- ho rimesso la moto tutta originale per venderla, pero ho ancora sotto il pistone monofascia, secondo voi puo andar bene una mito ev04 solo ripotenziata con testa troncoconica ?
Cioe il carb ho rimesso l'originale
Prima avevo zeeltronic ecc ecc ma ora dato che devo venderla ho rimesso tutto originale













