ola ragazzi, finalmente ho deciso di riprovare a guardare la F1 da quest'anno (la prima gara l'ho persa purtroppo -.-)
mi son trovato davanti a una gara un po tipo "mario kart", ma che sono ste frociate che hanno messo?xD
tipo l'alettone dinamico in fase di attacco, ma il difensore può lanciare un D4 per tentare la fuga o un D20 per difendersi?xD
e poi che è quella cosa che possono usare in uscita di curva?
e come mai la ferrari è una sega e massa guida come un nonno di 72 anni?
in questa gara comunque i meccanici al pitstop della ferrari mi han fatto paura O_O in pratica neanche si fermava alonso e già avevano fatto tutto e ripartiva O_O
e poi quel carrellino alzamonoposto davanti con base girevole?O_O mamma che figata
i meccanici mercedes sono un po sega eh, cioè il tipo col carrellino dietro a hamilton ha sbagliato 4 volte l'alzata perdendo una marea di tempo -.-
però bhu, è strana sta formula uno, abituato ai vecchi tempi o alle moto..qui hanno distacchi di 10secondi che recuperano i 3 giri O_O vabbè sarà stato il bagnato e il tempo di m**da in generale..vedremo la prox gara
0
Gara 25 Marzo
Iniziato da skiddolo, Mar 27 2012 09:32
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 March 2012 - 09:32
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#2
Inviato 27 March 2012 - 10:52
se è come l'anno scorso vedrai delle gare spettacolari
#3
Inviato 27 March 2012 - 11:00
ah bho speriamo ah mi son ricordato il nome di quel coso, mi pare che si chiamassa chers?a che serve?perchè si usa solo a volte?
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#4
Inviato 27 March 2012 - 11:08
è un dispositivo che recupera l'energia dalla frenata e puoi riutilizzarla poi in rettilineo o all'uscita dalle curve per evitare che ti sorpassino o che l'alettone mobile (drs) abbia i suoi frutti.
#6
Inviato 27 March 2012 - 12:04
DRS= ala mobile che si può usare solo in certe zone nella gara, che serve per agevolare il sorpasso per evitare che quello davanti faccia da tappo (si può usarlo solo se il pilota è vicino a quello davanti di una certa distanza se no non si attiva) mentre in qualifica si può utilizzarlo quando si vuole
KERS= è un'accomulatore d'energia che si sviluppa in frenata e si può utilizzarlo ed eroga sui 60 cavalli (utile per difendersi dal drs ed altre zone)
i pit stop sono piu veloci perchè non c'è piu il rifornimento.
Quest'anno in f1 ci sarà di divertirsi!!!! a parte in certe gare cittadine.
Però rido ancora pier la comunicazione radio fra raikkonen e il suo ingegnere nella prima gara hahahahahaahahahah xD XD XD XD
KERS= è un'accomulatore d'energia che si sviluppa in frenata e si può utilizzarlo ed eroga sui 60 cavalli (utile per difendersi dal drs ed altre zone)
i pit stop sono piu veloci perchè non c'è piu il rifornimento.
Quest'anno in f1 ci sarà di divertirsi!!!! a parte in certe gare cittadine.
Però rido ancora pier la comunicazione radio fra raikkonen e il suo ingegnere nella prima gara hahahahahaahahahah xD XD XD XD
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
#7
Inviato 27 March 2012 - 13:38
xke niente rifornimento?o.o per questo ora i giri son minori di quanto ricordassi?
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 27 March 2012 - 14:11
hanno fatto cosi perchè in qualifica c'erano troppi giochi allora vietando il rifornimento tutti in qualifica girano con la vettura scarica, i giri sono sempre quelli ma hanno aumentato la campienza del serbatoio per questo sono cosi lunghe e gonfie nelle pancie
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
#9
Inviato 07 April 2012 - 11:36
Il numero di giri è sempre uguale, dipende dalla pista! Comunque Hamilton è in McLaren non Mercedes! XD
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#10
Inviato 01 May 2012 - 14:28
Con queste nuove gomme Pirelli, le gare son sempre quasi tutte belle. Peccato x certe piste...
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi