Sondaggio Ufficiale Stagione 2012
#41
Inviato 18 March 2012 - 13:07
#43
Inviato 18 March 2012 - 21:28
Biagio, il 18 March 2012 - 18:33, ha scritto:
Ma ho letto bene? PISTA PRENOTATA TUTTO IL GIORNO??? O.o
DI DOMENICA??
MA COME ca##o HAI FATTO??
No aspetta, e' una giornata di turni normali...
Poi forse se il numero di partecipanti sarà elevato, magari ci lascia un qualche turno per le qualifiche...
Mi devo essere espresso male...
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#44
Inviato 18 March 2012 - 23:03
Aggiunte anche le modalità di svolgimento.
Messaggio modificato da Alex1989 il 18 March 2012 - 23:11
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#45
Inviato 19 March 2012 - 02:38
Alex1989, il 18 March 2012 - 23:03, ha scritto:
Aggiunte anche le modalità di svolgimento.
Spero si arrivi presto alla soglia minima di partecipanti per lo svolgimento del trofeo..
Noto che gli eventuali orari di svolgimento sono molto più impegnativi e ridotti degli anni passati...bisognerà essere in pista molto presto e correre negli orari più caldi non sarà di certo facile...correre il tardo pomeriggio era sicuramente il top!
Comunque andiamo avanti, magari x sistemare queste cosette ci sarà tempo più avanti...
#46
Inviato 19 March 2012 - 10:12
Le date non sono male dai...l'unica e' il 20 maggio...sono a radicondoli
#47
Inviato 19 March 2012 - 10:41
io purtroppo vedendo le date ho paura di non esserci salvo a quella del 20 maggio (causa turni di lavoro sono impegnato le prime e le ultime domeniche del mese)....mi piange il cuore...ho lavorato come un pazzo a risistemare la moto quest'inverno per partecipare al trofeo....
#48
Inviato 19 March 2012 - 19:38
Qualche post fa ho scritto questa cosa...che ne pensate?
Potreste usare la regola dello scarto della peggior prestazione ed utilizzare lo scarto in caso di pari punti, così sfortuna (grippata), lavoro e impegni vari (matrimoni....donne....) non influiranno troppo in classifica a tutto vantaggio della capacità del pilota.
#49
Inviato 19 March 2012 - 20:33
34ste34, il 19 March 2012 - 19:38, ha scritto:
Qualche post fa ho scritto questa cosa...che ne pensate?
Potreste usare la regola dello scarto della peggior prestazione ed utilizzare lo scarto in caso di pari punti, così sfortuna (grippata), lavoro e impegni vari (matrimoni....donne....) non influiranno troppo in classifica a tutto vantaggio della capacità del pilota.
Francamente non condivido la tua proposta, sia perché in nessun trofeo che conosca applicano questa norma, sia perché mi pare proprio una regola in stile "premio di consolazione"....
#50
Inviato 19 March 2012 - 21:02
VENDO MOTORE COMPLETO
#51
Inviato 19 March 2012 - 21:05
Lancia Delta Evoluzione, il 19 March 2012 - 20:33, ha scritto:
Francamente non condivido la tua proposta, sia perché in nessun trofeo che conosca applicano questa norma, sia perché mi pare proprio una regola in stile "premio di consolazione"....
poi se invece il 70% degli iscritti è sicuro di partecipare al 150% a tutte le gare la cosa cambia: hanno gia eliminato dalla competizione il 30% degli avversari senza neanche mettere le ruote in pista....
Messaggio modificato da robyerre6 il 19 March 2012 - 21:08
#53
Inviato 19 March 2012 - 21:50
Se partiamo gia con delle regole per tutelare chi paccherà alcune date è gia finito tutto perchè non sono solo gli iscritti a contare, contano soprattutto le presenze in pista!!!
Se ci sono 25 iscritti ma la gente poi pacca e ci troviamo in pista nei soliti 10 stronzi, il titolare del Motodromo si incazza e ci fa chiudere baracca!!! Capisci quello che voglio dire? Bisognerebe fare delle regole deterrenti per chi salta le date, non fare regole che agevolino chi le salta!!!
comunque per queste piccolezze c'è tempo, manco sappiamo ancora se si farà...
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 19 March 2012 - 21:57
#54
Inviato 19 March 2012 - 23:02
Sarebbe come incentivare l'assenteismo.
Le date sono definitive, salvo problemi inderogabili della pista.
Io ho messo prezzi indicativi per l'iscrizione...
Si sa che una visita medica costa 50€, quindi se nel corso dell'anno l'avete già fatta, non sarà necessario ripeterla!!
Messaggio modificato da Alex1989 il 19 March 2012 - 23:04
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#55
Inviato 21 March 2012 - 13:28
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#56
Inviato 21 March 2012 - 19:51
non voglio andare ot ma il prossimo anno si potrebbero pure fare una categoria 250 nella stessa gara ma con classifiche diverse.
#58
Inviato 22 March 2012 - 09:08
Secondo me è una regola che aiuta lo spirito che mi è parso di intuire fondamentale per voi, non spendere un capitale... altrimenti si incentiva la gente ad aprire il motore ogni gara che, intendiamoci, non è un male, però porta dietro dei costi.... oppure farsi "accompagnare" da un meccanico o avere il secondo motore ecc..
Per una grippata ti giochi tutto...
In più sfavorisce gli Accontentati dalla classifica, cioè chi fa i conti e si accontenta dei piazzamenti e favorisce lo spettacolo perchè per fare un sorpasso non ci pensi 300 volte... ( xxxzo se cado.... ).
Il 1 luglio poi c'è lo stelvio!!!!
#59
Inviato 22 March 2012 - 10:24
#60
Inviato 22 March 2012 - 11:18
calcola che le gare di formula challenger nella uisp volgiono 60 euro per la tessera annuale e 80 euro aics-csan
34ste34, il 19 March 2012 - 19:38, ha scritto:
Qualche post fa ho scritto questa cosa...che ne pensate?
Potreste usare la regola dello scarto della peggior prestazione ed utilizzare lo scarto in caso di pari punti, così sfortuna (grippata), lavoro e impegni vari (matrimoni....donne....) non influiranno troppo in classifica a tutto vantaggio della capacità del pilota.
nella kart pro driver , e nelle formule challanger utilizzano questa regola.
comoda, incentiva la gente a correre !!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi