Qatar, Si Comincia
Inviato 07 April 2012 - 20:55
Stoner c'ha messo tanto del suo, può farlo sul giro secco ma non per tutti i giri di una gara. Basta vedere di quanto è distaccato Pedrosa che non si risparmia.
Il problema della Ducati è che per lo sviluppo della moto si affida a un pilota che non da gas, ma è risaputo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 07 April 2012 - 21:02
{mRk}, il 07 April 2012 - 20:55, ha scritto:
Stoner c'ha messo tanto del suo, può farlo sul giro secco ma non per tutti i giri di una gara. Basta vedere di quanto è distaccato Pedrosa che non si risparmia.
Il problema della Ducati è che per lo sviluppo della moto si affida a un pilota che non da gas, ma è risaputo.
Inviato 07 April 2012 - 21:09
Cmq quoto anch'io! Ahahaha
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 07 April 2012 - 21:41
...EL BOCIA...
Inviato 07 April 2012 - 23:16
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 08 April 2012 - 00:08
Cmq Stoner con la dura saluta e va, vedremo le condizioni della pista cosa permetteranno dopo le due gare...
Inviato 08 April 2012 - 00:19
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 08 April 2012 - 01:20
STRRRRE, il 07 April 2012 - 23:16, ha scritto:
semplicemente succede che rossi non sta dando gas.
Inviato 08 April 2012 - 08:56
Zio cane, è Valentino rossi, se non sa dare gas lui!!!
Un conto è se mi dici che non è più il migliore al mondo come un tempo, e qui ci sta; ma quello che ho visto ieri alle prove non sta ne in cielo ne in terra, ha completamente cappellato tutto... Motore, elettronica, sospensioni, telaio... Io non lo so, non lo posso sapere ma di sicuro ha cappellato qualcosa di grosso!
Speriamo sia recuperabile, così persino io non lo posso vedere...
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 08 April 2012 - 09:11
Per me può capitare visto che l'ha guidata poche volte in totale 7 giorni di test invernali allora devono scoprire diverse regolazioni e lui ha preso quella sbagliata
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Inviato 08 April 2012 - 09:21
STRRRRE, il 08 April 2012 - 08:56, ha scritto:
Un conto è se mi dici che non è più il migliore al mondo come un tempo, e qui ci sta; ma quello che ho visto ieri alle prove non sta ne in cielo ne in terra, ha completamente cappellato tutto... Motore, elettronica, sospensioni, telaio... Io non lo so, non lo posso sapere ma di sicuro ha cappellato qualcosa di grosso!
STRRRRE, il 08 April 2012 - 08:56, ha scritto:
rossi non è in grado di scegliere ciclistica ne un ca##o, non da più il gas, non porta al limite la moto, quindi può cambiare quello che gli pare, il setup alla moto non lo fai se prima non scopri come si comporta al limite.
Inviato 08 April 2012 - 13:14
mitico92, il 08 April 2012 - 09:21, ha scritto:
rossi non è in grado di scegliere ciclistica ne un ca##o, non da più il gas, non porta al limite la moto, quindi può cambiare quello che gli pare, il setup alla moto non lo fai se prima non scopri come si comporta al limite.
Ma fammi il favore....tu cosa ne sai di set up che non ne hai mai fatto in vita tua? O___o Stai solo ripetendo le parole che ha detto Marko una o due pagine fa....evitiamo certi commenti totalmente inutili e denigranti nei confronti di una persona che di esperienza credo ne abbia qualcosina piu di te! E te lo dice uno cui Rossi non sta molto simpatico...ma bisogna essere oggettivi! Avrà sbagliato sicuramente la messa a punto provando altre soluzioni e si è messo in difficoltà da solo!
Sono molto ma molto contento per Hayden...si meriterebbe di vincere solo per l'impegno che mette e si meriterebbe una dose di fiducia...il talento ce l'ha sempre avuto di base...
...EL BOCIA...
Inviato 08 April 2012 - 13:17
Mitomagic, il 08 April 2012 - 13:14, ha scritto:
Sono molto ma molto contento per Hayden...si meriterebbe di vincere solo per l'impegno che mette e si meriterebbe una dose di fiducia...il talento ce l'ha sempre avuto di base...
Mitomagic, il 08 April 2012 - 13:14, ha scritto:
anzi molte cose le anticipai appena seppi del possibile matrimonio rossi ducati. in tempi assolutamente non sospetti.
e io mi sono rotto il ca##o di questa storia. ducati sta facendo una grossissima figura di m**da, ha speso milioni in un progetto guidato da un pilota finito, gli hanno fatto 700 telai, duemila motori, e stiamo ancora a 2 secondi. cosa è cambiato? nulla, anzi, siamo peggiorati. quindi cambiassero pilota, e spero tanto che quello che ha detto ceppa su un rossi su una yamaha cocacola sia vero.
è stato bellissimo sentire la telecronaca di italia due, sopratutto quando la gente scriveva mail di questo genere: eh ma è la moto che non si adatta allo stile di guida di rossi, la moto è una m**da, ducati non sa fare le moto, e se vai online sulle pagine di rossi o sui vari forum è ancora peggio. io quando si parlò di rossi alla ducati dissi: rossi è un coltello a doppio manico, succederà questo:
ducati inizierà vendendo tantissimo perchè rossi fa vendere. però rossi, che ormai lo giudico un pilota finito, farà una figura di m**da stratosferica in ducati, dopo due anni se ne andrà e la gente sarà tutta convinta che ducati fa moto di m**da e quindi le vendite si abbasseranno moltissimo.
vedrete che succederà tutto questo, anzi, buona parte della mia "profezia" si è già avverata.
Messaggio modificato da mitico92 il 08 April 2012 - 13:27
Inviato 08 April 2012 - 15:06
abhuabahuabhaubahuabahuha
Inviato 08 April 2012 - 20:01
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 08 April 2012 - 20:03
(grosso sbadiglio)
Inviato 08 April 2012 - 20:11
ROSSI MALISSIMO!!! c'è qualcosa che non va nella sua testa o nel team!!!
Inviato 08 April 2012 - 20:13
era un po che non vedevo Abrham dietro a Rossi
Inviato 08 April 2012 - 20:15
comunque dai timming rossi sta girando ora piu veloce di hayden di 7 decimi
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi