←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Tutti I Loghi Mito

foto X-hide 02 Apr 2012

Argh... Vedo le anteprima ma come ci clicco le immagini non ci sono più sul fito di image hosting ergo sono perse... A meno che marco1998 non le abbia slavate sul proprio pc...
Rispondi

foto PrizeGold 02 Apr 2012

Visualizza MessaggioX-hide, il 02 April 2012 - 18:35, ha scritto:

Argh... Vedo le anteprima ma come ci clicco le immagini non ci sono più sul fito di image hosting ergo sono perse... A meno che marco1998 non le abbia slavate sul proprio pc...
Ultimamente imageshack ha cancellato millemila immagini, può darsi sia per questa ragione
Rispondi

foto X-hide 02 Apr 2012

Si, di norma i siti di hosting le tengono per un tot di tempo e poi cancellano -.-
Rispondi

foto _JayD_ 08 Apr 2012

io le vedo tutte...............
Rispondi

foto fabio_491 08 Apr 2012

complimenti bel topic
Rispondi

foto Leso 08 May 2012

Se volete aggiungetelo :) Fatto da me, vi lascio anche il link per scaricarlo in versione pronto per la stampa :) c'è anche il choke :)
http://www.mediafire...ikfdryv9ui93u02Immagine inserita
Messaggio modificato da Leso il 08 May 2012 - 17:33
Rispondi

foto PrizeGold 08 May 2012

Visualizza MessaggioLeso, il 08 May 2012 - 17:32, ha scritto:

Se volete aggiungetelo :) Fatto da me, vi lascio anche il link per scaricarlo in versione pronto per la stampa :) c'è anche il choke :)Immagine inserita

Lo aggiungo all'istante
Rispondi

foto Leso 08 May 2012

Questo è il 7, realizzato sempre da me xD sotto sempre il download :)

http://www.mediafire...4qnukzs83nhs8dq

Immagine inserita
Rispondi

foto Leso 08 May 2012

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 May 2012 - 17:33, ha scritto:

Lo aggiungo all'istante
Se avete anche solo una foto o un minimo dei loghi che mancano mandatemele in privato che vedo se riesco a rifarli ;)
Rispondi

foto PrizeGold 08 May 2012

Visualizza MessaggioLeso, il 08 May 2012 - 18:07, ha scritto:

Se avete anche solo una foto o un minimo dei loghi che mancano mandatemele in privato che vedo se riesco a rifarli ;)
Apprezzo il tuo lavoro leso, quando tornerò a casa fra 8 giorni darò un'occhiata sul pc, dovrei avere qualche foto, poi ci sentiamo in pm se ho notizie ;)
Rispondi

foto Leso 08 May 2012

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 08 May 2012 - 18:15, ha scritto:

Apprezzo il tuo lavoro leso, quando tornerò a casa fra 8 giorni darò un'occhiata sul pc, dovrei avere qualche foto, poi ci sentiamo in pm se ho notizie ;)
Come hai detto è il mio lavoro xD
Dai ci sentiamo :)
Rispondi

foto Dr. Praby 31 May 2012

Bravissimo!!!! Bel lavoro!
Rispondi

foto solex 01 Jun 2012

Complimentoni vivissimi :cincin:
Rispondi

foto magarimito 27 Mar 2013

ma le scritte "mito" invece?? :'( nessuno riesce ad upparle?

io ho trovato questa:

http://www.motocolor...cagiva-mito.jpg
Messaggio modificato da magarimito il 27 March 2013 - 13:14
Rispondi

foto xboszx 16 Apr 2013

prova Chrome. ;-)
Rispondi

foto mdbj95 26 Jun 2013

complimenti... devo dire proprio un eccellente lavoro :) al più presto mi faccio qualche adesivo per la mia mito ;D
Rispondi

foto Fabi06 28 Jun 2013

utilissimi! penso che ne stamperò qualcuno e poi vedrò di ritagliarli
Rispondi

foto Mito sp525 02 Sep 2013

Il logo della sp ? quello che rimane sulle carene laterali che c'è scritto mitosp525 riuscireste a metterlo in rete?
grazie :D :bottom:
Rispondi

foto Dava46 02 Sep 2013

Visualizza MessaggioMito sp525, il 02 September 2013 - 15:42, ha scritto:

Il logo della sp ? quello che rimane sulle carene laterali che c'è scritto mitosp525 riuscireste a metterlo in rete?
grazie :D :bottom:
la vedo dura trovare l'immagine di quell'adesivo. comunque se ti servono gli adesivi originali li puoi trovare senza problemi in qualsiasi concessionario Cagiva, basta prenotarli, l'adesivo per la carena mi pare costi sui 14€
Rispondi

foto X-hide 02 Sep 2013

Sarebbe bello se chi avesse adesivi non presenti facesse una buona foto o un buona decalco da acquisire poi con lo scanner =(...
Rispondi