Mituzza '91
Inviato 05 September 2012 - 12:04
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Inviato 05 September 2012 - 12:38
Inviato 05 September 2012 - 12:59
sbaulato, il 05 September 2012 - 12:38, ha scritto:
nella scatola filtro a presa frontale c'è un pezzo che va attaccato alla bocchetta di ingresso dell'aria; assomiglia a una proboscide, arriva a pescare aria all'altezza della vaschetta del carburatore piu o meno
è molto difficile da trovare, serve a far rimanere l'aria il piu ferma possibile nella scatola
2015: Bentornata casa
Inviato 05 September 2012 - 13:10
Aggiungerò la proboscide alla lista degli oggrtti introvabili, con il carterino del volano (con tutti gli occhielli) e il plexigliass (ancora trasparente).
Inviato 29 October 2012 - 16:43
Uploaded with ImageShack.us
Mi mancano ancora le grafiche, il plexiglass, la proboscide del filtro e 4 viti della carena e poi possiamo far uscire la mituzza dalla sala di rianimazione.........
Messaggio modificato da sbaulato il 29 October 2012 - 16:46
Inviato 29 October 2012 - 17:15
http://www.adesivies...otto.php?id=437
oppure, visto che la stai facendo rossa di base, potresti farla anche lawson che ne dici?
http://www.adesivies...otto.php?id=427
la tua mito è bellissima, complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, davvero invidiabile, sembra nuova di concessionario
PS: se ti va, via mail, potresti gentilmente darmi qualche dritta per restaurare esteticamente la mia mito? meccanicamente sta messa bene, ma di estetica fa davvero schifo. è da vomito, è tutta piena di sporco che non riesco a togliere e l'impianto elettrico è sotto chili di polvere
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 29 October 2012 - 17:16
sbaulato, il 05 September 2012 - 13:10, ha scritto:
Aggiungerò la proboscide alla lista degli oggrtti introvabili, con il carterino del volano (con tutti gli occhielli) e il plexigliass (ancora trasparente).
Se non ti interessa l'originalità in sè del prodotto, puoi farlo con la VTR, io me lo sono fatto da me, se sei interessato vai al mio topic nelle mito del '98-' 99.
Inviato 29 October 2012 - 17:45
Alla fine di novembre a Novegro non si troverà niente?
Vale la pena fare un giro a Novegro solo per i panini con la salamella!
Inviato 10 December 2012 - 17:03
è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al restauro, in particolare Carlo della S.C.MOTO, Mirko della MOTOSTYLE, tutti coloro che nel forum mi hanno dato
consigli o i ricambi che mi servivavo e soprattutto ALwarrior per gli schemi di montaggio e per tutto il materiale che ha messo on-line.
Sicuramente avrete capito che non sono un meccanico e neppure un carrozziere, però, a forza di provarci e riprovarci, riesco a cavarmela e ad essere poi
soddisfatto dei risultati ottenuti, contenendo anche notevolmente i costi.
Vorrei lanciare un appello a tutti coloro che stanno o anche solo pensano di vendere o peggio di cannibalizzare una Mito. Non fatelo, mettetela in ordine e riponetela con cura in
garage, un giorno verrà il momento in cui tornerà la voglia del rumore del 2T e lei sarà lì ad aspettarvi.
Nella mia carriera di motociclista ho guidato Kawasaki 500, BSA 650, Laverda 1000, Ducati scrambler e non immaginate quanto mi sono pentito di averle date via.
Oggi col senno del poi le terrei tutte, e se non avessi lo spazio me le porterei anche in salotto!
Ecco la bambina:
Un salutone a tutti e se nel mio piccolo posso darvi dei consigli sulle vernici e sulla verniciatura, visto che è il mio mestiere, sono a disposizione.
Riccardo
Inviato 17 December 2012 - 17:16
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 03 January 2013 - 02:42
Inviato 08 May 2013 - 18:30
una nota pero':
la marmitta in toto è di una mito ev. quindi se pur mito non è di una mito 1. le forcelle non avevano i foderi di quel colore E non è suo nemmeno il mono dato che noto un serbatoio separato e la molla rossa...
p.s. hai fatto l'assicurazione "storica"? se si mi indicheresti via PM come fare? grazie!
Messaggio modificato da Raiden il 08 May 2013 - 18:31
Inviato 09 May 2013 - 12:08
Il mono, anche se non originale ci può stare come accessorio dell'epoca.
Non l'ho ancora messa su strada, in passaggio di proprietà mi è arrivato solo in questi giorni (il vecchio proprietario aveva perso il complementare e l'aggiornamento del libretto e ho perso un sacco di tempo per rifare
tutto quanto)
Per l'assicurazione storica dovrei parlarne con l'assicuratore.
La mito 1 non mi risulta ancora contemplata nell'elenco della FMI delle moto di interesse storico.
In Piemonte per usufruire delle assicurazioni storiche il mezzo deve avere 30 anni, oppure 20 ed essere iscritto al Registro Storico FMI, la normativa però cambia da Regione a Regione. Dovresti informarti come stanno le cose
dalle tue parti.
I moduli e le formalità per l'iscrizione al Registro Storico FMI, li trovi sul sito www.federmoto.it.
Salutoni.
Riccardo
Inviato 01 August 2013 - 21:47
Se può interessare abito vicino a Torino e qualche giretto con la mito lo farei volentieri
Inviato 02 August 2013 - 07:24
Abito a Torino e lavoro a Lombardore.
Mi interessa l'iscrizione al Registro Storico e conosco l'esaminatore del Piemonte.
Sei iscritto a qualche MC?
Saluti
Riccardo
Inviato 02 August 2013 - 15:19
La mia mail è :
pavanellodaniel@gmail.com
sentiamoci
Daniel
Inviato 27 November 2023 - 20:07
Sono riesumato dopo dieci anni per sapere se qualche anima pia ha la possibilita' di inoltrarmi il libretto d'uso e manutenzione della mito 1.
Grazie
Inviato 28 November 2023 - 08:54
sbaulato, il 27 November 2023 - 20:07, ha scritto:
Sono riesumato dopo dieci anni per sapere se qualche anima pia ha la possibilita' di inoltrarmi il libretto d'uso e manutenzione della mito 1.
Grazie
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi