Vai al contenuto


Riaccendere La Mia Mito


4 risposte a questa discussione

#1 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1687 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 09
  • Gender:Male
  • Location:paliano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 March 2012 - 16:09

Ragazxi è da un po che non mi connetto piu, ora ho bisogno di qualche consiglio :)
- ho rimesso la moto tutta originale per venderla, pero ho ancora sotto il pistone monofascia, secondo voi puo andar bene una mito ev04 solo ripotenziata con testa troncoconica ?
Cioe il carb ho rimesso l'originale

Prima avevo zeeltronic ecc ecc ma ora dato che devo venderla ho rimesso tutto originale :)

se non insegui una passione vivi male


#2 fra_spakka

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 March 2012 - 19:48

yuri la zell per che centralina è? ducati o kokusan?

#3 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1687 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 09
  • Gender:Male
  • Location:paliano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 March 2012 - 09:14

La zeeltronic che avevo io era per kokusan
Ma ho venduto tutto

se non insegui una passione vivi male


#4 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1687 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 09
  • Gender:Male
  • Location:paliano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 March 2012 - 11:01

Nessunpuo darmi un consiglio?

se non insegui una passione vivi male


#5 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 March 2012 - 11:02

va bene





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi