AVVISO IMPORTANTE PER PARTECIPANTI E NON:
Per motivi di ordine e per poter permettere lo svolgimento dell'iniziativa dovranno essere postate solo candidature, è bandito ogni commento e ogni post non inerente. Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti sarà punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)
bubagan, il 11 March 2012 - 11:11, ha scritto:
non voglio fare spam, ma se ho ben capito queste sono le iscrizioni, (che dureranno fino al 24) e per le votazioni ci potranno essere anche foto diverse, se ho capito bene!
In sintesi funziona così: postando in questo topic una determinata foto vi state iscrivendo al contest con quella foto, prima del 24 siete liberi di cambiare foto sostituendo quella già postata, dopo il 24 io farò una scansione del topic per prelevare le foto e con tutte le foto presenti in esso (a norma) aprirò un altro topic con le votazioni.