo!!! devono lavorare di piu!

sia lui e hayden sono soddisfatti ed entrambi giudicano l'ingresso in curva ancora lento.

però la nota positiva le regolazioni funzionano a differenza della vecchia :)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#5 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 March 2012 - 17:40

io a fine campionato una frecciatina la lancerò comunque :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#6 Fedd&_MiTo93

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 455 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 11
  • Gender:Male
  • Location:pisa
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 March 2012 - 18:17



uguale alla mia mito...

scherzi a parte io credo proprio che quest'anno andra a finire proprio como lo scorso
Immagine inserita
CLICCA PER VEDERE LA MIA MITO

#7 Šaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 March 2012 - 19:12

Stony <3

#8 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 March 2012 - 14:03

Considerato che Barbera ha girato con la moto che Valentino ha scartato...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#9 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 March 2012 - 15:08

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 March 2012 - 14:03, ha scritto:

Considerato che Barbera ha girato con la moto che Valentino ha scartato...

si vocifera che abbia sparato la morbida li, così ho letto :) comunque considerando che ora la ducati è a 1 secondo dalla vetta rispetto all'anno scorso, i progressi ci sono stati eccome, è il loro primo approccio a questo tipo di telaio..ci vuole il tempo che ci vuole

ps.non ricordo che la honda in passato abbia mai avuto particolari problemi di chattering..strano :taccio:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#10 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 March 2012 - 15:33

Vittoriano Guareschi non si nasconde, sa che il 10° posto nei test di Sepang non può soddisfare né lui né tantomeno Valentino Rossi, ma da dentro ai box conosce bene anche quanto si sia impegnato il suo pilota in questi tre giorni. “Ha portato a termine una mole di lavoro enorme – spiega – provando tantissime soluzioni e regolazioni differenti, è normale che in queste condizioni sia difficile fare il tempo buono, concentrarsi sulle prestazioni, a meno che non si abbia un po’ di fortuna”.
La GP12 è una moto poco più che al debutto ed è normale che la squadra debba ancora raccogliere le necessarie informazioni per proseguire con lo sviluppo, Vittoriano difende Valentino: “il fatto che le sue prestazioni siano state molto simili a quelle di Hayden, che è solo al 70% della forma, vuole dire che Rossi poteva fare di più. Se si fosse solo concentrato solo sul prendere confidenza con la moto sarebbe riuscito sicuramente a essere più veloce, ma al momento abbiamo altre priorità”.
Stupisce però che Barbera, con al GP12 “clienti”, gli sia stato davanti:il lavoro di Hector in questi giorni è stato completamente diverso – spiega il team manager – La sua moto era identica a quella provata qui un mese fa, si è concentrato solo sul conoscerla meglio, adattarla e prendere confidenza. Il suo tempo non era fuori dalla portata di Valentino. Lo stesso discorso fatto per Barbera vale anche per gli altri piloti dei team satellite che ci hanno preceduto”.
Un dubbio che affiora è quello che forse manca alla Ducati l’esperienza di Guareschi come collaudatore da quando è passato a gestire il box: “assolutamente no – risponde sicuro – in questo momento i collaudatori non servono, solo i piloti ufficiali possono portare al limite queste moto, girare in quei tempi e fornire le indicazioni corrette”.
Vittoriano però non boccia completamente la trasferta in Malesia: “non si è chiusa nel modo migliore – ammette – ma abbiamo fatto un buon lavoro sull’elettronica e avevamo in programma molte prove che erano necessarie. Andiamo a Jerez sicuramente con le idee più chiare e in Spagna lasceremo Valentino libero di concentrarsi sulla guida, di prendere confidenza con la GP12. Lì vedremo quali saranno i risultati e se bisognerà iniziare a preoccuparsi o meno”.


Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1nyAccqz0

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 March 2012 - 14:03, ha scritto:

Considerato che Barbera ha girato con la moto che Valentino ha scartato...
linkami un articolo dove c'è scritto che rossi ha scartato quella moto.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#11 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 March 2012 - 15:48

naaaaa, valentino è solo un patacca, invece di provare nuove soluzioni dovrebbe solo dare gas..dopo tutto la moto non si sviluppa con l'aiuto dei piloti in pista, quando esce dalla "fabbrica" è già pronta per vincere
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#12 Šaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 March 2012 - 16:10

Mrk sei un cane, perchè gli hai attaccato rossi, adesso inizieranno a giocare a chi punta più in là, tipo: "tra 1 mese Rossi sarà pronto a gareggiare coi top", "tra 1 anno Rossi sarà pronto"..
Qualcuno punta di più?
IO IO, "quando Stoner smetterà di gareggiare, Rossi sarà pronto a girare coi top" QQQQ

#13 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 March 2012 - 16:22

Visualizza MessaggioRunner46, il 02 March 2012 - 15:33, ha scritto:

Vittoriano Guareschi non si nasconde, sa che il 10° posto nei test di Sepang non può soddisfare né lui né tantomeno Valentino Rossi, ma da dentro ai box conosce bene anche quanto si sia impegnato il suo pilota in questi tre giorni. “Ha portato a termine una mole di lavoro enorme – spiega – provando tantissime soluzioni e regolazioni differenti, è normale che in queste condizioni sia difficile fare il tempo buono, concentrarsi sulle prestazioni, a meno che non si abbia un po’ di fortuna”.
La GP12 è una moto poco più che al debutto ed è normale che la squadra debba ancora raccogliere le necessarie informazioni per proseguire con lo sviluppo, Vittoriano difende Valentino: “il fatto che le sue prestazioni siano state molto simili a quelle di Hayden, che è solo al 70% della forma, vuole dire che Rossi poteva fare di più. Se si fosse solo concentrato solo sul prendere confidenza con la moto sarebbe riuscito sicuramente a essere più veloce, ma al momento abbiamo altre priorità”.
Stupisce però che Barbera, con al GP12 “clienti”, gli sia stato davanti:il lavoro di Hector in questi giorni è stato completamente diverso – spiega il team manager – La sua moto era identica a quella provata qui un mese fa, si è concentrato solo sul conoscerla meglio, adattarla e prendere confidenza. Il suo tempo non era fuori dalla portata di Valentino. Lo stesso discorso fatto per Barbera vale anche per gli altri piloti dei team satellite che ci hanno preceduto”.
Un dubbio che affiora è quello che forse manca alla Ducati l’esperienza di Guareschi come collaudatore da quando è passato a gestire il box: “assolutamente no – risponde sicuro – in questo momento i collaudatori non servono, solo i piloti ufficiali possono portare al limite queste moto, girare in quei tempi e fornire le indicazioni corrette”.
Vittoriano però non boccia completamente la trasferta in Malesia: “non si è chiusa nel modo migliore – ammette – ma abbiamo fatto un buon lavoro sull’elettronica e avevamo in programma molte prove che erano necessarie. Andiamo a Jerez sicuramente con le idee più chiare e in Spagna lasceremo Valentino libero di concentrarsi sulla guida, di prendere confidenza con la GP12. Lì vedremo quali saranno i risultati e se bisognerà iniziare a preoccuparsi o meno”.


Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1nyAccqz0


linkami un articolo dove c'è scritto che rossi ha scartato quella moto.
Puoi leggerlo anche sulla gazzetta di oggi oppure in rete:
http://www.motosprin...rma,+Dovi+terzo

Barbera è appena arrivato in Ducati (team privato) e utilizza una moto tutta nuova sia per lui che per la sua squadra. Una moto scartata da Valentino, si presume l'ha scartata perché meno performante.
Comunque come ho già scritto:
http://forum.mitoclu...ost__p__1886143


Quindi se ho ben capito Battaini e Valentino erano a Sepang per fare i collaudatori mentre il resto dei piloti era in pista per fare il tempo? :rolleyes:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#14 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 March 2012 - 16:29

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 02 March 2012 - 16:10, ha scritto:

Mrk sei un cane, perchè gli hai attaccato rossi, adesso inizieranno a giocare a chi punta più in là, tipo: "tra 1 mese Rossi sarà pronto a gareggiare coi top", "tra 1 anno Rossi sarà pronto"..
Qualcuno punta di più?
IO IO, "quando Stoner smetterà di gareggiare, Rossi sarà pronto a girare coi top" QQQQ
Non è colpa loro ma di quei finti giornalisti e commentatori alla Meda e Reggiani che da anni sparano cazzate invece di essere obbiettivi. Chi sa poco o niente di moto da competizioni crede a quei ciarlatani e poi si creano queste leggende metropolitane...

Rossi è salito sulla moto con di Stoner e ha preso 3 secondi sul miglior giro... devono riprendere Stoner!

Messaggio modificato da {mRk} il 02 March 2012 - 16:29

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 March 2012 - 16:49

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 March 2012 - 16:29, ha scritto:

Non è colpa loro ma di quei finti giornalisti e commentatori alla Meda e Reggiani che da anni sparano cazzate invece di essere obbiettivi. Chi sa poco o niente di moto da competizioni crede a quei ciarlatani e poi si creano queste leggende metropolitane...

Rossi è salito sulla moto con di Stoner e ha preso 3 secondi sul miglior giro... devono riprendere Stoner!

che aveva fatto una stagione formidabile devo dire per avere una moto che conosceva e col quale era "cresciuto" :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#16 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 March 2012 - 17:05

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 March 2012 - 16:22, ha scritto:

Puoi leggerlo anche sulla gazzetta di oggi oppure in rete:
http://www.motosprin...rma,+Dovi+terzo

Barbera è appena arrivato in Ducati (team privato) e utilizza una moto tutta nuova sia per lui che per la sua squadra. Una moto scartata da Valentino, si presume l'ha scartata perché meno performante.
Comunque come ho già scritto:
http://forum.mitoclu...ost__p__1886143


Quindi se ho ben capito Battaini e Valentino erano a Sepang per fare i collaudatori mentre il resto dei piloti era in pista per fare il tempo? :rolleyes:
scendi dal piedistallo che non ti va male ^.^
Penso che valgono di piu le parole di guaresi rispetto alle tue che lui ha piu esperienza e sa come funziona e sa quali sono gli obiettivi.
Poi ripeto ripeto, c'è un bella differenza fra team ufficiale e privato, peccato che tu non lo sai se vuoi te lo spiego io.
Spies in una intervista aveva spiegato la differenza fra team3 e yamaha ufficiale, nel passaggio ad ufficiale ci sono piu team che ti seguono e vogliono il parere di certe sensazioni di guida ad ogni singolo pezzo che cambiano senza guardare il tempo, poi devono fare in fretta a cambiare stile di guida per capire come si comporta il pezzo, mentre nel privato si cerca un solo setup migliore e stop! (è piu comodo)

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 March 2012 - 16:29, ha scritto:

Non è colpa loro ma di quei finti giornalisti e commentatori alla Meda e Reggiani che da anni sparano cazzate invece di essere obbiettivi. Chi sa poco o niente di moto da competizioni crede a quei ciarlatani e poi si creano queste leggende metropolitane...

Rossi è salito sulla moto con di Stoner e ha preso 3 secondi sul miglior giro... devono riprendere Stoner!
-.-" continui a vedere in un verso cioè contro rossi e si capisce benissimo quanto sei obiettivo :)
bravo :)

Visualizza Messaggioskiddolo, il 02 March 2012 - 16:49, ha scritto:

che aveva fatto una stagione formidabile devo dire per avere una moto che conosceva e col quale era "cresciuto" :asd:

cosa diranno se il mondiale vincerà lorenzo :asd:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#17 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 March 2012 - 17:10

io spero solo che honda non faccia la fine di ducati..il primo anno ducati + stoner erano il punto di riferimento, il "team da battere" il secondo anno iniziano i problemi, il terzo il declino...l'anno scorso stoner dominava incontrastato, ora (è presto ancora ovviamente, ma visto che tutti menate il can per l'aria con la foga antirossista...) iniziano a uscire i problemi di chattering (prima l'honda era la "perfezione") e i tempi iniziano ad avvicinarsi per tutti..speriamo sia solo un problema momentaneo e che venga risolto subito va :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#18 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 March 2012 - 17:12

Visualizza Messaggioskiddolo, il 02 March 2012 - 17:10, ha scritto:

io spero solo che honda non faccia la fine di ducati..il primo anno ducati + stoner erano il punto di riferimento, il "team da battere" il secondo anno iniziano i problemi, il terzo il declino...l'anno scorso stoner dominava incontrastato, ora (è presto ancora ovviamente, ma visto che tutti menate il can per l'aria con la foga antirossista...) iniziano a uscire i problemi di chattering (prima l'honda era la "perfezione") e i tempi iniziano ad avvicinarsi per tutti..speriamo sia solo un problema momentaneo e che venga risolto subito va :)
cosa dici???? stoner è uno che sale sulla moto se ne frega dei problemi :teach:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#19 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 March 2012 - 17:15

Visualizza MessaggioRunner46, il 02 March 2012 - 17:12, ha scritto:

cosa dici???? stoner è uno che sale sulla moto se ne frega dei problemi :teach:

bhe in effetti per ora guida "sopra i problemi"..però ovviamente questi test van presi con le pinze..magari nessuno sta spingendo quanto può, magari stoner può andare più forte risolvendo sto problema..magari tante cose, vedremo ai prossimi test che succede :P anche macho in sbk ha fatto una fantastica gara con la BMW che praticamente fa quel che ca##o gli pare a lei
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#20 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 March 2012 - 17:47

i problemi di chattering della honda sono arrivati a causa di un cambio di regolamento a moto già completata. gli hanno aumentato di 6kg il peso minimo.
stoner era incazzatissimo perchè prima dell'auemento di peso la moto era perfetta.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi