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Aprilia Srv 850...il Piu' Potente Cesso Del Mondo


281 risposte a questa discussione

#41 penna_85

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Inviato 26 March 2012 - 09:31

 Sonicale, il 24 March 2012 - 15:16, ha scritto:


ma hai perfettamente ragione io non critico gli scooter perchè mi piacciono e uso tantissimo il mio aerox ma a che serve se ha un motore così grosso e va così veloce? è pericoloso e costa un pozzo di soldi uno scooter non è tanto conveniente a sto punto... lo compri con un motore così grosso perchè ti diverta... ma vuoi stare anche comodo? molti dicono che gli sta sulle palle cambiare le marce addirittura... è come dire che vuoi un ca##o immenso ma che non ti dia fastidio nelle mutande...

Un motore così grosso POTREBBE (uso il condizionale perchè non l'ho mai provato su uno scooter) servirti per un turismo più "a lungo raggio": in montagna sui passi, in autostrada...un motore grosso ti aiuta!! Se uno sa che lo userà anche per andare in quei posti perchè non valutare l'acquisto di una grossa cilindrata? ;)







 TheCoolRider, il 24 March 2012 - 15:16, ha scritto:

Appunto, Scooter. Pratico è a partire dal boosterino fino ad arrivare... toh, al più fino ad un SH300 o similari... Ti muovi abbastanza bene nel traffico, consumi ridotti, se ci vuoi andare aggiro lo fai, c'hai su un pò di pianale retroscudo dove ficcà la busta della spesa o una cassa d'acqua... Ecco, se gli scooter che avevi in mente sono quelli, allora ti posso dare ragione. Va da se, la mia opinione soggettiva mi porta a dire che sono mezzi veramente orrendi, ma fanno egregiamente il loro lavoro e non lo posso assolutamente negare.
Ma non si può dire la stessa cosa di un maxiscooter come srv... Non è maneggevole, non è pratico, probabilmente vista l'impostazione manco sicuro... (su questo però mi manca un giudizio obbiettivo)... se voglio metter su una busta della spesa, dove la infilo? Sottosella che magari alle prime tre buche mi si schiantano le bottiglie di salsa di pomodoro?

Ho lavorato per un pò con un burgman 400, un mezzo veramente pessimo.... ha un motore sovradimensionato rispetto alla ciclistica e al fine di utilizzo, un impostazione di guida tanto comoda tanto instabile, un bilanciamento dei pesi ridicolo, e a proposito di peso... vabeh, lasciamo perdere. Mi toccava portare la borsa delle pizze sulle ginocchia, (su un vulgari busterino degli anni "anta" le stioccavo sul piano e bona)... uniche note positive: Buona protezione aerodinamica, comodità. Caratteristiche che confrontate con quelle precedentemente dette, scompaiono.

Vale la pena spendere soldi su un mezzo del genere? A voi la risposta, la mia sembra palesemente chiara.

Partiamo dal presupposto che il boosterino e i 125 NON POSSONO andare in autostrada e tangenziali...e ti sembra poco per uno che vuol usarlo anche nei viaggi?!?! :huh:
Perchè l'SRV non è maneggevole, pratico e (soprattutto) sicuro(!!!!!)?! :o
Sono TUE opinioni, idee, pensieri...la busta della spesa nel sottosella forse si rompe, ma sempre meglio che avere una busta penzolante al polso!!

Ogni scooter, seppur apparentemente uguale, ha un suo campo "ideale" di utilizzo....è un po come le moto!!
Chi comprerebbe sto barcone per andare solo in città...secondo me ha capito poco dalla vita (ma soldi suoi...cavoli suoi)
Molto meglio uno Scarabeo piuttosto!!!
Se devo far dei viaggi, magari lunghi senza pormi limiti di dove andare allora guardo per uno scooter come questo...






 sognandolamito, il 24 March 2012 - 15:43, ha scritto:

E se posso aggiungere, avete idea di quanto consumi un TMax o un SRV? Sull'ultimo ho qualche dubbio, sul primo no.
Lo ha comprato un mio caro amico da circa un mese. 80km con 14lt di pieno spingendo. Si sono praticissimi, ed economici come una Panigale.

Saluti
Niko
Sai quanto consuma la Bugatti Veyron ai 418 all'ora?!?!
Il serbatoio gli dura 7 minuti... :mellow:
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#42 Sonicale

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Inviato 26 March 2012 - 11:34

 penna_85, il 26 March 2012 - 09:31, ha scritto:

Un motore così grosso POTREBBE (uso il condizionale perchè non l'ho mai provato su uno scooter) servirti per un turismo più "a lungo raggio": in montagna sui passi, in autostrada...un motore grosso ti aiuta!! Se uno sa che lo userà anche per andare in quei posti perchè non valutare l'acquisto di una grossa cilindrata? ;)









Partiamo dal presupposto che il boosterino e i 125 NON POSSONO andare in autostrada e tangenziali...e ti sembra poco per uno che vuol usarlo anche nei viaggi?!?! :huh:
Perchè l'SRV non è maneggevole, pratico e (soprattutto) sicuro(!!!!!)?! :o
Sono TUE opinioni, idee, pensieri...la busta della spesa nel sottosella forse si rompe, ma sempre meglio che avere una busta penzolante al polso!!

Ogni scooter, seppur apparentemente uguale, ha un suo campo "ideale" di utilizzo....è un po come le moto!!
Chi comprerebbe sto barcone per andare solo in città...secondo me ha capito poco dalla vita (ma soldi suoi...cavoli suoi)
Molto meglio uno Scarabeo piuttosto!!!
Se devo far dei viaggi, magari lunghi senza pormi limiti di dove andare allora guardo per uno scooter come questo...








Sai quanto consuma la Bugatti Veyron ai 418 all'ora?!?!
Il serbatoio gli dura 7 minuti... :mellow:

ma guarda che non sono così studiati come pensi... non sono fatti per i lunghi viaggi come invece lo è una turismo... mi ci sono fatto un bel giro una volta su coso così il t-max l'ho tirato, (nulle di esaltante) in totale saranno stati una 40ina di km la schiena mi faceva male e il cu*o mi formicolava... l'ho provato poi con il proprietario dietro e non lo sentivo dietro che è buona come cosa...

sono tutti sovradimensionati... non ci fanno tutta questa ingegneria... prendono il solito telaio lo rinforzano ci buttano il motore lo rendono carino e via... (come saprete sto spesso in pista e parlo con ingegneri e proprio loro mi hanno detto queste cose)

se è per questo gli durano le gomme 13 min quindi può essere solo un bene che consumi tutto prima :Risata rotante:

#43 penna_85

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Inviato 26 March 2012 - 13:35

 Sonicale, il 26 March 2012 - 11:34, ha scritto:

ma guarda che non sono così studiati come pensi... non sono fatti per i lunghi viaggi come invece lo è una turismo... mi ci sono fatto un bel giro una volta su coso così il t-max l'ho tirato, (nulle di esaltante) in totale saranno stati una 40ina di km la schiena mi faceva male e il cu*o mi formicolava... l'ho provato poi con il proprietario dietro e non lo sentivo dietro che è buona come cosa...

sono tutti sovradimensionati... non ci fanno tutta questa ingegneria... prendono il solito telaio lo rinforzano ci buttano il motore lo rendono carino e via... (come saprete sto spesso in pista e parlo con ingegneri e proprio loro mi hanno detto queste cose)

se è per questo gli durano le gomme 13 min quindi può essere solo un bene che consumi tutto prima :Risata rotante:
Io non penso: mi baso sui fatti!!
La cosa è molto soggettiva: per te può essere scomodo, per altri comodo, per altri ancora scomodo ma lo preferiscono alla moto perchè non ha il cambio...possiam discutere sul sesso degli angeli per anni, il mercato è il vero indice di "qualità" di un prodotto (che che se ne dica...).


Sovradimensionati?? può darsi...il problema non mi sembra comunque il mezzo, ma chi lo guida!!
Credo che il 98% delle persone quì dentro non riescano a sfruttare al 100% la propria moto...chi lo fa (o ci prova) con uno scooter (che non è fatto per "correre") sia solo un esaltato!!


Appunto!!
In proporzione comunque bevono uguali :rolleyes:
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#44 Sonicale

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Inviato 26 March 2012 - 13:50

beh si se uno lo trova comodo non c'è niente da dire... ma non mi ci fiderei troppo comunque degli scooteroni... del discorso freni non so ditri molto sentivo solo che anche per quelli non è una cosa molto sicura ma l'aprilia potrebbe averli sviluppati apposta per questo scooterone oppure no... boh... soggettivamente non mi piacciono oggettivamente i contro sono più dei pro quindi questo tipo di mezzo punta maggiormente, mi dispiace dirlo, sull'ignoranza sull'esuberanza e la voglia di mettersi in mostra... e noi italiani siamo i primi che lo compriamo...

#45 penna_85

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Inviato 26 March 2012 - 14:04

 Sonicale, il 26 March 2012 - 13:50, ha scritto:

beh si se uno lo trova comodo non c'è niente da dire... ma non mi ci fiderei troppo comunque degli scooteroni... del discorso freni non so ditri molto sentivo solo che anche per quelli non è una cosa molto sicura ma l'aprilia potrebbe averli sviluppati apposta per questo scooterone oppure no... boh... soggettivamente non mi piacciono oggettivamente i contro sono più dei pro quindi questo tipo di mezzo punta maggiormente, mi dispiace dirlo, sull'ignoranza sull'esuberanza e la voglia di mettersi in mostra... e noi italiani siamo i primi che lo compriamo...
Questo è un discorso serio e obbiettivo!! ;)
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#46 Sonicale

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Inviato 26 March 2012 - 14:11

 penna_85, il 26 March 2012 - 14:04, ha scritto:

Questo è un discorso serio e obbiettivo!! ;)

????

#47 penna_85

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Inviato 26 March 2012 - 14:34

 Sonicale, il 26 March 2012 - 14:11, ha scritto:

????
non ti sto prendendo in giro!!
Mi sembra che hai esposto le cose in maniera ponderata e dando il peso giusto alle parole (e alle tue opinioni) ;)
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#48 TheCoolRider

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Inviato 26 March 2012 - 16:47

 penna_85, il 26 March 2012 - 09:31, ha scritto:

Partiamo dal presupposto che il boosterino e i 125 NON POSSONO andare in autostrada e tangenziali...e ti sembra poco per uno che vuol usarlo anche nei viaggi?!?! :huh:
Perchè l'SRV non è maneggevole, pratico e (soprattutto) sicuro(!!!!!)?! :o
Sono TUE opinioni, idee, pensieri...la busta della spesa nel sottosella forse si rompe, ma sempre meglio che avere una busta penzolante al polso!!

Ogni scooter, seppur apparentemente uguale, ha un suo campo "ideale" di utilizzo....è un po come le moto!!
Chi comprerebbe sto barcone per andare solo in città...secondo me ha capito poco dalla vita (ma soldi suoi...cavoli suoi)
Molto meglio uno Scarabeo piuttosto!!!
Se devo far dei viaggi, magari lunghi senza pormi limiti di dove andare allora guardo per uno scooter come questo...
Mah, Se vuoi comprarti uno scooter per un viaggio un sh300 basta e avanza (Viaggio... Toh, gita fuori porta al massimo -.-'')
Un coso del genere NON è maneggievole per via delle dimensioni eccessive; e il telaio di uno scooter è la cosa più scarsa in termini di sicurezza per antonomasia, non c'è cristi che tengano... penso che a livello di sicurezza anche un cb500 o un gs500, moto non proprio brillantissime, tengano ampiamente testa al miglior scooter in circolazione...
Si, in linea di massima ogni scooter ha la sua specifica linea d'utilizzo ma... secondo me molto limitata dalla natura del mezzp. Non puoi usare un pandino per trasportare betoniere in sicurezza, per intenderci!


Comunque sia, a breve farò un piccolo test su quello che secondo me è uno dei miglior maxiscooter sul mercato... Ovvero l'honda integra. Io spero veramente di poter rimangiare quel che ho detto, ma temo di rimaner deluso!

Messaggio modificato da TheCoolRider il 26 March 2012 - 17:30

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#49 penna_85

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Inviato 27 March 2012 - 09:27

 TheCoolRider, il 26 March 2012 - 16:47, ha scritto:

Mah, Se vuoi comprarti uno scooter per un viaggio un sh300 basta e avanza (Viaggio... Toh, gita fuori porta al massimo -.-'')
Un coso del genere NON è maneggievole per via delle dimensioni eccessive; e il telaio di uno scooter è la cosa più scarsa in termini di sicurezza per antonomasia, non c'è cristi che tengano... penso che a livello di sicurezza anche un cb500 o un gs500, moto non proprio brillantissime, tengano ampiamente testa al miglior scooter in circolazione...
Si, in linea di massima ogni scooter ha la sua specifica linea d'utilizzo ma... secondo me molto limitata dalla natura del mezzp. Non puoi usare un pandino per trasportare betoniere in sicurezza, per intenderci!


Comunque sia, a breve farò un piccolo test su quello che secondo me è uno dei miglior maxiscooter sul mercato... Ovvero l'honda integra. Io spero veramente di poter rimangiare quel che ho detto, ma temo di rimaner deluso!
Secondo me non pensate (o non volete convincervi :rolleyes: ) che ci siano persone che vanno in montagna (intendo le Alpi) con lo scooterone (come facciamo noi con la moto): perchè noi si e loro no??
Perchè noi siamo su un mezzo sicuro e loro no?? ripeto che ogni mezzo ha un "campo utilizzo ideale" (supersportive -> pista; Tourer -> strada a macinare km; ecc ecc) ma questo non vieta a nessuno di fare viaggi con una sportiva!!!! Non sarà dei più comodi con tutte le borse, lo zaino ma se il pilota ha un minimo di testa non avrà nessun problema a godersi il viaggio!!

Messaggio modificato da penna_85 il 27 March 2012 - 13:24

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#50 Gip

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Inviato 27 March 2012 - 11:58

il topic con il titolo più bello del forum!!! AHAHAHAHAH
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#51 TheCoolRider

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Inviato 27 March 2012 - 22:12

 penna_85, il 27 March 2012 - 09:27, ha scritto:

Secondo me non pensate (o non volete convincervi :rolleyes: ) che ci siano persone che vanno in montagna (intendo le Alpi) con lo scooterone (come facciamo noi con la moto): perchè noi si e loro no??
Perchè noi siamo su un mezzo sicuro e loro no?? ripeto che ogni mezzo ha un "campo utilizzo ideale" (supersportive -> pista; Tourer -> strada a macinare km; ecc ecc) ma questo non vieta a nessuno di fare viaggi con una sportiva!!!! Non sarà dei più comodi con tutte le borse, lo zaino ma se il pilota ha un minimo di testa non avrà nessun problema a godersi il viaggio!!
Ok, ma definire uno scooter sicuro in genere è come definire una bicicletta (Cbr125) sicura per fare la Paris-Dakar! Poi ogniuno è libero di far cio che vuole della propria vita, niente da ridire...

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#52 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 27 March 2012 - 22:49

 penna_85, il 26 March 2012 - 09:31, ha scritto:

Sai quanto consuma la Bugatti Veyron ai 418 all'ora?!?!
Il serbatoio gli dura 7 minuti... :mellow:

Vorrei proprio sapere cosa c'entra, gli elicotteri su cui lavoravo consumano centinaia di litri in pochi minuti, dunque?
Ho solo detto che un T-Max consuma quanto una supersportiva estrema, che offre però prestazioni, sicurezza, guida a livelli tremendamente superiori.

 penna_85, il 26 March 2012 - 13:35, ha scritto:

il mercato è il vero indice di "qualità" di un prodotto (che che se ne dica...).

Si infatti il mercato dice che questi scooteroni vengono comprati nel 64% in Italia e nel 36% NEL RESTO DEL MONDO.
Questo schifo può avere mercato solo in Italia, regina della sindrome dal pincio corto!
Sono mezzi da bar, punto. Non hanno logica di esistere.
Vuoi la comodità? Tourer.
Vuoi correre in pista? Sportiva.
Vuoi divertirti in strada? Motard.
Vuoi girare comodo in città? Scooter.
Vuoi un pò di tutto? Naked.

Secondo me sei tu che hai il paraocchi e non vuoi vedere nemmeno i dati numerici che ti ho riportato e rifletterci un secondo solo.
Si vendono solo nella repubblica delle banane! Facciamoci due domande e diamoci due risposte cribbio!

Saluti
Niko

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#53 penna_85

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Inviato 28 March 2012 - 09:18

 TheCoolRider, il 27 March 2012 - 22:12, ha scritto:

Ok, ma definire uno scooter sicuro in genere è come definire una bicicletta (Cbr125) sicura per fare la Paris-Dakar! Poi ogniuno è libero di far cio che vuole della propria vita, niente da ridire...
Un CBR125 è sicuro per quello che è stato progettato: andare in strada a max 100 all'ora (ed è anche "dimensionata" per quello, vedi per esempio le gomme)
Se uno ci fa la Paris-Dakar buon per lui se sopravvive...io certo non lo invidio!!


 sognandolamito, il 27 March 2012 - 22:49, ha scritto:

Vorrei proprio sapere cosa c'entra, gli elicotteri su cui lavoravo consumano centinaia di litri in pochi minuti, dunque?
Ho solo detto che un T-Max consuma quanto una supersportiva estrema, che offre però prestazioni, sicurezza, guida a livelli tremendamente superiori.



Si infatti il mercato dice che questi scooteroni vengono comprati nel 64% in Italia e nel 36% NEL RESTO DEL MONDO.
Questo schifo può avere mercato solo in Italia, regina della sindrome dal pincio corto!
Sono mezzi da bar, punto. Non hanno logica di esistere.
Vuoi la comodità? Tourer.
Vuoi correre in pista? Sportiva.
Vuoi divertirti in strada? Motard.
Vuoi girare comodo in città? Scooter.
Vuoi un pò di tutto? Naked.

Secondo me sei tu che hai il paraocchi e non vuoi vedere nemmeno i dati numerici che ti ho riportato e rifletterci un secondo solo.
Si vendono solo nella repubblica delle banane! Facciamoci due domande e diamoci due risposte cribbio!

Saluti
Niko
Porti un esempio ridicolo (senza offesa per te), di un amico che riesce a consumare 0,50€ al km con uno scooterone...fai 2 conti e consuma come una Veyron!!
Ma dai, per favore!!

Se gli Italiani amano gli scooter (ed io, come te, non sono tra questi) che me frega?!
A me se uno compra uno scooteronepotente non mi fa ne caldo ne freddo!!
Vorrei eliminare dal 64% degli scooter mondiali, quella percentuali di IDIOTI che si credono Stoner e pensano ( :asd: ) di darti paga...
Se vedo scooteristi che vanno per i fatti loro e non danno fastidio a nessuno...di cosa mi devo preoccupare?!?! Che quel mercato in Italia tira?? ma dai...
In più, se per qualsiasi motivo a qualcuno non piacciono le marce...perchè non può comprarsi uno scooter??
Credo sia più ridicola una moto col cambio automatico che uno scooter!!
Secondo il tuo breve schemino che hai postato quì su, l'80% (almeno) delle persone che hanno acquistato una sportiva hanno sbagliato acquisto: infatti non ci vanno in pista ma la usano in strada. Non si può? Certo, la pista è l'ideale, in strada è "sacrificata", ma perchè no??

Il problema non è il paraocchi, qua si parte "prevenuti" su certe cose: o è così sennò è m**da. :suspi:
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#54 bellar89

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Inviato 10 April 2012 - 18:23

bha.....lo scooter deve essere un mezzo di pura comodità e risparmio; ho ancora il mio vecchio zip 50, piccino e comodo passo e parcheggio ovunque e con 8 euro ci va avanti una settimana, non lo cambierei con nessun altro scooterone al mondo :lol: per me il massimo a cui può arrivare uno scooter è 150cc, sopra sono solo delle vasche da bagno con motore e l'ingombro di un'auto escluso qualche eccezione

Messaggio modificato da bellar89 il 10 April 2012 - 18:28

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
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#55 penna_85

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Inviato 11 April 2012 - 10:00

Tu, come me ed il 99% dei ragazzi iscritti a questo forum, ragioni con la testa di un motociclista.
Devi tenere conto però che ci sono persone (e ragazzi) che non hanno questo "culto" della moto (inteso come mezzo a 2 ruote con il cambio), ma a cui piace ugualmente uscire con la propria 2 ruote per le gite domenicali e, perche no, per farci una vacanza magari in coppia.
La loro esigenza sono proprio questi bestioni i quali sono sicuramente più comodi (inteso come praticità) di una moto e possono andare su tutte le strade (tangenziali e autostrade comprese). In più, a differenza di un 150cc il quale può entrare nelle autostrade e tangenziali, con uno sccoter di cilindrata superiore puoi tranquillamente raggiungere e mantenere i 130km/h senza fare una piega, non col motore impiccato per km e km (senza neanche la possibilità di far un sorpasso...).
In montagna non hai problemi sui passi, in quanto hai una buona "schiena" ed anche se sei carico come un mulo non fa un piega...


P.S.
ripeto che a me NON piacciono!! ;)
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#56 xMaverickx

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Inviato 12 April 2012 - 20:35

Sinceramente non mi tanto noia il fatto che queste persone comprano maxi-scooter perche poi alla fine i soldi sono suoi e avrà i suoi motivi per comprarlo.
Ma quelli che comprano i maxiscooter per poi montare scarichi aftermarket,parti in carbonio e anodizzate,portatarga ecc NO.
Prima di tutto sono ridicoli,poi quando cambiano scarico sembrano tritacoregge e poi,la ciliegina sulla torta è che pensano di essere su una moto.


#57 MaxMito

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Inviato 12 April 2012 - 21:17

 xMaverickx, il 12 April 2012 - 20:35, ha scritto:

Sinceramente non mi tanto noia il fatto che queste persone comprano maxi-scooter perche poi alla fine i soldi sono suoi e avrà i suoi motivi per comprarlo.
Ma quelli che comprano i maxiscooter per poi montare scarichi aftermarket,parti in carbonio e anodizzate,portatarga ecc NO.
Prima di tutto sono ridicoli,poi quando cambiano scarico sembrano tritacoregge e poi,la ciliegina sulla torta è che pensano di essere su una moto.

Non dimentichiamoci che l'80% di queste persone, se le becchi al semaforo iniziano a guardarti con aria di sfida sgasando per poi partire a cannone :rotfl:
Ridicoli ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#58 mitico92

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Inviato 12 April 2012 - 22:47

sempre meglio il rumore di uno scooterone con scarico che quello di una moto tre...

#59 xMaverickx

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Inviato 13 April 2012 - 06:23

 mitico92, il 12 April 2012 - 22:47, ha scritto:

sempre meglio il rumore di uno scooterone con scarico che quello di una moto tre...
Ma anche No :asd:
Almeno li le marce si sentono cambiare!

#60 penna_85

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Inviato 13 April 2012 - 08:45

 xMaverickx, il 12 April 2012 - 20:35, ha scritto:

Sinceramente non mi tanto noia il fatto che queste persone comprano maxi-scooter perche poi alla fine i soldi sono suoi e avrà i suoi motivi per comprarlo.
Ma quelli che comprano i maxiscooter per poi montare scarichi aftermarket,parti in carbonio e anodizzate,portatarga ecc NO.
Prima di tutto sono ridicoli,poi quando cambiano scarico sembrano tritacoregge e poi,la ciliegina sulla torta è che pensano di essere su una moto.
...guarda che c'è ben di peggio, senza andare tanto lontano............................................................................................................................................................................................................................ :rolleyes:




 MaxMito, il 12 April 2012 - 21:17, ha scritto:

Non dimentichiamoci che l'80% di queste persone, se le becchi al semaforo iniziano a guardarti con aria di sfida sgasando per poi partire a cannone :rotfl:
Ridicoli ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se un a persona è idiota, il mezzo (moto o scooter che sia) centra ben poco...ricordatevi che una moto non va da sola!!!!!!! ;)





 mitico92, il 12 April 2012 - 22:47, ha scritto:

sempre meglio il rumore di uno scooterone con scarico che quello di una moto tre...
Poteri metterti in firma :ph34r: :biggrinthumb:
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