Vai al contenuto

Problema Accensione? Sono Un Caso Disperato D:

24 risposte a questa discussione

#21 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 March 2012 - 19:29

ahh XD

#22 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 16 March 2012 - 22:44

A parte Raiden di cui ormai non mi stupisco (ma ormai lo sappiamo tutti...)... Ed essendo pignoli le secchiate le tirate in due =P

Scherzi a parte: ma la moto il minimo lo tiene? Dopo la prima accensione sembra che faccia fatica ad accendere (nonostante il motorino giri benissimo)

Per il resto controlla i connettori e magari usa un po' di wd40 (crc, o simili) sui contatti. In secondo luogo bisogna essere certi che quello che il meccanico dice di aver fatto lo abbia fatto realmente...

Anni fa il problema si presentava anche a me e bene o male con la falsa partenza a spinta si bloccava sempre (idem col colpo sul motorino come dice raiden, ma era problematico a carena montate)... Smontato tutto, ecc ecc. Poi il problema si ridusse da solo (almeno credo) con l'utilizzo e quindi...

#23 fabio_491

2T forever

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 March 2012 - 23:42

di dove sei dalle parti di torino?

#24 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 17 March 2012 - 07:43

hide hai una moto cacca! la mia mito1 davanti è un attimo infilare la mano ed arrivare al motorino!
il bello è che a me lo fa quando c'e' umidita' e non ho mai capito il perche'....booh!

#25 topolina

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 March 2012 - 10:46

alura, io ho riprovato a guardare tutti i cavi dal cavalletto, ho provato a seguirli un po' ma non ci ho trovato nulla..
per quanto riguarda il meccanico.. beh, la batteria l'ha cambiata perchè si vede.. per gli altri pezzi posso andare sulla fiducia perchè sicuro non mi metto a smontare il motorino... l'unico di cui abbiamo il dubbio sia stato cambiato è il relè. perchè ci è stato fatto da un altro meccanico ma il pezzo non sembrava granchè nuovo... per il resto davvero non so...

x-hide si si il minimo lo tiene. nel video l'ho spenta e accesa un paio di volte (conta che comunque era fredda e non avevo tirato l'aria) per far vedere che dopo la prima volta di accensione "a forza" parte normalmente...

... cos'è il wd40 o crc?
fabio son dalle parte di valgioie (giaveno, avigliana, trana... ) quelle zone là

17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi